Vai al contenuto

Ragazza complessata


Brusdikinson

Messaggi raccomandati

Brusdikinson

Ciao a tutti, esco da 1 anno e qualcosa con questa ragazza, 22 lei e 24 io. 

Vive la relazione in un modo che non riesco a capire. In tutto questo tempo non l' ho mai sentita vogliosa di andare oltre ai semplici limoni da sedicenni e, di conseguenza, l' ho sempre assecondata ed aspettata. Dopo averne parlato qualche mese fa, mi ha detto che non potevo lamentarmi senza averci neanche provato. 

Adesso, dopo 4 mesi di tentativi, dove una volta era tardi, una volta non andava bene il posto, una volta aveva il ciclo fasullo (fasullo perché avrebbe dovuto avere un ritardo di 3 settimane che in realtà non aveva, perché il ciclo successivo è arrivato nei giorni "giusti" se escludessimo le 3 settimane di ritardo), ecc, gliene ho riparlato e ha spostato il "problema" sulla situazione: secondo lei dovremmo provare in un ambiente familiare, come le nostre case. 

Peccato che non siamo mai stati gli uni a casa degli altri e sa già che sarà una cosa complicata (perché, come nel sesso, ha dei complessi che non mi spiega). É come se stesse giocando a scacchi, in questo modo si è parata il culo del Re. 

Adesso, visto che è mezza malata e non vuole prendere freddo, le ho chiesto di venire a casa mia domani sera per vedere un film, ma sta già iniziando a mettere le mani avanti. 

Come dovrei comportarmi secondo voi? D' istinto mi verrebbe di cagarla lì. Sbaglio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chief Seduction Officer

E' una forma di friendzone atipica, ma sempre friendzone è.

L'approccio canonico in questo caso è chiudere la cosa senza dichiarazionie e discussioni, semplicemente non ti fai più vivo e se si fa viva lei tagli corto perché sicuramente in quel momento hai di meglio da fare. E vai nel vasto mondo a cercare altre avventure.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Brusdikinson
6 minuti fa, Chief Seduction Officer ha scritto:

E' una forma di friendzone atipica, ma sempre friendzone è.

L'approccio canonico in questo caso è chiudere la cosa senza dichiarazionie e discussioni, semplicemente non ti fai più vivo e se si fa viva lei tagli corto perché sicuramente in quel momento hai di meglio da fare. E vai nel vasto mondo a cercare altre avventure.

Io credo più che abbia qualche problema. Una volta ero quasi riuscito ad affondare il colpo, ma il tempo di scendere dalla macchina e montare dietro l' ho trovata che tremava (dal freddo dice lei). 

In tutto questo tempo ho anche provato a dare scossoni al rapporto, ed ha sempre reagito mettendo da parte l' orgoglio, ma non è mai riuscita a cambiare del tutto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chief Seduction Officer

Può senz'altro essere. La questione è che se non sei venuto a capo della cosa in un anno, probabilmente l'impegno necessario non vale il premio.

Lasciami essere brutale. Se lei ha un problema con il sesso, è lei che deve impegnare delle risorse per risolverlo. Non tu. Tu hai il diritto e il dovere di cercare una persona che premi il tuo impegno, non di curare una ragazza problematica che in un anno non ha fatto nulla.

Se lei tenesse a te come una donna deve tenere a un uomo, si sarebbe messa in gioco e si sarebbe impegnata per darti ciò che è naturale in una relazione.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
53 minuti fa, Brusdikinson ha scritto:

ciclo fasullo

cioè, stai dietro ai calcoli sul suo ciclo e stai pure a chiederti il da farsi?

Comunque se hai capito che prova dei disagi e l'unica cosa che ti viene in mente è provare a cambiarla con degli scossoni emotivi, bè allora sarebbe meglio per entrambi se lasciassi ad un altro il compito di farla sciogliere.

