Vai al contenuto

In cosa ho sbagliato?!


Messaggi raccomandati

cataneseDOP

Ciao a tutti , è il mio primo post qui su ISC, avendo vagato in lungo e in largo avevo bisogno di un vostro parere  vista una situazione che mi ha messo un po' in crisi. Premetto che son un ragazzo che benomale se l'è sempre cavata con l'altro sesso con discreti risultati e ha saputo sempre accettare il corso degli eventi, ovviamente la fase positiva così come i due di picche,  ma l'altra sera ho conosciuto una ragazza, direi la ragazza, quella che ti sbalza da terra. Cerco di farla breve ma allo stesso tempo esser chiaro. Ci siamo conosciuti tramite chat così come può capitare un po' a chiunque,  da messaggi a messaggi vocali giorno dopo giorno si finisce che le chiedo dopo non molto tempo di vederci come giusto che sia, lei accetta, ma essendo entrambi molto impegnati col lavoro diciamo che mi faccio dare (anzi mi da lei spontaneamente) gli orari dei turni che fa a lavoro, così decido di andarla a trovare nel negozio in cui lavora senza dirle niente,  nel turno di chiusura in cui lei è da sola, così per avere modo di parlare e avere tra virgolette una situazione più di relax,  ( no colleghe, no clienti),.

Lei sembra non crederci, l'effetto sorpresa ha funzionato ed ha un sorriso che le esce dalla bocca, ci salutiamo e nel giro di mezz ora parliamo e m fa vedere un po' del suo mondo in cui vive , tra risatine e battute varie ovviamente tutto in maniera molto rilassante come se ci conoscessimo da una vita o come se ci fossimo già visti da tempo,.

Fatto sta che a fine serata  la accompagno all'uscita del negozio fino alla macchina dove continuiamo a parlare del più e del meno ma ci troviamo più stretti più vicini quindi colgo l'occasione anche di prenderle la mano e chiederle se anche lei fosse malata di quei disegnini sulle unghia che tanto amano le donne e ovviamente mi risponde di sì 😌. Prendo l'occasione un minuto dopo circa di avvicinarmi ancor d più e così me la trovo davanti e provo a baciarla, lei tiene una breve e scontata resistenza che va a finire poi sul bacio, il primo di tanti e me la ritrovo abbracciata difronte a me fino a rimanere dentro macchina sua per continuare a parlare accompagnandoci da abbracci e baci. Tutto bello tutto super finché non ci salutiamo e ognuno torna a casa propria..

E qui scatta la situazione allarme, la ricontatto via messaggi per sapere se era arrivata a casa, lei mi conferma di sii, e mi lascio andare dicendole che ne avevo ancora voglia di quella situazione li e lei mi risponde "resisti" e li cominciano i miei dubbi, che si confermano nel momento in cui mi continua a scrivere che  viene da una storia finita male,che al momento non ha testa per una situazione seria ma nemmeno di giocare, che per conquistarla bisogna fare tanto che non voleva che la baciassi perché voleva vedere cosa provava lei (cosa che non ho capito)!! e sopratt che oltre me c è un altro ragazzo che le piace.

Sentendo questo  forse sarei dovuto rimanere indifferente, soprattutto perché è una ragazza che ho appena conosciuto, ma la confusione che m ha creato in testa  e un po' la presa in giro di cui mi son sentito preso,   mi son lasciato andare col discorso che "se ti senti anche con  altri con me puoi anche lasciar perdere perché non sono quel tipo di persona che ti va a rincorrere  " e da li comunque non ci siam sentiti più nell'arco delle 24 ore seguenti, fino a quando la mattina seguente  la ricontatto in maniera ironica senza parlare della discussione che abbiamo avuto, e in quel frangente sembra che ci stia tra le mie battute e le mie parole ma, quando poi nel primo pomeriggio le dico  se ha cominciato a vedere nella sua agenda quand è che non lavora per invitarla a vedersi con me non mi risponde più..  Ha visualizzato ma nessuna più risposta,.

Il problema è che mi piace , in altre situazioni me ne sarei fregato e andato avanti senza pensarci, ma qui m ha fregato lei perché esteticamente è come piace a me e la sento molto in sintonia con il mio mondo. In  cosa secondo voi ho sbagliato?  Posso ancora far qualcosa?  Vi ringrazio tutti già in anticipo. 

