Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Stregatta
Inviato

Quando sono innamorata, quando provo emozioni forti e magari c'è stata un'incomprensione, qualcosa che improvvisamente altera un equilibrio e fa sentire più lontani, beh...a me capita. Mi viene da piangere, in genere mentre facciamo l'amore. Vengo sopraffatta dalle emozioni e piango un po'. È capitato due o tre volte. Però non sono riuscita a decifrare del tutto la sua reazione, mi è sembrato un po' sulle sue, come se avvertisse un certo senso di impotenza o chissà...di rottura di coglioni? Sono facilmente rompibili i coglioni maschili. Anyway. Vi è capitato di dover gestire il pianto della vostra donna e che sensazioni/reazioni questo vi ha procurato?

Baci. Stregatta.

• Mi piace! 1
Melluin
Inviato
3 ore fa, Stregatta ha scritto:

Quando sono innamorata, quando provo emozioni forti e magari c'è stata un'incomprensione, qualcosa che improvvisamente altera un equilibrio e fa sentire più lontani, beh...a me capita. Mi viene da piangere, in genere mentre facciamo l'amore. Vengo sopraffatta dalle emozioni e piango un po'. È capitato due o tre volte. Però non sono riuscita a decifrare del tutto la sua reazione, mi è sembrato un po' sulle sue, come se avvertisse un certo senso di impotenza o chissà...di rottura di coglioni? Sono facilmente rompibili i coglioni maschili. Anyway. Vi è capitato di dover gestire il pianto della vostra donna e che sensazioni/reazioni questo vi ha procurato?

Baci. Stregatta.

Devo dire che da giovane quando una donna si metteva a piangere mentre facevamo l’amore mi sentivo a disagio perché non capivo le motivazioni. La stessa cosa non succedeva però se piangeva, ad esempio, mentre l’abbracciavo. Probabilmente quindi era più un mio aspettarmi un applauso per la mia meravigliosa prestazione....

Col tempo ho capito che a volte é solo legato ad una momentanea incapacitá a gestire quel che si prova. E ad accettarlo come accettavo altri aspetti incomprensibili della donna.

comunque, uno dei momenti più belli che ricordo a letto è una mia ex fidanzata (entrambi vergini prima di conoscerci) che al momento del suo primo orgasmo....scoppiò a ridere e rise per diversi minuti.

E’ successo più di venti anni fa ma ancora ricordo nitidamente l’espressione ed il colore del suo viso. 

BlackSabo
Inviato
14 ore fa, Stregatta ha scritto:

Però non sono riuscita a decifrare del tutto la sua reazione, mi è sembrato un po' sulle sue, come se avvertisse un certo senso di impotenza o chissà...di rottura di coglioni?

Se piangi in uno dei pochi momenti degni di essere vissuti nella vita di un uomo, certo che stai rompendo i coglioni.

Lo so che, almeno a volte, non lo fate con cattiveria e puo' trattarsi semplicemente di stress o di qualsiasi """""""giusta"""""" motivazione per piangere.

La prima reazione di lui sara' "che ho combinato? E' colpa mia?" e la seconda "che palle, proprio adesso?".

Lo so che non lo potete controllare molte volte, sto solo esplicando la tipica reazione maschile.

Comprendi l'altra parte: finalmente stiamo passando un bel momento di relax e piacere e la ragazza spezza il mood piangendo.

In questo modo, lui non si concentra piu' sul sesso, ma comincia a farsi domande e a rompersi le palle e quel momento e' rovinato.

Ribadisco, personalmente non ne faccio una colpa.

14 ore fa, Stregatta ha scritto:

Vi è capitato di dover gestire il pianto della vostra donna e che sensazioni/reazioni questo vi ha procurato?

Penso sia capitato al 100% degli uomini che hanno avuto una relazione.

E' fisiologico, prima o poi la tua ragazza piangera' in tua presenza. A volte per cose che hai fatto tu, a volte per cose su cui non hai alcun controllo.

