RiderM [Élite] 485 Inviato 28 Marzo 2019 Inviato 28 Marzo 2019 6 minuti fa, Gamebred ha scritto: Se ti fa salire in casa e non chiavi sei un coglione ahahahahah, salvo qualche LMR incredibile imprevista o imprevisti non calcolabili ovviamente . Grazie! ;) Il fatto è che ci sono situazioni e situazioni... Se ti fa salire e accetta kino e bacio sono d'accordissimo con quanto sopra. La mia ero riuscito a stento a baciarla prima. Poi si era spenta a cena. Quindi salito a casa sbadigliava e rifiutava kino e baci. Cazzo ci vuoi fare? Non ti tira nemmeno una situazione così! Sì, poi la mattina ha sparato la stronzata del non sono una da prima sera... Stronzata infatti, nessun day 2, al momento. Ma ho sbagliato io a salire, o a non andarmene quando ha deciso di andare a letto... Forse rifiuto cortese e freeze potevano ribaltare la cosa
magico [Partecipante] 312 Inviato 28 Marzo 2019 Inviato 28 Marzo 2019 Il problema della logistica mi affligge da sempre, dato che abito a una ventina di km da Roma, quindi i miei date con le ragazze di Roma si svolgono tutti lontano da casa. La scusa del "passiamo un attimo su a casa che ho dimenticato di dare da mangiare al gatto" non posso utilizzarla!
insideman33 [Élite] 14 Inviato 29 Marzo 2019 Autore Inviato 29 Marzo 2019 mi fa piacere che abbia riscosso successo questo post. Il problema principale nasce per quelle ragazze dove ancora non c'è stato un f-close ma solo k-close o addirittura soltanto kino forte. Se il posto dove si è usciti è vicino a casa mia la scusa che più utilizzo è una semplice andiamoci a fare una spaghettata a casa , ma se mi trovo molto lontano da casa è una cosa molto innaturale proporre di andare a farsi 30 minuti di auto per una spaghettata , o se ancor peggio a casa tua non puoi ma la sua è disponibile , andare sotto casa sua è una cosa molto normale perchè la riaccompagni a casa e molto spesso mi sento dire non trovi che sia prematuro già , o cose tipo non ti farò salire mai sta sera. Per questo cercavo delle buone scuse per salire
Melluin [Partecipante] 401 Inviato 29 Marzo 2019 Inviato 29 Marzo 2019 20 ore fa, Gamebred ha scritto: Se ti fa salire in casa e non chiavi sei un coglione ahahahahah, salvo qualche LMR incredibile imprevista o imprevisti non calcolabili ovviamente . Se ti fa salire in casa l'unico motivo per non andarci a letto è se salta fuori che è un uomo.
Melluin [Partecipante] 401 Inviato 29 Marzo 2019 Inviato 29 Marzo 2019 20 ore fa, magico ha scritto: Il problema della logistica mi affligge da sempre, dato che abito a una ventina di km da Roma, quindi i miei date con le ragazze di Roma si svolgono tutti lontano da casa. La scusa del "passiamo un attimo su a casa che ho dimenticato di dare da mangiare al gatto" non posso utilizzarla! Puoi sempre dire: "saliamo un attimo a casa tua, devo dar da mangiare al tuo gatto". Se però c'è stata una buona risposta al kino.
Messaggi raccomandati