 

Modificato da cataneseDOP
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
25 minuti fa, cataneseDOP ha scritto:

Ciao a tutti , è il mio primo post qui su ISC, avendo vagato in lungo e in largo avevo bisogno di un vostro parere  vista una situazione che mi ha messo un po' in crisi. Premetto che son un ragazzo che benomale se l'è sempre cavata con l'altro sesso con discreti risultati e ha saputo sempre accettare il corso degli eventi, ovviamente la fase positiva così come i due di picche,  ma l'altra sera ho conosciuto una ragazza, direi la ragazza, quella che ti sbalza da terra. Cerco di farla breve ma allo stesso tempo esser chiaro. Ci siamo conosciuti tramite chat così come può capitare un po' a chiunque,  da messaggi a messaggi vocali giorno dopo giorno si finisce che le chiedo dopo non molto tempo di vederci come giusto che sia, lei accetta, ma essendo entrambi molto impegnati col lavoro diciamo che mi faccio dare (anzi mi da lei spontaneamente) gli orari dei turni che fa a lavoro, così decido di andarla a trovare nel negozio in cui lavora senza dirle niente,  nel turno di chiusura in cui lei è da sola, così per avere modo di parlare e avere tra virgolette una situazione più di relax,  ( no colleghe, no clienti),.

Lei sembra non crederci, l'effetto sorpresa ha funzionato ed ha un sorriso che le esce dalla bocca, ci salutiamo e nel giro di mezz ora parliamo e m fa vedere un po' del suo mondo in cui vive , tra risatine e battute varie ovviamente tutto in maniera molto rilassante come se ci conoscessimo da una vita o come se ci fossimo già visti da tempo,.

Fatto sta che a fine serata  la accompagno all'uscita del negozio fino alla macchina dove continuiamo a parlare del più e del meno ma ci troviamo più stretti più vicini quindi colgo l'occasione anche di prenderle la mano e chiederle se anche lei fosse malata di quei disegnini sulle unghia che tanto amano le donne e ovviamente mi risponde di sì 😌. Prendo l'occasione un minuto dopo circa di avvicinarmi ancor d più e così me la trovo davanti e provo a baciarla, lei tiene una breve e scontata resistenza che va a finire poi sul bacio, il primo di tanti e me la ritrovo abbracciata difronte a me fino a rimanere dentro macchina sua per continuare a parlare accompagnandoci da abbracci e baci. Tutto bello tutto super finché non ci salutiamo e ognuno torna a casa propria..

E qui scatta la situazione allarme, la ricontatto via messaggi per sapere se era arrivata a casa, lei mi conferma di sii, e mi lascio andare dicendole che ne avevo ancora voglia di quella situazione li e lei mi risponde "resisti" e li cominciano i miei dubbi, che si confermano nel momento in cui mi continua a scrivere che  viene da una storia finita male,che al momento non ha testa per una situazione seria ma nemmeno di giocare, che per conquistarla bisogna fare tanto che non voleva che la baciassi perché voleva vedere cosa provava lei (cosa che non ho capito)!! e sopratt che oltre me c è un altro ragazzo che le piace.

Sentendo questo  forse sarei dovuto rimanere indifferente, soprattutto perché è una ragazza che ho appena conosciuto, ma la confusione che m ha creato in testa  e un po' la presa in giro di cui mi son sentito preso,   mi son lasciato andare col discorso che "se ti senti anche con  altri con me puoi anche lasciar perdere perché non sono quel tipo di persona che ti va a rincorrere  " e da li comunque non ci siam sentiti più nell'arco delle 24 ore seguenti, fino a quando la mattina seguente  la ricontatto in maniera ironica senza parlare della discussione che abbiamo avuto, e in quel frangente sembra che ci stia tra le mie battute e le mie parole ma, quando poi nel primo pomeriggio le dico  se ha cominciato a vedere nella sua agenda quand è che non lavora per invitarla a vedersi con me non mi risponde più..  Ha visualizzato ma nessuna più risposta,.

