Vai al contenuto

Cosa posso fare ?


Ogeid03

Messaggi raccomandati

Ogeid03

Buongiorno a tutti, vi vorrei chiedere un consiglio. Allora io sono in una situazione piuttosto complicata, La mia “ex” mi ha lasciato ma continua a dire che non vuole perdermi, vuole rimanermi sempre accanto; ci vediamo ancora, vuole venire a casa da me ( viene a casa da me a passare i weekend), quando devo andare via per dei viaggi lei se riesce mi segue sempre è immancabilmente quando passiamo dei giorni insieme finiamo per andare a letto, ogni volta mi bacia, gli piace farmi le “coccole”, gli piace tenermi per mano e vuole sempre dormire abbracciata a me. il problema è che lei dice di volere solo una amicizia con me ma i suoi comportamenti e i suoi sguardi dicono tutt’altro. lei mi fa che in futuro potrei essere quello “ della sua vita “. io sono piuttosto confuso perché comunque si sente anche con altri due ragazzi. poi si aggiunge il fatto che ora sta un po’ facendo l’arrabiata ( perché ho fatto una sciocchezza 😅) e quindi fa un po’ la difficile ma i suoi atteggiamenti rimangono gli stessi. lei mi dice che tutto questo deriva dalla distanza (io milano e lei brescia) e mi dice anche che non c’è più quell’attrazione di prima però io fisicamente ora sono diventato molto attraente e bhe anche se dice quelle cose i suoi comportamenti rimangono gli stessi che ho scritto sopra. con il fatto che adesso fa un po’ la difficile ora ci sentiamo poco per messaggio ma questo è dovuto anche al fatto che prima ero sempre io a scriverle mentre adesso visto che è scocciata non le sto scrivendo “spessissimo”; dite che dovrei scriverle “ spesso “ come prima o devo aspettare che a scrivermi sia lei prima o poi ? sono in crisi con tutto questo 

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Alla tua ex mi sembra che gli piaccia avere due piedi in un scarpa nel senso che tu fisicamente gli piaci ancora e quindi non disdegna di venire ancora a letto con te ma per motivi suoi ( che può essere la distanza o altro ) non ti vede piú come fidanzato e per questo si lascia aperte altre possibilitá? Ti sta bene come cosa? Vuoi essere la sua ruota di scorta?  Io credi proprio di no. Se ha scelto di lasciarti deve prendersene anche le conseguenze quindi per il bene tuo tagliala definitivamente. 

Modificato da kactus76
Link al commento
Condividi su altri siti

Kingsh

Sbattitene di tutte ste cazzate e sbombatela.

La trombamica di un'altra città è la cosa più bella che ti potesse capitare, divertiti e qualche volta vai a trovarla tu, così approfitti anche per girare su a Milano.

Però, se la ami ancora, il discorso è diverso. E ti consiglio come già detto da kactus di dimenticarla il prima possibile, o ti fai solo del male.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...