Vai al contenuto

[ROUTINE] Tre sorrisi


lukebo

Messaggi raccomandati

lukebo

Bene, visto che - pur senza ufficialità - l'idea di postare qualche bell'estratto di mASF sul forum ha riscosso qualche successo... inizio qui, con un post letto oggi, relativo a una routine molto carina della quale non mi sembra di aver letto dalle nostre parti.

Eccola:

"Hey... you know... you have three smiles."

(usually, she'll smile in response to this)

"and there's a fourth!"

(she'll probably ask something, and then you improvise along the lines of

the following)

"Yeah, that was your 'I'm flattered' smile, and then you have a... um, not

fake... but a polite smile... then there's this really genuine smile when

you laugh, and your whole face lights up.  Then there's this smug, 'hey this

guy fancies me' smile.  I've a feeling I might see that a lot."

Guaranteed to make girls fall in love with you.  This is the sweetest thing

anyone has ever told them.  They will remember it and think about it when

you are gone.

Breve traduzione/reinterpretazione della sola routine:

PUA: "eheh... sai cos'ho notato di te? Hai tre modi diversi di sorridere!"

HB: hihihihihihih (è fondamentale che rida, altrimenti...)

PUA: "ecco, e questo è il quarto!"

HB: chiederà spiegazioni...

PUA: "un sorriso educato ma a volte finto... quando devi compiacere qualcuno, uno trattenuto quando non puoi ridere... e poi uno sincero, trasparente, che ti illumina il viso"

HB: "e il quarto?"

PUA: "è quello che hai fatto un secondo fa... quello che ti dona di più"!

Noterete che la traduzione è alquanto libera; mi piace l'idea di (non) rivelarle (lo capirà da sola) il significato dell'ultimo sorriso...

Che ne pensate?

A mio avviso, se recitata quando si è instaurato un minimo di rapport... può diventare una golden-routine!

Il primo che field-testa e sopravvive... posti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunray
Bene, visto che - pur senza ufficialità - l'idea di postare qualche bell'estratto di mASF sul forum ha riscosso qualche successo... inizio qui, con un post letto oggi, relativo a una routine molto carina della quale non mi sembra di aver letto dalle nostre parti.

Eccola:

Breve traduzione/reinterpretazione della sola routine:

PUA: "eheh... sai cos'ho notato di te? Hai tre modi diversi di sorridere!"

HB: hihihihihihih (è fondamentale che rida, altrimenti...)

PUA: "ecco, e questo è il quarto!"

HB: chiederà spiegazioni...

PUA: "un sorriso educato ma a volte finto... quando devi compiacere qualcuno, uno trattenuto quando non puoi ridere... e poi uno sincero, trasparente, che ti illumina il viso"

HB: "e il quarto?"

PUA: "è quello che hai fatto un secondo fa... quello che ti dona di più"!

Noterete che la traduzione è alquanto libera; mi piace l'idea di (non) rivelarle (lo capirà da sola) il significato dell'ultimo sorriso...  

Che ne pensate?

A mio avviso, se recitata quando si è instaurato un minimo di rapport... può diventare una golden-routine!

Il primo che field-testa e sopravvive... posti!

BELLA!!!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Noterete che la traduzione è alquanto libera; mi piace l'idea di (non) rivelarle (lo capirà da sola) il significato dell'ultimo sorriso...  

Che ne pensate?

A mio avviso, se recitata quando si è instaurato un minimo di rapport... può diventare una golden-routine!

Il primo che field-testa e sopravvive... posti!

Appena possibile lo provo ... mi piace.

Credo che l'enfasi vada messa sul fatto che "abbiamo notato qualcosa di lei". Il suggerire che 'hey this guy fancies me' smile. I've a feeling I might see that a lot." , secondo me, deve essere detto come fosse una cosa scontata, quasi come un'arrogante presa in giro ... C&F insomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

lukebo
Appena possibile lo provo ... mi piace.

Credo che l'enfasi vada messa sul fatto che "abbiamo notato qualcosa di lei". Il suggerire che 'hey this guy fancies me' smile. I've a feeling I might see that a lot." , secondo me, deve essere detto come fosse una cosa scontata, quasi come un'arrogante presa in giro ... C&F insomma.

Esatto! La vedo alla stessa maniera... Dev'essere un modo per farle notare che con noi sta usando il lato migliore di sè, o quantomeno quello più riservato, intimo e meno palesato agli altri...

In altre parole, scherzando sui sorrisi di circostanza, dovremmo puntare sul dire che quello che usa con noi è quello che la fa apparire più trasparente (e vulnerabile).

TRASPARENTE: parola magica, per la mia esperienza con le hb. Più d'una, a mesi di distanza da quando gliel'ho detto mi ha fatto notare come fosse una delle cose più belle che le fossero state dette! Meditare! :)

Per altro, anche vista la brevità, questa routine potrebbe essere ottima per aprire con un pattern più o meno improvvisato (nel mio caso si tratta sicuramente di improvvisazioni "pattern-like", visto che dominare i pattern veri e preconfezionati è cosa ardua, ancora) relativo agli stati d'animo che si celano dietro un sorriso sincero.

E' assolutamente da fieldtestare; l'unica controindicazione che rilevo è che si tratta di una routine non utilizzabile "a freddo"... ma necessita di un minimo di conoscenza dell'hb e di un po' di rapport.

Enjoy!