Il problema è che mi piace , in altre situazioni me ne sarei fregato e andato avanti senza pensarci, ma qui m ha fregato lei perché esteticamente è come piace a me e la sento molto in sintonia con il mio mondo. In  cosa secondo voi ho sbagliato?  Posso ancora far qualcosa?  Vi ringrazio tutti già in anticipo. 

 

 Hai sbagliato quando le hai scritto  in merito ''fatto che si senta con altri'' ed hai sbagliato quando le hai chiesto di consultare la sua agenda per fissare un appuntamento. Sei risultato alquanto bisognoso ed insistente ai  suoi occhi. Del resto vi conoscete da pochissimo,quindi avresti dovuto evitare tutte queste manfrine. Adesso  meglio freezare e aspettare che sia lei a scriverti.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cataneseDOP
23 minuti fa, Milosevic ha scritto:

 Hai sbagliato quando le hai scritto  in merito ''fatto che si senta con altri'' ed hai sbagliato quando le hai chiesto di consultare la sua agenda per fissare un appuntamento. Sei risultato alquanto bisognoso ed insistente ai  suoi occhi. Del resto vi conoscete da pochissimo,quindi avresti dovuto evitare tutte queste manfrine. Adesso  meglio freezare e aspettare che sia lei a scriverti.

Grazie Milosevic, e dopo averla freezata secondo te al massimo quanto dovrei aspettare prima che si rifaccia viva lei?  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
1 minuto fa, cataneseDOP ha scritto:

Grazie Milosevic, e dopo averla freezata secondo te al massimo quanto dovrei aspettare prima che si rifaccia viva lei?  

 

 Sarò brutale...può anche darsi  che non ti riscriva piu' dopo ciò che è successo  .... io comunque ti suggerisco di evitare di scriverle.  

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cataneseDOP
7 minuti fa, Milosevic ha scritto:

 Sarò brutale...può anche darsi  che non ti riscriva piu' dopo ciò che è successo  .... io comunque ti suggerisco di evitare di scriverle.  

Capisco, però  non  me ne farei un problemone, cioè mi son assuefatto da questa hb con cui poter arrivare a qualcosa di più, ma si va avanti e il mondo e pieno di opportunità, solo che penso basta una str**zata del genere per far cadere tutto a terra?  Le ho detto poi dell'agenda con tono ironico via vocale sopratt per il fatto che lavorando lei  tutta la settimana in negozio ha turni allucinanti solo per questo,  solitamente son io che dirigo il gioco ma ho bisogno d saper anche della sua disponibilità con gli orari 😕  per poter poi scegliere, in ogni caso dopo questo messaggio lei assente totalmente, visualizzato e non risposto e basta più.. Se non avessi avuto il tuo consiglio molto probabilmente le avrei mandato un altro messaggio impulsivo sicuramente di chiusura,  ma  a questo punto tentando l'impossibile quanto meno farò  come m hai consigliato freezandola, aspettando un suo segnale semmai arriverà 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti vedi con qualcun altra oltre a lei? 

Se così non è, fallo. 

E intanto tienitela li buona, freezala ma non totalmente, altrimenti te la giochi. 

Ti dimenticherebbe in un lampo, non avete vissuto emozioni ne è ancorata a te in alcun modo. 

Non ci hai fatto nemmeno sesso, quindi più che freeze devi puntare a sembrare disinteressato. 

Della serie:  si sono interessato a te ma fino a un certo punto, quindi o mi segui quando ti propongo di fare qualcosa assieme oppure bye bye, non ho tempo da perdere. 

Questo è quello che deve trasparire dal tuo modo di fare. 

Purtroppo sei passato per bisognoso, per un semplice motivo.

Che va al di la delle parole che le hai detto. 

Le hai dato un importanza che ancora non si era meritata. 

E questo trasuda dappertutto e una donna lo percepisce. 

Ovvio che la allontani così. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
6 ore fa, cataneseDOP ha scritto:

E qui scatta la situazione allarme, la ricontatto via messaggi per sapere se era arrivata a casa, lei mi conferma di sii, e mi lascio andare dicendole che ne avevo ancora voglia di quella situazione li e lei mi risponde "resisti"

Mi è capitata una cosa simile poco tempo fa con una ragazza...

La volevo -solo sessualmente in realtà-  (che poi il “trucco” sarebbe proprio questo....facile a dirsi)! 

