Vai al contenuto

Ragazza complessata


Brusdikinson

Messaggi raccomandati

Carnacki

Per me hai 3 alternative.

1) affronti la cosa direttamente con lei, ma non per messaggio dove può svicolare, dal vivo (prima o poi vi vedrete di nuovo immagino, anche se non in intimità), nel mentre basso profilo per evitare che alzi le sue difese a mille

2) la assecondi nel suo non voler affrontare la cosa, ti tieni la relazione così come è e te la fai andar bene

3) le dici che la relazione così per te non funziona e la molli.

La 1 potrebbe anche portare alla 3, non lo escludo. Sono abbastanza sensibile all'argomento perché come già detto anche io avevo dei blocchi sulla sessualità, ma in ogni caso c'era dialogo. Tu hai fatto un anno con lei di fatto senza un vero dialogo, e la cosa non ti sta (giustamente) bene. E mi spiace dirlo, se farai finta di niente lei non cambierà mai. Non è che un giorno si sveglierà e starà bene con se stessa.

Il fatto è, tu cosa vuoi? Il tuo bene dove lo metti?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
21 ore fa, Brusdikinson ha scritto:

Sbaglio

In realtà no...

Un anno senza figa alla tua età è pesante.

Un anno senza figa alla tua età avendo una "ragazza" è inconcepibile.

Ok che lei è problematica, ok che (forse, ma non ci giurerei) è ancora vergine, ok il prete che (forse, ma non ci giurerei) le dice che è sbagliato.

Ok tutto.

Ma tu, amico mio, hai un uccello che non può servirti solo per pisciare o per farti le seghe.

E rispettando il tuo uccello rispetti anche lei.

Perchè nel momento in cui lo vuoi affondare tra le sue gambe, il messaggio sottostante è che lei ti piace, che ti eccita e che la vuoi.

Tanto per farti un esempio, se la mia ragazza non lo vede (almeno) 4 volte alla settimana mi caga il cazzo con la solfa che "si sente poco desiderata".

Ergo, se manifesti (con i dovuti crismi) ad una donna che vuoi la sua figa, le stai facendo un bellissimo complimento.

Se alla tua ragazza non piacciono i tuoi complimenti, fidati, il mondo è pieno di donne che ne saranno gratificate.

Liberati di questo fardello e cerca chi saprà apprezzare come meriti sia te che il tuo calvo amico.

In bocca al lupo!

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chief Seduction Officer

Una cosa che non mi è chiara, magari sono solo io che non ho capito: esci solo con lei o nel frattempo hai altre relazioni sentimentali/sessuali?

Link al commento
Condividi su altri siti

Brusdikinson

Al 99% è vergine. Non è mai stata fidanzata e con il suo unico amore adolescenziale non ci ha fatto nulla. Ha poi trovato, a detta sua ma a questo punto ne dubito, un ragazzo con il quale ci è uscita 3 mesi e "facevo le cose che si fanno dopo 3 mesi, ma non ci ho scopato". 

Le ho anche chiesto cosa cazzo facesse sto qui che io non faccio e mi ha risposto che forse lui non le dava il tempo di pensare. Forse, anche qui. Non mi da mai una motivazione. 

Cosa dovrei fare? Se quando siamo in macchina che ci baciamo le dico di andare dietro le do il tempo di pensare. Se le chiedo di venire a casa mia le do il tempo di pensare. Se le dico di andare in albergo le do il tempo di pensare. 

Stasera, dopo averle proposto di venire a casa mia, ha tirato la scusa che sta male. Ho smesso di risponderle. 

Per quanto riguarda me, in questo anno ho avuto un paio di ragazze che mi ronzavano intorno, ma questa mi ha preso all' amo ed ho sempre lasciato perdere

Link al commento
Condividi su altri siti

Chief Seduction Officer

Allora è un next senza se e senza ma.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Melluin
6 ore fa, Brusdikinson ha scritto:

Il problema è che si nasconde dietro scuse come la salute ed il ciclo.. Come stasera, potrebbe venire a casa mia per la prima volta (non a conoscere i miei eh, a vedere un film per cazzi nostri), ma magicamente le sue condizioni di salute sono peggiorate nell' ultimo giorno.. Io sono tentato di dirle "stai tranquilla, ci vediamo poi" e poi lasciarla stare. Sbaglio? 

Purtroppo tu non potrai mai aiutarla a risolvere i suoi problemi, ti vedrà sempre come interessato. Hai una sola soluzione: Le dici che le vuoi troppo bene per continuare a pressarla sul sesso, che se dopo un anno di pazienza non l’hai convinta vuol dire che non si fida di te (e senza fiducia non credi possa esistere la vostra relazione) e che la lasci per darle la possibilitá di trovare qualcuno che abbia la pazienza di aspettarla. Poi scompari completamente ed inizi a cercare altre donne. Però lo fai davvero.

Se torna e te la da al primo colpo poi valuta se continua a dartela con regolarità o se ricomincia a tentennare. Nel primo caso valuta se preferisci lei o altre, nel secondo caso next. Farsi prendere per il culo non é uno sport olimpico.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...