Vai al contenuto

Passività a letto da parte sua?


Bed_Machine

Messaggi raccomandati

Bed_Machine

Salve a tutti , in pratica ho questa mia carissima amica che è anche la mia ex. Siamo ottimi amici da quando ci siamo mollati e non siamo più tornati insieme anche se per un periodo ci abbiamo riprovato. Ora è 3 anni che non proviamo sentimenti reciproci se non attrazione fisica. Insomma, quando siamo entrambi single facciamo sesso molto spesso, ogni volta che ne abbiamo voglia. Premetto che quando stavamo insieme lei non era passiva a letto ma penso fosse molto diversa la situazione. Quando si è fidanzati magari si tende a cercare di compiacere il partner anche se non si ha molta voglia. Inizialmente pensavo di essere il problema anche se mi reputo abbastanza bravo a letto, considerando che le ragazze con cui vado solitamente ci tengono a rivedermi per altro sesso e poi sono un ragazzo che non si ferma a letto finchè non vede la ragazza soddisfatta. Facendo dei discorsi in amicizia abbiamo parlato di chi fossero mai stati i nostri migliori partner sessuali e lei mi ha detto che mi considera il terzo migliore, di cui i primi due sono stati i suoi amori più importanti. Abbiamo un ottimo rapporto e anche lei sa che se qualcosa durante il sesso non le piace me lo fa notare e io cerco di migliorare, come faccio pure io con lei. Mi ha anche detto che l'essere bravo è uno dei motivi per cui con me continua a far sesso anche se siamo solo amici, cosa che con altri suoi ex o comunque con altri ragazzi non capita spesso perchè dopo un pò si stufa.
Ho notato che lei non prende molte volte l'iniziativa a letto, magari mi provoca un pò e finchè non le salto addosso e poi lei fa anche un pò la difficile, insomma sembra quasi che voglia che la prendo un pò di "cattiveria", come se volesse rendermi la vita più difficile ahah. So che a lei piace il sesso "violento", ma mi chiedo come mai lei raramente faccia sesso orale quando io lo faccio sempre, anche perchè a me piace molto vedere che quando lo pratico lei inizia a tremare e mi stringe la testa tra le game..
Insomma vorrei capire se lei è fatta cosi e vuole solo essere dominata o se sbaglio qualcosa o insomma se non le viene voglia di impegnarsi più di tanto perchè comunque lei viene soddisfatta..

PS : Non pensate che io sia venuto qui a vantarmi di quanto son bravo a letto perchè sicuramente non sono il più bravo, sono il primo che cerca di capire dalle espressioni di una ragazza se questa a fine rapporto è soddisfatta o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chief Seduction Officer

E' solo un eccesso di impegno da parte tua. Lei piano piano ha imparato che tu dai il massimo a prescindere da quanto si impegni lei, quindi applica il principio del massimo beneficio con il minimo dello sforzo.

Se davvero le piace essere dominata, apprezzerà che tu le dia degli ordini a letto. Provaci.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bed_Machine

Proverò quindi a darle degli ordini. Se non fosse appunto che vuole essere dominata ma le va bene di essere soddisfatta senza farne niente cosa mi consigli di fare? Diciamo che tempo fa mi era più facile perché avevo più trombamiche e quindi potevo scegliere. Ora tutte quelle che conosco si son fidanzate e quindi rimane solo lei😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Chief Seduction Officer

Io proverei a fare un po' di tira e molla. Cominciate a fare roba, poi senza preavviso smetti per fumare una sigaretta/bere acqua/giocare alla play/andare a fare due passi. Poi ricominci con il kino ed escalation e smetti di nuovo. E vedi se lei a un certo punto prende l'iniziativa. Non è detto succeda ma è un approccio da provare ed è molto divertente a prescindere. Se lei protesta, non lasciarti trascinare in discussioni ma limitati a buttare lì con aria stupita che sei "a sua disposizione". Aria stupita invece che polemica e scocciata.

Altra cosa può essere il limitarsi al coito senza nessun preliminare. Qualora lei prenda l'iniziativa, per esempio ti faccia un pompino, ricompensarla di conseguenza. Ma limitare la tua iniziativa al normale coito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bed_Machine

Scusa non ho compreso a pieno cosa tu intenda nella prima parte...
Beh al 90% delle volte non facciamo preliminari.. Nel senso che non è una cosa studiata il rapporto sessuale.. Magari siamo a letto a guardarci la tv e a me vien voglia e la stuzzico un pò e poi iniziamo, o magari lei mi stuzzica un pò ma comunque inizio sempre io.. Sarà anche che faccio fatica a resistere se mi stuzzica e lei sa bene come stuzzicarmi. Inoltre c'è da dire che lei sta pochissime volte sopra. Sono abbastanza sicuro che non le piaccia troppo stare sopra in generale, ma comunque ogni tanto mi farebbe piacere se lei lo facesse.
Solitamente, almeno per me il sesso orale lo uso anche come "pausa" tra un rapporto e un altro. Magari finito il rapporto prima di iniziarne un altro le pratico del sesso orale.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...