Vai al contenuto

La straniera


Teddypanda

Messaggi raccomandati

Teddypanda

Settimana scorsa sono uscito con una ragazze e siamo andati a letto alla fine. Dovevamo vederci di nuovo il sabato (proposto da lei) ma alla fine si è tirata indietro perchè ha detto di stare poco bene. Io le ho detto che mi da fastidio quando si annulla un appuntamento, ma da quel momento sembra che il tutto si sia raffreddato. Mi risponde a malapena e sto faticando a organizzare per incontrarla di nuovo. Ho sbagliato a mettere il punto? Nexto direttamente o continuo a provare a organizzare ancora un poco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tod
4 ore fa, Teddypanda ha scritto:

Settimana scorsa sono uscito con una ragazze e siamo andati a letto alla fine. Dovevamo vederci di nuovo il sabato (proposto da lei) ma alla fine si è tirata indietro perchè ha detto di stare poco bene. Io le ho detto che mi da fastidio quando si annulla un appuntamento, ma da quel momento sembra che il tutto si sia raffreddato. Mi risponde a malapena e sto faticando a organizzare per incontrarla di nuovo. Ho sbagliato a mettere il punto? Nexto direttamente o continuo a provare a organizzare ancora un poco?

Dovevi evitare di replicare piccato. Un "Figurati, riprenditi" sarebbe stato più opportuno.

Anche se è venuta a letto con te non ti deve nulla.

Aveva pure proposto lei.

Ora dipende da come è proseguita la conversazione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Teddypanda

Il giorno dopo le ho chiesto come stava. Il punto è che ricevere delle buche è una cosa che odio e che non voglio che succeda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Teddypanda

Assolutamente, ma mettevo dei paletti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic

Se ti ha detto che stava male ed era la prima volta...avresti fatto meglio a fare la persona educata.  Fosse stata la terza volta avresti potuto rispondere in quel modo.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Teddypanda
Il 20/3/2019 alle 02:08 , Milosevic ha scritto:

Se ti ha detto che stava male ed era la prima volta...avresti fatto meglio a fare la persona educata.  Fosse stata la terza volta avresti potuto rispondere in quel modo.

 

Si, me ne rendo conto ora. La prossima volta farò così 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...