Vai al contenuto

Dice di non amarmi dopo 2 anni di relazione !!


Liuk1

Messaggi raccomandati

Liuk1

Ciao a tutti ragazzi , oggi vorrei porvi un quesito al quale ( per il momento ) non ho trovato risposta .

Stavo con una ragazza di 22 anni da circa 2 anni , io ho 25 anni . Tutto andava a gonfie vele , nessun problema , poche discussioni ( per scemenze ) .

Un giorno , qualche mese fa , le dissi il fatidico “ ti amo “ aspettando una reazione diversa da quella che effettivamente ha avuto ; si è messa a piangere .. non vi dico la mia faccia , ero allibito.

Ho pensato fosse un momento di “ crisi “ , facendo finta di niente abbiamo proseguito la relazione ( che andava a gonfie vele ) sino al mese scorso dove , parlando , ho provato a chiederle se il suo sentimento si fosse consolidato .

Risposta “ è meglio se ci molliamo , meriti di più ed io non mi sento all’altezza “ , per la seconda volta mi è crollato il mondo addosso.

Non ci sentiamo da settimane , ho provato più volte a chiederle di vederci per parlare ma la risposta è sempre “ non posso “.

Io ci sto male perché stavamo davvero bene insieme , non so come comportarmi.

A tratti mi viene da cercarla ma al solo pensiero che lei non ha neanche mai visualizzato l’ultimo messaggio che le ho scritto  mi blocco.

È come se mi avesse cancellato dalla sua vita ..

Ragazzi... che faccio ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Per lei era trombamicizia, per te era qualcos'altro. Accetta e vai avanti. Anzi ringrazia che lei non sia stata falsa e non ti abbia detto di amarti se non era vero ma si è semplicemente allontanata discretamente

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Neversaynever
1 hour ago, Liuk1 said:

Ciao a tutti ragazzi , oggi vorrei porvi un quesito al quale ( per il momento ) non ho trovato risposta .

Stavo con una ragazza di 22 anni da circa 2 anni , io ho 25 anni . Tutto andava a gonfie vele , nessun problema , poche discussioni ( per scemenze ) .

Un giorno , qualche mese fa , le dissi il fatidico “ ti amo “ aspettando una reazione diversa da quella che effettivamente ha avuto ; si è messa a piangere .. non vi dico la mia faccia , ero allibito.

Ho pensato fosse un momento di “ crisi “ , facendo finta di niente abbiamo proseguito la relazione ( che andava a gonfie vele ) sino al mese scorso dove , parlando , ho provato a chiederle se il suo sentimento si fosse consolidato .

Risposta “ è meglio se ci molliamo , meriti di più ed io non mi sento all’altezza “ , per la seconda volta mi è crollato il mondo addosso.

Non ci sentiamo da settimane , ho provato più volte a chiederle di vederci per parlare ma la risposta è sempre “ non posso “.

Io ci sto male perché stavamo davvero bene insieme , non so come comportarmi.

A tratti mi viene da cercarla ma al solo pensiero che lei non ha neanche mai visualizzato l’ultimo messaggio che le ho scritto  mi blocco.

È come se mi avesse cancellato dalla sua vita ..

Ragazzi... che faccio ???

Lei evidentemente ha altri per la testa...che dire? sei nel posto giusto per uscirne.
Quel che posso garantirti è che la crisi ti porterà ad essere una persona migliore.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Liuk1

Ragazzi io dubito che lei abbia un’altro , penso solamente che lei voglia sentirsi “ libera “ ma anche quando stava con me aveva tutta la libertà che voleva. Ho provato in ogni modo a parlarci , addirittura per messaggi quando ho tentato il tutto per tutto  mi scrisse “ questa discussione è una comica , non scrivermi neanche “ come se avessi sbagliato io qualcosa..

Altra cosa: lei è molto attiva su Instagram, tutto sembra tranne una persona dispiaciuta per quello che ha perso... starà fingendo che sia tutto ok??? Non riesco davvero a credere che lei sia così tranquilla... altrimenti è proprio APATICA!

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
1 ora fa, Liuk1 ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi , oggi vorrei porvi un quesito al quale ( per il momento ) non ho trovato risposta .

Stavo con una ragazza di 22 anni da circa 2 anni , io ho 25 anni . Tutto andava a gonfie vele , nessun problema , poche discussioni ( per scemenze ) .

