insideman33 [Élite] 14 Inviato 24 Marzo 2019 Inviato 24 Marzo 2019 Oggi stavo pensando che molto spesso mi è capitato che dopo un K-close o semplicemente molta kino , arrivati sotto casa sua non mi hanno fatto salire , io di solito o faccio finta di niente e provo a salire con loro o magari dopo che stiamo davanti al portone e si parla e ci si bacia lo chiedo , magari con una battuta c'è freddo saliamo. Voi come agite , sia nel caso in cui siete a piedi o nel caso in cui si è con la macchina? Nel caso in cui è restia , accettare e andarsene o insistere?
Melluin [Partecipante] 401 Inviato 24 Marzo 2019 Inviato 24 Marzo 2019 "Si è fatto tardi ed è meglio che vada a casa. Ma fammi salire un attimo per andare in bagno" Quale donna sana di mente farebbe pisciare sotto un uomo con cui c'è stato un k-close o molta kino? Se dice di no a questa motivazione: adios! Opfelia, Dodecahedron, Milosevic e 3 altri ha reagito a questo 6
RiderM [Élite] 485 Inviato 28 Marzo 2019 Inviato 28 Marzo 2019 Il 24 marzo 2019 alle 13:03 , Melluin ha scritto: "Si è fatto tardi ed è meglio che vada a casa. Ma fammi salire un attimo per andare in bagno" Tanta roba! Alla scusa della pisciata c'ero arrivato, ma l'architettura dietro è spettacolare. ma mi domando: è davvero necessario tutto questo indiretto e casuale? più avanti cosa si potrebbe dire per leccargliela?
Akira93 [Élite] 2013 Inviato 28 Marzo 2019 Inviato 28 Marzo 2019 è piu facile farle salire da te, che ti facciano salire loro.
Gamebred [Élite] 7837 Inviato 28 Marzo 2019 Inviato 28 Marzo 2019 14 minuti fa, Akira93 ha scritto: è piu facile farle salire da te, che ti facciano salire loro. Sì ma se la tipa abita a 40 km da te, buona fortuna ad organizzare un date vicino a casa tua e non sua 😂
Melluin [Partecipante] 401 Inviato 28 Marzo 2019 Inviato 28 Marzo 2019 53 minuti fa, RiderM ha scritto: Tanta roba! Alla scusa della pisciata c'ero arrivato, ma l'architettura dietro è spettacolare. ma mi domando: è davvero necessario tutto questo indiretto e casuale? più avanti cosa si potrebbe dire per leccargliela? Dopo il primo f-close é più semplice. ”si sta facendo tardi e domani mi devo alzare presto. Fammi salire un attimo a leccartela e poi vado” 😏 Carnacki, El_Pardon, Dodecahedron e 2 altri ha reagito a questo 4 1
newpil [Élite] 4296 Inviato 28 Marzo 2019 Inviato 28 Marzo 2019 Ma invece quando la tipa sta oltre 50 km senza casa propria? Mi viene dannatamente difficile arrivare al close in auto rispetto all'appartamento.
RiderM [Élite] 485 Inviato 28 Marzo 2019 Inviato 28 Marzo 2019 36 minuti fa, Melluin ha scritto: Dopo il primo f-close é più semplice. ”si sta facendo tardi e domani mi devo alzare presto. Fammi salire un attimo a leccartela e poi vado” 😏 Eh ma io dicevo prima, dopo kino intensa! "È davvero troppo tardi, devo andare. Ma prima ti cambio le mutandine che sono troppo bagnate..."?
RiderM [Élite] 485 Inviato 28 Marzo 2019 Inviato 28 Marzo 2019 1 ora fa, Gamebred ha scritto: Sì ma se la tipa abita a 40 km da te E ti fa salire a casa è fatta, di regola... oppurre ti offre solo un posto per dormire, come è successo a me giovedì scorso! Drive ha reagito a questo 1
Gamebred [Élite] 7837 Inviato 28 Marzo 2019 Inviato 28 Marzo 2019 9 minuti fa, RiderM ha scritto: E ti fa salire a casa è fatta, di regola... Se ti fa salire in casa e non chiavi sei un coglione ahahahahah, salvo qualche LMR incredibile imprevista o imprevisti non calcolabili ovviamente . Nowhere ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati