Vai al contenuto

Che tristezza, che tristezza


Noncisofare

Messaggi raccomandati

Noncisofare

Salve a tutti

7 mesi circa da quando ho scoperto il mio terzo paio di corna e mi sembra che navigo sempre nella stessa melma con le donne.

Amico, buon amico, che carino come amico.

L' ultima:

Ragazza 20 enne, 15 anni più piccola di me. Il primo caffè si fa trovare con un' amica, la seconda uscita l' amica non sta bene, le propongo di uscire da soli e accetta.

La serata sembra andare benissimo, tantissima intesa, però kino da parte mia ZERO. E' il mio problema più grande quello del contatto fisico.

La serata si raffredda un pochino quando ci spostiamo in un' altro locale dove c'erano delle mie amiche.

Ci salutiamo: nulla di nulla. Le propongo di vederci a distanza di 5 giorni in cui ci siamo sentiti pochissimo per chat:" non so se ci sono, forse c'è il mio fidanzato"

Potrebbe anche essere uno shit-test, oppure ha davvero un fidanzato, ma se è uscita sola con me, un minimo di interesse c'era. Tuttavia ora la situazione non sembra delle migliori.

Mi sembra di essere sempre allo stesso punto: un fallimento totale con le donne.

Che tristezza, che tristezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bussola

E' come se avessi un dente cariato, e invece che andare dal dentista, lo tieni pulito e basta "ehhh magari guarisce".

Comunque non capisco come uno possa essere cornuto, ed avere problemi di contatto fisico... la tua\e ex le scopavi telepaticamente ?

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Può essere un periodo difficile per te, ma non ti puoi lamentare se non ci provi. E tu non ci hai provato con questa ragazza. Siete usciti come amici (perchè cosi l'hai trattata),  quindi perchè ti lamenti del palo? Il palo si prende se tiri in porta, tu hai fatto melina a centrocampo.  Se non fai kino non ci hai provato.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris
Il 18/3/2019 alle 23:27 , Noncisofare ha scritto:

Salve a tutti

7 mesi circa da quando ho scoperto il mio terzo paio di corna e mi sembra che navigo sempre nella stessa melma con le donne.

Amico, buon amico, che carino come amico.

L' ultima:

Ragazza 20 enne, 15 anni più piccola di me. Il primo caffè si fa trovare con un' amica, la seconda uscita l' amica non sta bene, le propongo di uscire da soli e accetta.

La serata sembra andare benissimo, tantissima intesa, però kino da parte mia ZERO. E' il mio problema più grande quello del contatto fisico.

La serata si raffredda un pochino quando ci spostiamo in un' altro locale dove c'erano delle mie amiche.

Ci salutiamo: nulla di nulla. Le propongo di vederci a distanza di 5 giorni in cui ci siamo sentiti pochissimo per chat:" non so se ci sono, forse c'è il mio fidanzato"

Potrebbe anche essere uno shit-test, oppure ha davvero un fidanzato, ma se è uscita sola con me, un minimo di interesse c'era. Tuttavia ora la situazione non sembra delle migliori.

Mi sembra di essere sempre allo stesso punto: un fallimento totale con le donne.

Che tristezza, che tristezza.

Il tuo kino è stato pari a zero e a quanto pare non hai neanche creato le occasioni per farlo, di che ti lamenti, se poco semini poco raccogli.

Un'occasione poteva essere.

Tu: Sai ballare?
Lei: Si

Tu: Vieni facciamo un ballo insieme.

Se non sai ballare o non sai qualche passo improvvisa.

L'importante è creare contatto fisico...tutto il resto verrà da sè.

Comunque ti mancano proprio le basi.

Leggi qualcosa sul forum e metti in pratica.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chief Seduction Officer

Amico mio, la soluzione già la sai. I consigli che cerchi non sono cosa fare, ma incoraggiamenti a fare ciò che già sai di dover fare 😄

La seduzione è un'escalation. Sei arrivato a un primo appuntamento da soli: bene! Non sei a tuo agio a fare kino: male! Però sai bene che imparare la seduzione è proprio questo: individuare le aree in cui siamo carenti e sforzarsi di migliorarle, il che implica uscire dalla comfort zone. Non ci sono modi di girarci intorno. Buttati.

Su come recuperare un prossimo date, le cose semplici sono quelle che funzionano meglio. Un po' di silenzio, poi le riproponi di uscire con entusiasmo come se l'ultimo rifiuto non fosse mai esistito. Se lei tira fuori la scusa del ragazzo, le chiedi scherzosamente che razza di idee si stia facendo nella sua testolina e che tu vuoi uscire da amici. Magari lei ti shit testa di nuovo, "allora perché dovremmo uscire noi due da soli?". E gli shit test nella mia esperienza si risolvono sempre con l'approccio semplice, per esempio "ahah 😄 sei tremenda! Allora che dici di giovedì? Ti passo a prendere alle 21."

