Vai al contenuto

Che tristezza, che tristezza


Noncisofare

Messaggi raccomandati

MPhoenix
2 ore fa, Noncisofare ha scritto:

Non so più dove sbattere la testa... finì male con la ragazza che era attratta, negli ultimi giorni mi sono visto 3 VOLTE con un' altra ragazza e anche in questo caso, kino zero, niente di niente, e alla fine ha rifiutato di vederci un' altra volta.

Oggi è una di quelle giornate nere, non so più come risolvere questa situazione di blocco totale corporeo.

Sembra che tu sia ansioso di avere successo con una donna come se fosse una performance,

più che un reale desiderio di figa (altrimenti non avresti blocchi, bensì 'fame').

 

Magari questo può essere uno spunto sul quale partire.

 

M.

Modificato da MPhoenix
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Noncisofare
34 minuti fa, MPhoenix ha scritto:

come se fosse una performance

E' così, da una vita praticamente...

Sono consapevole che ne arriveranno altre, ma devo dare una svolta altrimenti l' epilogo sarà sempre questo e alimenterei questo circolo vizioso. Mi serve qualcosa di forte.

Ieri parlando con un amico mi consigliava di tenere sempre a mente che la donna con cui interagisco voglio portarla a letto, fare fantasie sessuali su di lei mentre mi parla di lavoro, della sua famiglia, delle vacanza ecc Ogni tanto fissarmi su un suo dettaglio, e dopo un pò fare un complimento diretto. Cioè concentrandomi sul suo corpo, il contatto fisico sarà spontaneo. Forse è normale questa cosa per voi, ma per me non lo è, sto sempre troppo maledettamente sul razionale.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
4 minuti fa, Noncisofare ha scritto:

E' così, da una vita praticamente...

Sono consapevole che ne arriveranno altre, ma devo dare una svolta altrimenti l' epilogo sarà sempre questo e alimenterei questo circolo vizioso. Mi serve qualcosa di forte.

Ieri parlando con un amico mi consigliava di tenere sempre a mente che la donna con cui interagisco voglio portarla a letto, fare fantasie sessuali su di lei mentre mi parla di lavoro, della sua famiglia, delle vacanza ecc Ogni tanto fissarmi su un suo dettaglio, e dopo un pò fare un complimento diretto. Cioè concentrandomi sul suo corpo, il contatto fisico sarà spontaneo. Forse è normale questa cosa per voi, ma per me non lo è, sto sempre troppo maledettamente sul razionale.

Il consiglio è un buon consiglio, comunque davvero potrebbe essere utile parlarne con un esperto, se non riesci proprio mai a fare contatto fisico potrebbe esserci qualcosa da "oliare" in te, magari nulla di complesso ma che da solo non riesci a fare.

E metto le mani avanti dicendo che non c'è nulla di male a chiedere questo aiuto, io pure sto andando da uno psicoterapeuta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Noncisofare

Ci vado da anni, mi ha aiutato molto, ma sulla questione contatto corporeo, sono solo, io e la donna di turno.

Da chiarire che non sono mai stato portato per il contatto corporeo visto la rigidità nella mia famiglia, negli anni pian piano ero migliorato, ma dopo il tradimento durato mesi da parte della mia ex, mi sono completamente paralizzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
1 minuto fa, Noncisofare ha scritto:

Ci vado da anni, mi ha aiutato molto, ma sulla questione contatto corporeo, sono solo, io e la donna di turno.

Da chiarire che non sono mai stato portato per il contatto corporeo visto la rigidità nella mia famiglia, negli anni pian piano ero migliorato, ma dopo il tradimento durato mesi da parte della mia ex, mi sono completamente paralizzato.

Approfondisci questo ultimo aspetto allora, anche se può far male.

Sulla questione famigliare ti capisco bene. Pure nella mia famiglia soprattutto da parte di madre il contatto fisico non è mai stato una cosa del tutto naturale, poi le cose son migliorate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca944

Io quando esco con qualche turista per Roma e stiamo per attraversare la strada gli dico con un mix di romano e inglese "ma 'ndo cazzo stai anná, fermate" e la placco tipo rugbista, da là è tutta in discesa. 

Anche io prima avevo questa specie di blocco, ma parte tutto dalla testa. 

Con gli amici non hai contatti fisici? Cosa cambia? Niente. Anzi! Hai una fica davanti a te, hai un obbiettivo in testa. Agisci.

Se la ragazza esce con te, è perché c'è un interesse reciproco. 

E secondo cosa si aspetta di vedere? Un pulcino impaurito oppure un uomo con le palle che non ha paura di mettergli una mano sui fianchi o sulla coscia? 

Daje 'npo, butta giù ste barriere mentali che hai e buttati

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcovil92

Io mi trovavo spesso in difficoltà col contatto fisico, all'inizio. Poi ho capito che devo seguire alcune semplici regole che mi permettono di fare più contatto con lei. Per esempio puoi provare a camminare e non stare seduti, aiuta molto perché è più facile creare contatti che, all'inizio, possono anche sembrare involontari. Quando devi attraversare, cambiare direzione, entrare in un locale puoi provare a prenderla dal braccio o dalla mano per abituarla un po a te. Poi la chiave per me è non pensarci troppo, se ha delle belle gambe mi capita spesso di dire "Che gambe muscolose, fammi sentire i quadricipiti" e stronzate di questo genere. Fallo come se fosse una cosa naturale, non pensare a niente di macchinoso ne esageratamente complicato. 

A mio parere, comunque, non c'è sempre un eccessivo bisogno di essere perfetti in ogni aspetto: ho avuto anche situazioni in cui il primo contatto fisico è stato sul mio letto. E' un caso molto raro però, se per il resto sei stato bravo, può essere sufficiente fare poco contatto (sempre secondo la mia opinione più che modesta). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...