Al suo messaggio “resisti” ho risposto con un semplice “ok” e in modo del tutto naturale mi sono defilato.... 

 

Mi ha ricercato lei pochi giorni dopo! 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
7 ore fa, Milosevic ha scritto:

 Sarò brutale...può anche darsi  che non ti riscriva piu' dopo ciò che è successo  .... io comunque ti suggerisco di evitare di scriverle.  

esatto...purtroppo non hai altre soluzioni...freeze totale se è interessata ti richiama...molto verosimilmente se le andrà male con l'altro o si renderà conto che non ce n'è con lui...perchè purtroppo la verità è che non gli piaci abbastana. Altrinenti questi discorsi del cazzo non te li avrebbe mai fatti...

non le scrivere

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone

Il problema dell'agenda non  è l'agenda in sè ma il fatto che lei prima ti avesse detto che non sapeva se voleva rivederti! 

Puoi esser risultato prepotente. 

Secondo me la situazione non è del tutto fottuta ma dipende solo da te. Dimentica il feeling che avevate fino a poco fa. Quel feeling era collegato all'attrazione. Ora non c'è più attrazione.

Sparisci. È l'unica possibilità che hai. 

Ah e se farai il classico "sono sparito per tot giorni ma poi le ho scritto una cosa simpatica perché ho visto una cosa che mi ricordava lei blablabla" fai solo la figura del pollo. 

Se si fa sentire giocatela bene. 

Se non si fa sentire prendi il tutto come una lezione di vita. 

Modificato da Sottone
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

cataneseDOP
Inviato (modificato)
11 ore fa, Thor15 ha scritto:

Ti vedi con qualcun altra oltre a lei? 

Se così non è, fallo. 

E intanto tienitela li buona, freezala ma non totalmente, altrimenti te la giochi. 

Ti dimenticherebbe in un lampo, non avete vissuto emozioni ne è ancorata a te in alcun modo. 

Non ci hai fatto nemmeno sesso, quindi più che freeze devi puntare a sembrare disinteressato. 

Della serie:  si sono interessato a te ma fino a un certo punto, quindi o mi segui quando ti propongo di fare qualcosa assieme oppure bye bye, non ho tempo da perdere. 

Questo è quello che deve trasparire dal tuo modo di fare. 

Purtroppo sei passato per bisognoso, per un semplice motivo.

Che va al di la delle parole che le hai detto. 

Le hai dato un importanza che ancora non si era meritata. 

E questo trasuda dappertutto e una donna lo percepisce. 

Ovvio che la allontani così. 

Diciamo che a quanto detto da lei quel giorno son stato il primo ragazzo con cui è uscita insieme dal negozio,  le ho fatto un improvvisata che non si aspettava e dopodiché dulcis in fundo essendo in un centro commerciale siam rimasti fuori nel parcheggio ma ci hanno chiuso il cancello esterno e siamo rimasti per qualche minuto un po' con l'ansia per poi scoprire che dall'altra parte c era ancora un cancello aperto da cui uscire, quindi anche se è stato un primo incontro, penso che comunque qualcosa le sia rimasta come emozione, almeno  voglio credere questo. Thor quanto dici freezala ma non totalmente cosa intendi esattamente? Al momento il mio unico contatto se può esserci con lei è una chat di instagram, e nulla più, da oggi come consigliato qui da voi ho chiuso completamente i contatti, indifferenza totale, non guardo più nemmeno le sue storie, anche se ho visto cosa ha pubblicato ma da parte mia deve veder che son passato avanti,.

Comunque allego gli screenshot della chat incriminante, quella che in un momento  di  tilt ^fuori fase^ m ha fatto arrivare a questa situazione,,,

spero possiate prendere spunto anche da questo per le vostre opinioni , vi prego non bastonatemi però 🙈

https://ibb.co/HdMyPFJ
https://ibb.co/TghktP4
https://ibb.co/C7QBZyk
https://ibb.co/qs48thL
https://ibb.co/3fCz4FJ
https://ibb.co/VMpLcbK
https://ibb.co/9H34QRG
https://ibb.co/vmDwCXX
https://ibb.co/xYnnBsx

Modificato da cataneseDOP
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...