Vai al contenuto

Disquisizione sul f close


Wolf_ofR3

Messaggi raccomandati

Wolf_ofR3

Prendo spunto per questo post, esponendo 2 situazioni differenti che mi sono capitate ultimamente e provare a strappare qualche utile consiglio per me, R afc.

La settimana scorsa, ho scritto ad una che mi aveva piazzato un like tattico e l'ho invitata ad uscire. Già durante questo primo appuntamento non ero molto convinto, HB6,5 ma il suo modo di porsi e la mia considerazione verso lei avevano fatto nascere in me il seguente pensiero: stai al gioco, F close e poi ciao. Ebbene, me la faceva scendere così tanto che sono stato abbastanza freddo, lei ha intuito la mia mancanza di interesse e alla sua richiesta di spiegazioni le ho detto la verità, fine dei giochi. Il punto non è stato il fatto che non sono riuscito a fingere ma bensì che  l'assunto "senza fiducia non se ficca" aveva colpito ancora nonostante da parte sua c'era una forte attrazione fisica.

Oggi, invece, mi sono dovuto sorbire le pene d'amore di un'amica di una mia amica . Lei si lamentava dei giochetti da narcisista (classico push & pull) di questo tipo con cui si sentiva che lei interpretava come "forse non si vuole esporre" oppure "forse la storia in cui sta invischiato non gli permette di essere spontaneo" ed altre sciocchezze, al che mi ha fatto pena e le ho detto quello che pensavo davvero, ebbene lei di tutta risposta mi dice "Ahaha infatti vedi quanto sono stata brava a non dargliela".

Ora, sono stato disatteso. Credevo che le donne, pur essendo tendenzialmente più insicure, si facessero trasportare di più dagli ormoni e invece, a quanto pare la gnocca la usano come arma affilata che mollano solo quando possono fidarsi ciecamente della persona che hanno davanti, e ciò, per un non esperto, richiede tempo, soldi e fatica. 

Ora chiedo a voi, la mia interpretazione è giusta oppure totalmente sbagliata? Se veramente questa "barriera della fiducia" esiste, come si fa ad abbatterla in tempi rapidi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Steph96

Ciao, secondo me non c’e una regola, ma delle situazioni che si verificano più frequentemente di altre. 

In questo caso secondo me sei fuori strada, perché se fossero tutte così “brave” non esisterebbero le relazioni tossiche, le pene d’amore che tanto piacciono sia a uomini che donne.

L’ormone conta, e tanto, ma in questi casi da te descritti non era abbastanza forte. Non era abbastanza forte perché è come instaurare una dipendenza nell’altra persona, e se prima non dai forti emozioni per un po’ di tempo, non puoi coinvolgere nessuno. Chiaro che in una situazione di scarso coinvolgimento si riesce a far prevalere la parte razionale e a non lasciarsi andare ad una persona di cui ci si fida poco. 

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
25 minuti fa, Wolf_ofR3 ha scritto:

Ora chiedo a voi, la mia interpretazione è giusta oppure totalmente sbagliata? Se veramente questa "barriera della fiducia" esiste, come si fa ad abbatterla in tempi rapidi?

Posso solo dirti che con sta storia dei cattivoni narcisisti che vogliono far loro la bua hanno disintegrato i maroni. 

Queste che parlano così vogliono essere trattate esageratamente di merda, e neanche degnerebbero di uno sguardo il classico bravo ragazzo (e meglio così).

29 minuti fa, Wolf_ofR3 ha scritto:

la gnocca la usano come arma affilata che mollano solo quando possono fidarsi ciecamente

ergo quando dall'altra parte c'è o uno zerbino o il tipo con cui cornificare il fidanzato zerbino

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Wolf_ofR3
43 minutes ago, Descent said:

Posso solo dirti che con sta storia dei cattivoni narcisisti che vogliono far loro la bua hanno disintegrato i maroni. 

 

Ma figurati, sarei stato felice se sto povero cristo avesse chiuso con un f close, anzi il punto è anche questo non ce l'ha fatta, perciò vorrei capire meglio i meccanismi di ragionamento delle donne. Penso che Steph abbia ragione: è una questione di emozioni, vorrei capire però come velocizzare e migliorare l'instauramento del rapport.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chief Seduction Officer
Il 21/3/2019 alle 21:31 , Wolf_ofR3 ha scritto:

ciò, per un non esperto, richiede tempo, soldi e fatica. 

Ora chiedo a voi, la mia interpretazione è giusta oppure totalmente sbagliata? Se veramente questa "barriera della fiducia" esiste, come si fa ad abbatterla in tempi rapidi?

Diciamo che abbattere le resistenze in tempi rapidi si impara con l'esperienza. Ed è per quella esperienza che investiamo tempo e fatica all'inizio, non per abbattere le resistenze. Quando impari a suonare uno strumento, il primo faticosissimo periodo non produce estatiche esperienze artistiche, produce le basi per un godimento futuro. L'investimento è sull'apprendere e non sui risultati immediati.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76
8 minuti fa, Chief Seduction Officer ha scritto:

Diciamo che abbattere le resistenze in tempi rapidi si impara con l'esperienza. Ed è per quella esperienza che investiamo tempo e fatica all'inizio, non per abbattere le resistenze. Quando impari a suonare uno strumento, il primo faticosissimo periodo non produce estatiche esperienze artistiche, produce le basi per un godimento futuro. L'investimento è sull'apprendere e non sui risultati immediati.

Concordo..ho un amico che riesce a portarsi a letto quasi tutte con cui esce al primo o massimo secondo appuntamento anche quelle che a detta loro non la darebbero mai alla prima uscita  🤣È di bell’ aspetto certo ( non un figaccione comunque siamo sul 7, 7,5 ) ma con solo quello non si va da nessuna parte. Ha una tecnica e una faccia di bronzo da far paura e poi é sicuro di se al 100 %. La tecnica si puó apprendere solo con l’ esperienza ma comunque bisogna esserci anche un pó portati. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...