Vai al contenuto

Come rimorchiare la cassiera di un tabacchino


domen11

Messaggi raccomandati

domen11

Buonasera, non so proprio come fare con la cassiera del tabacchi sotto casa. Ci vado spesso, in media ogni 2/3 giorni sempre per comprare le sigarette e ricariche e la cassiera mi attizza molto con i suoi sguardi. Ho pensato di iniziare a parlare del più e del meno per avere un social ma non è possibile, c'è sempre fila e la gente dietro (soprattutto quelli incalliti con il lotto) scalpitano e non posso intrattenermi neanche per un secondo di più. Per attaccare bottone con una chiacchierata o per scioglierla un po' cosa (e soprattuo come e con che dinamica) mi consigliate? Avevo pensato a qualche battuta anche, ma credo sia troppo anonima e già ne sente tante tutto il giorno. Spero riusciate ad illuminarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Melluin

Arriva con un taccuino.

“Chiedile: ciao, senti, é per una cosa importante; hai una penna?”

poi, quando te la porge,

“Bene, non sapevo come scrivermi il tuo numero”

e le porgi il taccuino.

 

picchiarti non può (forse)

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Milosevic
Il 18/3/2019 alle 23:19 , Melluin ha scritto:

Arriva con un taccuino.

“Chiedile: ciao, senti, é per una cosa importante; hai una penna?”

poi, quando te la porge,

“Bene, non sapevo come scrivermi il tuo numero”

e le porgi il taccuino.

 

picchiarti non può (forse)

 

quoto @Melluin

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
domen11
Il 18/3/2019 alle 23:19 , Melluin ha scritto:

Arriva con un taccuino.

“Chiedile: ciao, senti, é per una cosa importante; hai una penna?”

poi, quando te la porge,

“Bene, non sapevo come scrivermi il tuo numero”

e le porgi il taccuino.

 

picchiarti non può (forse)

 

Mi piace più l'idea di fare ciò che di poterle dare il mio numero, lo farò. Non so quando perché devo beccare il suo turno e poca gente in fila dietro di me ma nel caso vi aggiornerò sul finale 😛

Link al commento
Condividi su altri siti

ChrisNolan

È un'idea del cavolo, nel mondo reale fuori dai film di Holliwood nessuna dà il numero in un queste circostanze. Prova piuttosto a studiare meglio i giorni e orari con meno affluenza oppure ad andare a cinque minuti dalla chiusura con in testa pronta una scusa per restare lì e aspettare che finisca di lavorare.

Link al commento
Condividi su altri siti

domen11
14 ore fa, ChrisNolan ha scritto:

È un'idea del cavolo, nel mondo reale fuori dai film di Holliwood nessuna dà il numero in un queste circostanze. Prova piuttosto a studiare meglio i giorni e orari con meno affluenza oppure ad andare a cinque minuti dalla chiusura con in testa pronta una scusa per restare lì e aspettare che finisca di lavorare.

Sì è un po' un'idea del cavolo. Francamente non ho tutto il tempo di fare un lavoro così lungo. Come ho detto prima (nota che sono io che devo dare il numero a lei) mi eccita il fatto di essere sfacciato e giocare piuttosto che sentirmi eventualmente con lei. Per me la seduzione è un gioco e le cose che mi hanno fatto avere più successo sono quelle che imparato sbagliando, come probabilmente tale caso. Inoltre la cosa che mi attira a fare ciò anche è che lei è divorata ogni giorno da uomini che ci provano con il "vuoi che ti prenda un caffè qui al bar di fianco? Te lo pago e porto io?", bleah.

Io, aggiungo, uscendo da ufficio o durante il lavoro manderei a quel paese o non sarei propenso se qualcuno vuole parlare trattenendomi.

Per i rapidi incontri che abbiamo o è andata la scintilla o meno (i miei segnali li ho avuti 😉), di fare tattica qui non ho tempo materiale.

Comunque si è un consiglio ragionato, ma avendo chiesto qui al forum mi serviva qualcosa di più "originale" che una ragionata tattica a cui si può arrivare.

Grazie lo stesso @ChrisNolan ma date tali ipotesi opterò per l'altro tentativo non convenzionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lagavulin21

L'idea del taccuino è divertente e potenzialmente potrebbe funzionare. Il problema che questi modi di agire funzionano quando hai un game solidissimo di base (sei un PUA) altrimenti è un pò difficile che vadano in porto. Fai kino leggero (cerca di sfiorarle la mano al momento del pagamento) e questo magari per un paio di volte. Quindi un'altra volta neggala su qualcosa che riguarda il suo aspetto (neg leggero che si deve intendere come giocoso e fallo a voce bassa senza farti sentire da altri). Quindi un'altra volta aspetti che chiude la tabaccheria, ti fai trovare lì per caso, vai di opener contestuale al neg dell'altra volta e vai diretto con richiesta day1. So che è lunga ma se la aspetti fuori dopo una giornata di lavoro che magari è stressata e senza prima aver creato nessun tipo di rapporto rischi di bruciarla del tutto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
toreador

Devi avere molta nonchalance e far finta che sia una tua vecchia conoscente, tira in mezzo qualche parente, alla fine lei ti dirà che non è lei e nel farlo ti dirà molte informazioni personali. Alla fine "Come ti chiami su Faccialibro? Sono sicuro di averti tra gli amici... Bene, ora ti ho...". Se non sarai convincente, ti dirà o che non lo ha o non ti fornirà le sue generalità...

 

Modificato da toreador
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...