Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

F A B
Inviato

Volevo creare una sigla facile da ricordare e facile da ripetere mentalmente durante un approccio per non perdere il focus.

Il termine che ho coniato è ISSA.

• indirect sexuality
  • stable amusement 

Con sessuale indiretto intendo una persona che mostrara i propri desideri in modo sottile e delicato tramite allusioni, comportamenti, battute (non quelle squallide) o semplicemente sguardi. Intendo una persona che stende un educato velo di mistero intorno a sé, un mistero che lascia spazio all'immaginazione.

Per quanto riguarda il divertimento stabile intendo una persona in grado di scherzare, di non prendere le cose troppo sul serio e di mantenere il sorriso anche quando lei lancia shit-test e rifiuti.

Cosa ne pensate? Ritenete la sigla abbastanza completa e adeguata per il cold approaching?

• Mi piace! 1
Mat_two
Inviato

Ma a cosa ti serve? A tenere il focus, nel senso di ricordati come devi comportarti durante un approccio? 

F A B
Inviato
4 hours ago, Mat_two said:

Ma a cosa ti serve? A tenere il focus, nel senso di ricordati come devi comportarti durante un approccio? 

Si, nel senso che a volte me le brucio perché sono troppo esplicito, bisognoso o semplicemente agitato. Quando noto che l'interazione sta andando male, faccio un respiro profondo, penso al mindset ISSA e tutto fila liscio.

• 2 settimane dopo...
Noncisofare
Inviato

Non è male l' idea. Avere delle 'ancore' mentali generalizzate che ristabiliscano delle cornici di riferimento non può che fare bene. Molte volte anche io ho recuperato situazioni critiche con quello che definisci stable amusement.

Un pò più difficile per me indirect sexuality, di solito sono troppo indirect.

• Mi piace! 1
Nuovo_utente
Inviato
Il 19/3/2019 alle 22:07 , F A B ha scritto:

Volevo creare una sigla facile da ricordare e facile da ripetere mentalmente durante un approccio per non perdere il focus.

Il termine che ho coniato è ISSA.

• indirect sexuality
  • stable amusement 

Con sessuale indiretto intendo una persona che mostrara i propri desideri in modo sottile e delicato tramite allusioni, comportamenti, battute (non quelle squallide) o semplicemente sguardi. Intendo una persona che stende un educato velo di mistero intorno a sé, un mistero che lascia spazio all'immaginazione.

Per quanto riguarda il divertimento stabile intendo una persona in grado di scherzare, di non prendere le cose troppo sul serio e di mantenere il sorriso anche quando lei lancia shit-test e rifiuti.

Cosa ne pensate? Ritenete la sigla abbastanza completa e adeguata per il cold approaching?

Si...diciamo che sono due punti cardini del mindset giusto. Il vero traguardo però lo raggiungi quando il tutto diventa un modo di interagire, un modo di essere.

Ridi di gusto, fai battute, allusioni...ti diverti in poche parole. E nel frattempo attrai. Perché non stai pensando a nessun mindset, non stai mettendo in atto nulla. Sei tu. Punto.

• Mi piace! 1