Vai al contenuto

Dice di non amarmi dopo 2 anni di relazione !!


Liuk1

Messaggi raccomandati

Ironsmile
5 minutes ago, Liuk1 said:

Io le ho semplicemente chiesto se avesse risolto il suo “ dubbio “ ma con tono scherzoso anche perché in quel periodo tutto stava andando bene , e lei a quanto pare non ha fatto altro che prendere la palla al balzo per dirmi una cosa che chissà da quanti mesi pensava...

mi consigliate di scriverle chiedendo un incontro che tanto rifiuterà o continuo a non farmi sentire?

Esatto!

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Liuk1
4 minuti fa, Edo ha scritto:

Per lei eri un trombamico!!!!!

Perché pensi questo??

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Liuk1 ha scritto:

penso solamente che lei voglia sentirsi “ libera “

Naa le donne non vogliono sentirsi "libere" quelle che veramente vogliono sentirsi "libere" lo sono ma le vedi è fidati non le scambi per morose.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Liuk1 ha scritto:

mi consigliate di scriverle chiedendo un incontro che tanto rifiuterà o continuo a non farmi sentire?

Proseguire con la propria vita, più ci resti invischiato più rallenti il processo di guarigione (che ti anticipo non sarà indolore e non sarà automatico)

Però ti renderà più forte se non ti uccide fidati.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Liuk1 ha scritto:

Perché pensi questo??

Si trovava bene con te a scopare e probabilmente a uscire insieme. Quando le hai detto che la ami, chiedendo pure una risposta (due cose che non si fanno mai e poi mai a una donna, è molto maleducato come atteggiamento) lei non ti ha ricambiato e si è allontanata. Più chiaro di così!

Anzi, perché tu pensi che per lei invece non fosse una trombamicizia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91

@Liuk1 già il suo pianto improvviso di fronte al "ti amo" avrebbe dovuto metterti in allarme. 

Ascolta il consiglio dei vari forummini: cancellala dalla tua vita e vai avanti, prenditi un tempo per te. 

Modificato da Tempesta91
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile
1 hour ago, Liuk1 said:

addirittura per messaggi quando ho tentato il tutto per tutto  mi scrisse “ questa discussione è una comica , non scrivermi neanche “ come se avessi sbagliato io qualcosa..

Non so che cosa tu gli abbia scritto, ma con una risposta del genere dovrebbe esserti chiaro che è meglio se passi avanti e che se continui non farai altro che ricevere risposte acide che andranno a intensificarsi sempre più.....

Se non lo capisci ora, lo capirai continuando a sperarci e a tentare di convincerla, che stava bene con te....

Comunque in un modo o nell'altro lo capirai.

C'est la vie....

Modificato da Ironsmile
Link al commento
Condividi su altri siti

Gorko

Penso che con te probabilmente ci stava bene a livello di uscite e dello stare insieme, ma probabilmente mancava qualcosa (che può essere qualcosa del tipo intesa sessuale non al top, carattere poco affine a lei, tu poco alpha, tuo aspetto non al top per lei, non vederti come uomo della sua vita per altri motivi vari). Dirgli ti amo ti ha fatto apparire debole ai suoi occhi (probabilmente già non ti vedeva come suo uomo ideale), perchè deve essere sempre la donna a dirlo per prima.

Ti consiglio di staccarti per un po' da lei (so che sarà durissima), prima di farlo mandagli un messaggio in cui dici che accetti la rottura, gli hai voluto bene, gli dici che è una persona in gamba ma probabilmente ancora troppo giovane o non pronta per vivere una relazione con te. Digli che ti è successa una cosa interessante (o cmq ti succederà) e che ti porterà buone nuove che al max gli farai sapere più avanti e che forse un giorno sarete amici.

Poi sparisici  e cerca di non scrivergli più per almeno un mese-mese e mezzo, viviti la tua vita e quando e se dovessi contattarla più avanti ricordati di non aspettarti nulla, perchè mettitelo bene in testa, lei ora ti vede come un debole, forse zerbino. Se la vorrai riconquistare dovrai cambiare i tuoi atteggiamenti (a patto che questo cambiamento vada bene al tuo io) e diventare una sfida per lei.

Usa questo tempo per migliorarti cercando di diventare una persona indipendente, ambiziosa, alpha, ricca di interessi che non dipende più da lei. Diventa "uomo". Dimenticati di lei se non dovesse volerti più anche dopo (dovrai proporti come una persona che non dipende più da lei ma senza essere aggressivo o troppo presuntuoso).

Questo cambiamento ti sarà utile per le eventuali future relazioni, in cui dovrai essere tu il premio e una sfida per la tua futura lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

toniosss

@Liuk1 la tua storia sembra molto simile alla mia, del resto sono tutte simili queste storie, ma mi è saltato all'occhio il fatto che io e te abbiamo la stessa età e anch'io sono uscito da una storia di due anni con dinamiche molto simili.

Ascolta chi ci è passato prima di te, fatti il favore di mantenere un briciolo di dignità e non scriverle più, accetta il dolore e vai avanti per la tua vita. Anch'io mi dicevo che la mia storia era diversa, che oltre ai consigli che tutti mi davano c'era un'altra soluzione, ma non è stato così e non sarà così nemmeno per te. In questi momenti si fatica a credere che quello che si legge sia successo proprio a te, ma certe cose vanno così per tutti, non c'è nulla di speciale e unico nella tua storia, così come non c'era nella mia. Anzi passa a leggere la mia discussione per renderti conto di quanto certe ragazze sembrano leggere lo stesso copione.

Ti do questo consiglio perchè io non ho voluto ascoltare i consigli che diedero a me e me ne sono pentito. Fidati non c'è altro da fare se non sparire col tuo dolore, tanto guarirà.

Ascolta il consiglio. Se proprio provi una voglia matta di scriverle non chiedere più nulla, niente spiegazioni, se proprio vuoi fare quest'ultimo passo che non cambierà assolutamente nulla dille che la cosa ti ha spiazzato e ora a mente fredda hai capito che è giusto che ognuno prenda la sua strada, la ringrazi per i momenti trascorsi insieme e sparisci definitivamente.

Smettila di cercare una persona che non ti vuole. Ora ci sei solo tu, e il favore più grande che puoi farti e sparire e assaporare questo dolore che provi fino a quando non passerà.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Liuk1

Ragazzi , le ho scritto un ultimo messaggio dove in sostanza le scrivo che pensandoci bene alla fine è meglio che lei prenda la strada migliore per la sua persona e che la ringrazio per i bei momenti. Messaggio inviato alle 12 di stamattina , lei anche ora è online ma non l’ha nemmeno aperto ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...