Vai al contenuto

NON SCRIVO MAI ALLA RAGAZZA CHE MI PIACE


Jack86

Messaggi raccomandati

Riple
Il 18/3/2019 alle 19:47 , Jack86 ha scritto:

Cosa fareste se foste in me?

Solita storia.

Lascerei perdere, altrimenti finirai per essere il solito panchinaro di lusso in eterna attesa di entrare in campo.

Poi sul lavoro... 

Ma sappiamo come andrà, quindi mi metto comodo con i popcorn per l'ennesimo 3D sul classico intramontabile ''la Collega fidanzata''.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

nosemuere

Lei esita perchè vuole inconsciamente che sia tu a 'forzarla' a fare qualcosa che lei 'non vuole'...o meglio, qualcosa a cui lei può benissimo resistere essendo 'fedellisima' al suo lui (sarcasmo), ma a cui non si è potuta sottrarre, poverina, a causa della tua irruenza...questo ovviamente non significa che devi sbatterla al muro, ma che devi essere deciso nel cercare l'incontro furtivo dopo il lavoro, insistere facendo arrivare il messaggio che sai benissimo cosa stai facendo, ma visto che in questa cosa sei più incerto tu di lei non credo concluderai niente. Ce la fai solo se avanzi senza farti nessuno scrupolo. Poi sul fatto del luogo di lavoro ovviamente devi essere preparato a quelle che posso essere le conseguenze (reazione  di capi/colleghi, reazione del suo fidanzato quando qualche collega lo avviserà dopo avervi sgamato, ecc)...devi capire se il gioco ne vale la candela.

Modificato da nosemuere
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Jack86
Il 20/3/2019 alle 21:47 , Bussola ha scritto:

Cosa intendi per contatto fisico?

Ok a non limonarla in ufficio, ma esistono i bagni! oppure puoi fare finta che la tua auto sia dal meccanico e per coincidenza il meccanico e lungo la strada verso casa sua.... 

un pò di creatività !!! 

Intendo: mani sulle cosce, carezze, mani sulle spalle, braccia attorno al collo, contatto spalla contro spalla...tra il resto la prossemica è ridotta ai minimi termini e come se non bastasse quando mi guarda negli occhi tende spesso a mordersi le labbra.

Domani la invito fuori, mi sono rotto!

Noto cmq che via whatsapp invece (ho provato a scriverle) mi risponde a singhiozzo...chissà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack86
Il 21/3/2019 alle 13:39 , Riple ha scritto:

Solita storia.

Lascerei perdere, altrimenti finirai per essere il solito panchinaro di lusso in eterna attesa di entrare in campo.

Poi sul lavoro... 

Ma sappiamo come andrà, quindi mi metto comodo con i popcorn per l'ennesimo 3D sul classico intramontabile ''la Collega fidanzata''.

Effettivamente mi sento il panchinaro di lusso 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack86
Il 22/3/2019 alle 00:18 , nosemuere ha scritto:

Lei esita perchè vuole inconsciamente che sia tu a 'forzarla' a fare qualcosa che lei 'non vuole'...o meglio, qualcosa a cui lei può benissimo resistere essendo 'fedellisima' al suo lui (sarcasmo), ma a cui non si è potuta sottrarre, poverina, a causa della tua irruenza...questo ovviamente non significa che devi sbatterla al muro, ma che devi essere deciso nel cercare l'incontro furtivo dopo il lavoro, insistere facendo arrivare il messaggio che sai benissimo cosa stai facendo, ma visto che in questa cosa sei più incerto tu di lei non credo concluderai niente. Ce la fai solo se avanzi senza farti nessuno scrupolo. Poi sul fatto del luogo di lavoro ovviamente devi essere preparato a quelle che posso essere le conseguenze (reazione  di capi/colleghi, reazione del suo fidanzato quando qualche collega lo avviserà dopo avervi sgamato, ecc)...devi capire se il gioco ne vale la candela.

A dirla tutta so quello che devo fare, è il momento di agire...punto. Se non va fanculo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Il 26/3/2019 alle 21:50 , Jack86 ha scritto:

A dirla tutta so quello che devo fare, è il momento di agire...punto. Se non va fanculo

@Jack86 ormai ho letto fino a qui: com'è finita sta storia?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

wellos

TI ha lasciato in panchina , o almeno 5 minuti ti hanno fatto entrare in campo?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Il 22/3/2019 alle 00:18 , nosemuere ha scritto:

Lei esita perchè vuole inconsciamente che sia tu a 'forzarla' a fare qualcosa che lei 'non vuole'...o meglio, qualcosa a cui lei può benissimo resistere essendo 'fedellisima' al suo lui (sarcasmo), ma a cui non si è potuta sottrarre, poverina, a causa della tua irruenza...questo ovviamente non significa che devi sbatterla al muro, ma che devi essere deciso nel cercare l'incontro furtivo dopo il lavoro, insistere facendo arrivare il messaggio che sai benissimo cosa stai facendo, ma visto che in questa cosa sei più incerto tu di lei non credo concluderai niente. Ce la fai solo se avanzi senza farti nessuno scrupolo. Poi sul fatto del luogo di lavoro ovviamente devi essere preparato a quelle che posso essere le conseguenze (reazione  di capi/colleghi, reazione del suo fidanzato quando qualche collega lo avviserà dopo avervi sgamato, ecc)...devi capire se il gioco ne vale la candela.

Bravissimo avrei scritto la stessa cosa. Portala tu sbagliare con molta tranquillità. Devi farle capire che sai cio' che fai e che se te la dovesse dare, lei deve percepire che la colpa sia la tua, proprio per evitare che lei pensi che sta facendo una cazzata e torni sui suoi passi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
Il 5/9/2019 alle 12:40 , Phemt ha scritto:

Bravissimo avrei scritto la stessa cosa. Portala tu sbagliare con molta tranquillità. Devi farle capire che sai cio' che fai e che se te la dovesse dare, lei deve percepire che la colpa sia la tua, proprio per evitare che lei pensi che sta facendo una cazzata e torni sui suoi passi!

 

Per come è vecchia sta storia penso che lui si sia trasformato da panchinaro di lusso a rescissione del contratto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...