PS: XAX, leggiti, se non l'hai ancora fatto, il post del tizio di mASF che ho "incollato" ieri QUI. Il tizio la sa lunga!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dav@Id
Il primo che field-testa e sopravvive... posti!

Domani field-testo!

Target per me difficile: sento il rischio one-itis aggirarsi dietro la sua aurea; è per questo che fino ad ora sono stato sempre piuttosto distaccato...

... But it's time to pump-up my frame!

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
PS: XAX, leggiti, se non l'hai ancora fatto, il post del tizio di mASF che ho "incollato" ieri QUI. Il tizio la sa lunga!

Lo sto leggendo un pò alla volta ... devo stare attento al mio EGO :D

Link al commento
Condividi su altri siti

lukebo
Domani field-testo!

Target per me difficile: sento il rischio one-itis aggirarsi dietro la sua aurea; è per questo che fino ad ora sono stato sempre piuttosto distaccato...

... But it's time to pump-up my frame!

Sappici dire com'è andata...!

Le one-itis o pseudo tali, IMHO, sono ideali per fieldtestare una routine del genere, che presuppone un certo grado di conoscenza tra le parti...

In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

lukebo
Lo sto leggendo un pò alla volta ... devo stare attento al mio EGO :D

Ahahah!

E' un bel LR ad ogni modo... c'è di tutto e il tipo, se ha raccontato la verità, è un discreto dritto!

Buon WE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dav@Id
Sappici dire com'è andata...!

Sono un coglione e mi vergogno di me stesso, perché ci sono certi frangenti in cui mi comporto ancora come se non avessi imparato nulla. Ma cazzo, troverò il modo per lavorare su questa mia debolezza, perché è devastante e devo, anzi VOGLIO superarla.

Allora, lei è estremamente timida. Anzi, è uno strano connubio di caratteriale che unisce una forte timidezza ad un comportamento piuttosto estroverso: esce spesso, le piace tantissimo ballare, ma al contempo è una persona intelligente e con una scala di valori simile alla mia.

Queste sono le caratteristiche che mi affascinano di lei e che mi hanno fatto sentire puzza di one-itis, che poi (razionalizzando) sono riuscito a scacciare. :)

In pratica mi lancia spesso segnali con il body-language, non si oppone mai al mio kino, ma la sua timidezza le impedisce di prendere la benché minima iniziativa... Questo è ciò che invece mi spiazza.

Mi spiego meglio: ho una ancora involontaria che mi impedisce di approfondire (leggasi: mettere la lingua in bocca) ad una HB che non mi apre con una minima interazione fisica (leggasi: kino).

Comunque mi presento a casa sua. E' sola in casa.

Merito la prima martellata sui coglioni perché ammetto che non è la prima volta che mi invita da lei per motivi teoricamente innocenti precisandomi comunque che sarà sola in casa, ed è sempre andata così.

La seconda martellata è completamente meritata per ieri pomeriggio: mi accoglie vestita di pantaloni aderenti che mettono in risalto la parte che più valorizza del suo corpo: gambe e fondoschiena (uhmmm.... Ho un debole per i fondoschiena meritevoli).

Mi offre il caffè e dal momento che, a parer suo, immancabilmente RISCHIA di sporcarsi preparando il caffè (!) trova una scusa e si assenta per cambiarsi.

Torna poco dopo indossando una minigonna in jeans.

Una possibile traduzione dal suo BL potrebbe essere la seguente: "hai visto che bel sederino che ho? Ora mi sono cambiata così puoi apprezzare meglio anche le gambe".

Insiste, in camera, salendo su una sedia allo scopo di prendere dei vestiti dall'armadio, quando io sono abassato per guardare la scheda di rete del PC, così che "involontariamente" io possa osservare meglio tanto ben di dio.

Più tardi si sdraia sul letto, si avvicina, sorride, cambia il tono di voce... Continua così per tutta l'interazione.

Ma mai, mai, mai kino da parte sua. Nemmeno in risposta al mio: si limita ad accettare, sembra gradire, ma non ricambia. Push & Pull involontario ma micidiale.

E' più o meno sempre così, sia quando siamo soli, sia all'interno del comune circolo sociale.

Prima di congendarmi le sparo la routine. Più o meno è andata in questo modo:

IO- Sai che hai tre tipi di sorriso?

HB- :)

IO- Ecco, questo è il quarto.

HB- ...

(IO) Come "..."?

HB- ...

(IO) Cazzo, dì qualcosa!

HB ...

IO- ...

HB ...

IO- Va bene, ciao, smack smack (sulla guancia, ovviamente).

COGLIONE!!!

In bocca al lupo!

Grazie. :(

MODERATORI!?!?!?!?

Che si fa, spostiamo il post in un thread a parte?

Link al commento
Condividi su altri siti

lukebo
IO- Sai che hai tre tipi di sorriso?

HB- :)

IO- Ecco, questo è il quarto.

HB- ...

(IO) Come "..."?

HB- ...

(IO) Cazzo, dì qualcosa!

Cazzarola! Tremendo! :(

Cioè, fammi capire... lei non ha detto nulla dopo che le hai detto che ha tre sorrisi... e un quarto?!?!?

Qui i casi sono due... o glielo hai sussurrato e non ha capito... oppure - perdonami - la fanciulla è un po' strana!

Risposte del tipo "cosa?", "come?". "ma che dici?", "cestaiapprovà?" sono, IMO, matematiche!

Beh, forse dovevi partire tu a descriverglieli... senza aspettare che lei ti chiedesse checcacchio tu stessi dicendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...