Vai al contenuto

Alcune cose non vanno bene


F A B

Messaggi raccomandati

F A B

Nella mia università mi sono integrato in un gruppetto abbastanza equilibrato che conta 6/7 maschi e 5/6 femmine. Ci sediamo sempre nella stessa zona dell'aula.

Quando è girata voce che una delle ragazze usava tinder in passato, lei ha subito dovuto negare per evitare condizionamenti.

Possibile che succedano ancora queste cose? Possibile che una ragazza carina non possa usare tinder per evitare di essere additata dal gruppo?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bussola

Ci sarà sempre qualcuno che giudica, ci sarà sempre il bullo di turno, l'importante è non lasciare sola la "vittima" e aiutarla quando viene attaccata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oceano123
Il 21/3/2019 alle 12:54 , F A B ha scritto:

Nella mia università mi sono integrato in un gruppetto abbastanza equilibrato che conta 6/7 maschi e 5/6 femmine. Ci sediamo sempre nella stessa zona dell'aula.

Quando è girata voce che una delle ragazze usava tinder in passato, lei ha subito dovuto negare per evitare condizionamenti.

Possibile che succedano ancora queste cose? Possibile che una ragazza carina non possa usare tinder per evitare di essere additata dal gruppo?

Scommetto che studi su un paesino-piccola provincia

Link al commento
Condividi su altri siti

F A B
10 hours ago, Oceano123 said:

Scommetto che studi su un paesino-piccola provincia

Purtroppo no, studio a Milano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Crescendo63
On 3/21/2019 at 12:54 PM, F A B said:

Quando è girata voce che una delle ragazze usava tinder in passato, lei ha subito dovuto negare per evitare condizionamenti.

Possibile che succedano ancora queste cose?

Purtroppo osservo periodicamente che in Italia vige ancora una forte sessuofobia: anche in ambienti dove non ce la si aspetterebbe (Milano, l'università, il sito dove si va per fare cose porche...), scatta molto facilmente la molla del giudizio moralistico...

- Una va su Tinder o su OKCupid? E' una facile o affamata di cazzi...

- Uno dice che vorrebbe fare sesso o cerca di approcciare qualcuna? E' un Morto di Figa...

 

Come se ci fosse qualcosa di strano nel voler incontrare persone del sesso opposto e relazionarsi con loro...!!!

Voglio dire, lo facciamo tutti, cosa cazzo ti stupisci e punti il dito? Vuoi far sembrare di essere migliore?

Mi sembra un fenomeno molto stupido e ipocrita, tipico forse di culture poco sviluppate emotivamente o ancorate a visioni tradizionali retrograde (qui in Italia, in aree conservatrici degli USA...).

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...