Un giorno , qualche mese fa , le dissi il fatidico “ ti amo “ aspettando una reazione diversa da quella che effettivamente ha avuto ; si è messa a piangere .. non vi dico la mia faccia , ero allibito. 

Ho pensato fosse un momento di “ crisi “ , facendo finta di niente abbiamo proseguito la relazione ( che andava a gonfie vele ) sino al mese scorso dove , parlando , ho provato a chiederle se il suo sentimento si fosse consolidato .

Risposta “ è meglio se ci molliamo , meriti di più ed io non mi sento all’altezza “ , per la seconda volta mi è crollato il mondo addosso.

Non ci sentiamo da settimane , ho provato più volte a chiederle di vederci per parlare ma la risposta è sempre “ non posso “.

Io ci sto male perché stavamo davvero bene insieme , non so come comportarmi.

A tratti mi viene da cercarla ma al solo pensiero che lei non ha neanche mai visualizzato l’ultimo messaggio che le ho scritto  mi blocco.

È come se mi avesse cancellato dalla sua vita ..

Ragazzi... che faccio ??? 

 

cambi carattere, ecco cosa fai. Nessun vero uomo chiede ad una donna "cosa lei provi". Gia' solo questo la dice lunga sulla persona che sei.

leggi qua

 

 

 

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Neversaynever
14 minutes ago, Liuk1 said:

Ragazzi io dubito che lei abbia un’altro

Si, anche questo è da ONE ITIS...c'è un topic che si chiama "ho pagato io adesso devi pagare tu", cerca su google e leggitelo bene. Fai quello che dice, ovvero freeza.
A presto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Liuk1

Io le ho semplicemente chiesto se avesse risolto il suo “ dubbio “ ma con tono scherzoso anche perché in quel periodo tutto stava andando bene , e lei a quanto pare non ha fatto altro che prendere la palla al balzo per dirmi una cosa che chissà da quanti mesi pensava...

mi consigliate di scriverle chiedendo un incontro che tanto rifiuterà o continuo a non farmi sentire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile
1 hour ago, Liuk1 said:

Stavo con una ragazza di 22 anni da circa 2 anni , io ho 25 anni . Tutto andava a gonfie vele , nessun problema , poche discussioni ( per scemenze ) .

Secondo il tuo punto di vista

Un giorno , qualche mese fa , le dissi il fatidico “ ti amo “ aspettando una reazione diversa da quella che effettivamente ha avuto ; si è messa a piangere .. non vi dico la mia faccia , ero allibito.

Ho pensato fosse un momento di “ crisi “ , facendo finta di niente abbiamo proseguito la relazione ( che andava a gonfie vele )Secondo il tuo punto di vista sino al mese scorso dove , parlando , ho provato a chiederle se il suo sentimento si fosse consolidato .

Risposta “ è meglio se ci molliamo , meriti di più ed io non mi sento all’altezza “ , per la seconda volta mi è crollato il mondo addosso.

Non ci sentiamo da settimane , ho provato più volte a chiederle di vederci per parlare ma la risposta è sempre “ non posso “.

Io ci sto male perché stavamo davvero bene insieme , non so come comportarmi.

Secondo il tuo punto di vista

A tratti mi viene da cercarla ma al solo pensiero che lei non ha neanche mai visualizzato l’ultimo messaggio che le ho scritto  mi blocco.

È come se mi avesse cancellato dalla sua vita ..

Ragazzi... che faccio ???

Sei giovane e queste cose accadono normalmente più o meno a tutti....

L'unica cosa che sarebbe da fare è accettare che la storia sia finita, che lei non provava ciò che provi tu e che non vedeva la vostra relazione come la vedevi tu.

Dopo di che cerca di imparare il più possibile da questa esperienza, aspetta che si rimarginino le ferite e con le tue nuove cicatrici vai avanti ,con maggiore consapevolezza, a trovarti una che ti dia ciò che desideri :)

Mi spiace....ma non c'è nulla da fare.....continuare a cercarla sarebbe solo deleterio...

 

 

Modificato da Ironsmile
Perchè litaliano è importante :D
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Liuk1 ha scritto:

starà fingendo che sia tutto ok??? Non riesco davvero a credere che lei sia così tranquilla... altrimenti è proprio APATICA!

Per lei eri un trombamico!!!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...