Fino a un po' di anni fa, la mia reazione era quella descritta sopra: "che ho fatto? che palle".

Questo perche' i veri motivi per piangere sono davvero pochi (morte di un parente/amico stretto, malattie gravi, situazioni che rendono la vita veramente tragica).

(Sono ovviamente escluse quelle situazioni in cui si piange per un film commovente o cose simili.)

Come disse una volta il saggio @BANE, le donne piangono al 99% per due motivi:

- per lubrificarti l'ano prima di mettertelo in culo;

- perche' hanno un moscerino nell'occhio.

Avendo assimilato e fatto esperienza di questa grande verita' sopra descritta, negli ultimi anni quando la ragazza con cui sono piange, semplicemente la abbraccio e la coccolo finche' non si e' calmata.

Le dico che e' tutto ok e che e' ok piangere e rilasciare lo stress.

Non mi mostro infastidito per la cosa perche' non mi da' piu' alcun fastidio, non la considero una rottura di coglioni.

La vedo come una cosa naturale che succede e succedera', come il fatto che domani potrebbe piovere oppure no.

Mi figuro la ragazza come una bambina che piange per cose che per lei sembrano grandi e difficili, ma in verita' sono piccolezze.

Quindi coccole e carezze e poi molto spesso si finisce a fare l'amore.

• Mi piace! 3
  • Haha 1
Stregatta
Inviato

Grazie, apprezzo i vostri riscontri e resto in attesa, spero non vana, di qualcuno che colga nel pianto il suo vero senso e cioè: ti amo tanto da esserne a volte sopraffatta.

BlackSabo
Inviato (modificato)
1 ora fa, Stregatta ha scritto:

colga nel pianto il suo vero senso e cioè: ti amo tanto da esserne a volte sopraffatta.

Non dico che non succeda.

Qualcuna delle mie ragazze ha pianto per lo stesso motivo alcune volte.

Quello di cui parli pero' e' il tuo personalissimo caso in quel preciso momento.

Ti potra' ricapitare di nuovo di piangere mentre fai l'amore per un altro motivo, ad esempio "la relazione e' finita, non provo piu' niente, perche' non provo piu' gli stessi sentimenti di prima?".

Se mi metto a fare una lista dei pianti delle mie ragazze, o amiche che me ne parlano, le motivazioni, viste dal punto di vista maschile, sono illogiche e ridicole.

Ripeto, non lo dico per giudicare.

Ognuno ha la sua sensibilita' e tante volte invidio le ragazze per la possibilita' di potersi sfogare in questo modo.

Parlo di tutte quelle volte in cui mi e' capitato di voler/aver bisogno di piangere per sfogarmi.

Non ci sono mai riuscito in quelle situazioni.

Modificato da BlackSabo
  • Mi piace! 1
XPredatorX
Inviato
On 3/20/2019 at 9:51 PM, Stregatta said:

Baci. Stregatta.

Ciao @Stregatta prima di tutto...

Miao!

Detto ciò ti rispondo.

No non mi è capitato particolarmente durante il sesso, ma in altri momenti,  quando le emozioni in lei erano altissime e mi guardava con occhi pieni di lacrime di felicità, per il momento che stavamo vivendo insieme.

Durante il sesso, ricordo una volta in particolare dove lei usciva da una lunghissima LTR insoddisfacente.

Al secondo orgasmo lei piangeva e mi stringeva. Al mio "hei tutto ok ?" Lei mi disse di si e che le sue erano lacrime di gioia e felicità, perché pensava quasi che avendo passato i trenta non avrebbe mai sperimentato un vero  orgasmo, visto che il suo ex era completamente incapace di donarglieli...ed era quasi incredula. In più era felice anche perché era riuscita a lasciarlo dopo tante volte che lei ci aveva ripensato.

Questo.

• Grazie! 1