Vai al contenuto

Dice di non amarmi dopo 2 anni di relazione !!


Liuk1

Messaggi raccomandati

Liuk1
6 ore fa, OldPlayer ha scritto:

Mi sembra chiaro che la rivuoi indietro.....

Per quanto poi ci si ne penta sempre, la strategia che da qualche chance in più è :

non seguirla sui social con freeze totale (non la chiami e non la "controlli" su whatsapp).

uscire il più possibile con altre donne

link di serate su Facebook\instagram

Se le interessi ancora, non appena capirà che tu l'hai gia dimenticata, sei felice ed hai ampia scelta per sostituirla, si rifarà viva lei.

Nel caso non si rifaccia viva, facendo così, nel giro di 2/3 mesi ti renderai conto che sei felice anche senza di lei e che nel mondo ci sono altre fighe 😉

Io ho già smesso di guardarle le storie da giorni , non vorrei che lei però lo interpretasse come una vittoria .

per la serie : si è rassegnato 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pick
1 hour ago, Liuk1 said:

Io ho già smesso di guardarle le storie da giorni , non vorrei che lei però lo interpretasse come una vittoria .

per la serie : si è rassegnato 

Ma che te frega di ciò che pensa lei!

Pensa a te stesso, lei non ti sta pensando minimamente. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Liuk1 ha scritto:

Io ho già smesso di guardarle le storie da giorni , non vorrei che lei però lo interpretasse come una vittoria .

per la serie : si è rassegnato 

Ma che vittoria scusa???

Che lo interpretasse come le pare, semplicemente tu sei andato oltre non tu ti sei rassegnato...

Fa tutta la differenza del mondo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Liuk1

Quindi mi consigliate il freeze totale anche sui social network? Io non sto guardando neanche le storie delle amiche , non mi interessa sapere niente perché il rischio di crisi di nervi è molto alto ahahaha

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia

C’e poco da ridere te lo assicuro, sei completamente succube di lei e di quello che potrebbe pensare. Ripigliati, perché lei sta andando bellamente avanti, sbattendotelo nelle stories (ovvero in faccia). Hai un po’ di amor proprio o dobbiamo chiedere a lei?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
1 ora fa, Liuk1 ha scritto:

Quindi mi consigliate il freeze totale anche sui social network? Io non sto guardando neanche le storie delle amiche , non mi interessa sapere niente perché il rischio di crisi di nervi è molto alto ahahaha

Freeze totale amico 😉

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Liuk1

Non so se possa essere un aggiornamento così importante ma lei ha smesso di guardarmi le storie ( le amiche continuano imperterrite ) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Liuk1

Scusate il doppio post, stavo pensando un po’ alla situazione . È da più di un mese che non ci vediamo , oltre quel messaggio per lei “ purificatorio “ . Bè cosa è cambiato ?

Mi sento più consapevole per quello che sia successo, ogni tanto mi vengono però dei sensi di colpa , per la serie “ se avessi conosciuto prima questo forum magari avrei potuto limitare i danni “ anche perché leggendo molte discussioni dove voi consigliate cosa NON FARE io mi sono accorto di aver fatto l’opposto .

La cosa che più mi da fastidio è la possibilità di aver lasciato in lei l’impressione dello zerbino , del beta insomma ... 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Liuk1

Ultimo aggiornamento:

” voci di corridoio “ fondate mi dicono che si stia dando alla pazza gioia, sempre in serata , sempre ubriaca . In più mi dicono si sia già fatta due ragazzi la stessa sera in discoteca.

Sta facendo tutto ció che prima criticava in sostanza . Da ragazza per bene, seria , schizzinosa ...

E poi ?? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia
16 minuti fa, Liuk1 ha scritto:

, sempre in serata , sempre ubriaca . In più mi dicono si sia già fatta due ragazzi la stessa sera in discoteca.

Prendi esempio, senza esagerare con l’alcol 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...