Vai al contenuto

Tutte vogliono andare a letto con il leader?


Salvatore93

Messaggi raccomandati

Salvatore93

Si dice così, il capo, la persona carismatica, ispira un gran sesso... Ho sentito che i leader "esercitano" spesso la seduzione passiva, ovvero quella seduzione in cui senza che fai nulla ti lanciano la figa. Ho avuto delle comitive, in una comitiva ero una sorta di "vicecapo", ovvero una persona molto ben voluta, piacevo a qualcuna ma niente di che. Era il capo che tutte volevano portarsi a letto, non io. Ultimamente invece sto creando un altro gruppo, ancora non ci sono molte persone, in cui io sono inequivocabilmente il capo. Colui che unisce tutti. Non creano unione se non ci sono io, o lo fanno ma con minore intensità. E ho notato che di questo gruppo il 70% delle donne vuole venire a letto con me. Una di loro, mia amica già da un annetto, si è dichiarata proprio qualche giorno fa. Il leader fa davvero così sangue? O è tutto un caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti il Cartello di questo forum ha creato il forum e l'ha aperto alle donne proprio per scoparsele, vedi Zema e Aivia. Degli altri due non si hanno notizie certe ma sotto sotto si divertono pure loro con le forummine 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvatore93
22 ore fa, Edo ha scritto:

Infatti il Cartello di questo forum ha creato il forum e l'ha aperto alle donne proprio per scoparsele, vedi Zema e Aivia. Degli altri due non si hanno notizie certe ma sotto sotto si divertono pure loro con le forummine 😉

Sei seria?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Salvatore93 ha scritto:

Sei seria?

Secondo te? 🤔

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Salvatore93
2 minuti fa, Edo ha scritto:

Secondo te? 🤔

Non lo so proprio, 50 e 50. Può essere, come no, dimmelo tu

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Salvatore93 ha scritto:

Non lo so proprio, 50 e 50. Può essere, come no, dimmelo tu

Ovviamente no😂😂😂 stavo solo facendo il verso a quelli che lo pensano e mettono in giro strane voci 😛

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...