Poi se anche così lei rifiuta, che a volte succede, pazienza. Non possiamo controllare il mondo. Ma possiamo nextare.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Noncisofare
Inviato (modificato)

Finita con quella, ne è arrivata un' altra 😁 Sono uscito due volte, kino sempre ZERO, però questa è talmente attratta che comunque è disposta ad aspettare....

Magari è quella giusta per sbloccarmi (perchè lo sento proprio forte questo blocco corporeo dopo il tradimento) per poi lanciarmi verso l'infinito e oltre 😎

Modificato da Noncisofare
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris
Il 29/3/2019 alle 20:29 , Noncisofare ha scritto:

Finita con quella, ne è arrivata un' altra 😁 Sono uscito due volte, kino sempre ZERO, però questa è talmente attratta che comunque è disposta ad aspettare....

Magari è quella giusta per sbloccarmi (perchè lo sento proprio forte questo blocco corporeo dopo il tradimento) per poi lanciarmi verso l'infinito e oltre 😎

Ottimo che ne sia arrivata un'altra.
Con la nuova l'attrazione sarà altissima nei primi giorni, poi quando comincerà a conoscerti meglio comincerà a scemare.
Se hai intenzione di sedurla non aspettare, buttati, lasciati andare.
Lasciati il passato alle spalle il prima possibile, prima lo farai e prima potrai godere a pieno del nuovo te stesso e quando cominerai a stare bene con te stesso lo noteranno anche le donne, è una diretta conseguenza.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Noncisofare
Il 29/3/2019 alle 20:29 , Noncisofare ha scritto:

Finita con quella, ne è arrivata un' altra 😁 Sono uscito due volte, kino sempre ZERO, però questa è talmente attratta che comunque è disposta ad aspettare....

Magari è quella giusta per sbloccarmi (perchè lo sento proprio forte questo blocco corporeo dopo il tradimento) per poi lanciarmi verso l'infinito e oltre 😎

Non so più dove sbattere la testa... finì male con la ragazza che era attratta, negli ultimi giorni mi sono visto 3 VOLTE con un' altra ragazza e anche in questo caso, kino zero, niente di niente, e alla fine ha rifiutato di vederci un' altra volta.

Oggi è una di quelle giornate nere, non so più come risolvere questa situazione di blocco totale corporeo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika
20 minuti fa, Noncisofare ha scritto:

Non so più dove sbattere la testa... finì male con la ragazza che era attratta, negli ultimi giorni mi sono visto 3 VOLTE con un' altra ragazza e anche in questo caso, kino zero, niente di niente, e alla fine ha rifiutato di vederci un' altra volta.

Oggi è una di quelle giornate nere, non so più come risolvere questa situazione di blocco totale corporeo.

Comincia con qualcosa di basico, ad esempio salutala con doppio bacio sulle guance e nel mentre appoggi la mano sulla sua spalla o sulla schiena. Finito il bacio tieni la mano su di lei e usala per "accompagnarla" leggermente nella direzione in cui vuoi andare. Quando fai una battuta idem, mano sulla schiena o sul braccio, il tutto nel modo più naturale possibile. Se lei risponde a sua volta iniziando a toccarti significa che apprezza e puoi spingerti un pò più in là, deve essere una cosa reciproca e mai forzata. Ad un certo punto vi sentirete in sintonia e sarà naturale arrivare al bacio o al petting.

Mettiti bene in testa che fare kino è decisivo, se non la tocchi non ti percepirà in modo sessuale e sarà difficilissimo attrarla. Anche dare un semplice bacio, senza prima aver fatto un'escalation fisica che prepari il terreno, risulterà forzato e sgradevole per lei.

Penso che tu sappia già quanto questo sia importante avendo avuto tre ex, immagino avrai fatto kino nelle fasi iniziali con loro. Se proprio non riesci a sbloccarti fatti aiutare da uno psicologo, ma è prioritario che superi la cosa.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hunter85
29 minuti fa, Noncisofare ha scritto:

Non so più dove sbattere la testa... finì male con la ragazza che era attratta, negli ultimi giorni mi sono visto 3 VOLTE con un' altra ragazza e anche in questo caso, kino zero, niente di niente, e alla fine ha rifiutato di vederci un' altra volta.

Oggi è una di quelle giornate nere, non so più come risolvere questa situazione di blocco totale corporeo.

da noncisofare dobbiamo portarti a un buon livello, ora, senza un minimo di kino, è come se uscissi con tua sorella, e questo non va bene e devi cambiare approccio, ti piace? crea un contatto fisico, riuscita assicurata, leggi il forum, è ricco di materiale, e prima di tutto trova certezze in te stesso, è quella la base da cui ripartire!

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...