Modificato da Descent
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

É chiaro  che ha dei blocchi sessuali che non riesce a superare e ci scommetterei le dita che sia ancora vergine. Quelle che accampa con te sono tutte scuse....non vuole uscire dalla sua zona confort per paura di essere scottata...l’ unico modo di risolvere é quello di parlarne apertamente con lei...é un anno che la frequenti quindi a sto punto si dovrebbe poter fidare di te. Con tatto digli che se tiene veramente a te e al vostro rapporto deve confessarti il vero motivo o problema del suo rifiuto sessuale nei tuoi confronti cosí che possiate affrontarlo insieme per superarlo

Modificato da kactus76
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Brusdikinson
5 ore fa, kactus76 ha scritto:

É chiaro  che ha dei blocchi sessuali che non riesce a superare e ci scommetterei le dita che sia ancora vergine. Quelle che accampa con te sono tutte scuse....non vuole uscire dalla sua zona confort per paura di essere scottata...l’ unico modo di risolvere é quello di parlarne apertamente con lei...é un anno che la frequenti quindi a sto punto si dovrebbe poter fidare di te. Con tatto digli che se tiene veramente a te e al vostro rapporto deve confessarti il vero motivo o problema del suo rifiuto sessuale nei tuoi confronti cosí che possiate affrontarlo insieme per superarlo

Il fatto è che gliene ho parlato proprio le ultime due uscite.. La penultima più a cattivo, dicendole che non la volevo più sentire per un po', che doveva risolvere i suoi problemi prima di venire a fare disastri fra di noi. L' ultima volta, invece, dopo una pausa di una ventina di giorni, abbiamo parlato più tranquillamente e non riesce a capire il motivo (a detta sua, poi lo so anche io che il problema lo conosce benissimo). Ora sto provando a forzare, provo a metterla alle strette, ma non so se sia la strada giusta, ecco

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Brusdikinson ha scritto:

 Ora sto provando a forzare, provo a metterla alle strette, ma non so se sia la strada giusta, ecco

Il fatto è che il sesso dovrebbe essere una cosa tanto normale che non dovrebbe esserci nessuna forzatura. Ora capisco il tuo investimento di tempo (1 anno è un anno mica 1 settimana), ma non credo che possa uscirne nulla di buono. 

Io lascerei perdere.. le lasci una porticina aperta (ma non troppo).... se  lei si fa viva con un mood diverso (difficile)  valuti il da farsi. Altrimenti pazienza.  

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76
1 ora fa, Brusdikinson ha scritto:

Il fatto è che gliene ho parlato proprio le ultime due uscite.. La penultima più a cattivo, dicendole che non la volevo più sentire per un po', che doveva risolvere i suoi problemi prima di venire a fare disastri fra di noi. L' ultima volta, invece, dopo una pausa di una ventina di giorni, abbiamo parlato più tranquillamente e non riesce a capire il motivo (a detta sua, poi lo so anche io che il problema lo conosce benissimo). Ora sto provando a forzare, provo a metterla alle strette, ma non so se sia la strada giusta, ecco

Se la pressi e la metti alle strette con ultimatum è ancora peggio peró devi fargli capire che dopo un anno che state insieme deve essere sincera con te e affrontare il problema qualunque esso sia..che non la giudichi ma che lo vuoi risolvere insieme a lei perchè a lei ci tieni veramente. Se anche dicendo ció non si scioglie non hai altra scelta che passare oltre. Di certo non puoi stare anni dietro a una che non vuole affrontare i suoi demoni nemmeno con l’ aiuto di una persona che la ama.

Modificato da kactus76
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Brusdikinson
1 ora fa, kactus76 ha scritto:

Se la pressi e la metti alle strette con ultimatum è ancora peggio peró devi fargli capire che dopo un anno che state insieme deve essere sincera con te e affrontare il problema qualunque esso sia..che non la giudichi ma che lo vuoi risolvere insieme a lei perchè a lei ci tieni veramente. Se anche dicendo ció non si scioglie non hai altra scelta che passare oltre. Di certo non puoi stare anni dietro a una che non vuole affrontare i suoi demoni nemmeno con l’ aiuto di una persona che la ama.

Il problema è che si nasconde dietro scuse come la salute ed il ciclo.. Come stasera, potrebbe venire a casa mia per la prima volta (non a conoscere i miei eh, a vedere un film per cazzi nostri), ma magicamente le sue condizioni di salute sono peggiorate nell' ultimo giorno.. Io sono tentato di dirle "stai tranquilla, ci vediamo poi" e poi lasciarla stare. Sbaglio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...