Vai al contenuto

Piccola "avventura" personale che sta girando nel social circle. Positivo o negativo per il game?

Messaggi raccomandati

F A B
Inviato

Sono uscito con una ragazza della mia palestra, un po' più grande di me, bassina ma figa.

Al primo appuntamento siamo finiti in un parco, più precisamente in una specie di grotta nascosta.

Abbiamo consumato lì, in piedi mezzi nudi con il freddo di metà marzo.

Usciti dalla grotta, ci accorgiamo di essere stati chiusi dentro al parco (dopo un certo orario chiudono i cancelli)...

L'unico modo per uscire è stato scavalcare le barriere abbastanza alte e appuntite. per fortuna essendo atletici non abbiamo avuto problemi.

Preso dall'entusiasmo, ho raccontato questa storiella ad amici e amiche abbastanza stretti, ma la voce gira.

Devo precisare che: la ragazza non è libertina o simili, è una ragazza normalissima; non stiamo insieme.

Voi le vostre avventure le tenete per voi?

Wolf_ofR3
Inviato

Penso che il bisogno di dirlo o non dirlo dipenda da chi siamo noi e dalle situazioni, io ad esempio vado a periodi, potrei raccontare tutti i particolari di un appuntamento a tutti quelli che conosco oppure fare un f close e raccontarlo solo al mio migliore amico. Se l'hai detto devi interpretarne il perchè e anzi, penso che tu ti conosca bene e sappia già perchè lo hai fatto.

Riguardo alla convenienza non saprei bene, io lo racconterei si ma in modo fine, non davanti a tutti ma a qualcuno che poi parla, in modo indiretto e subdolo, perchè è bene che si sappia in giro che trombi, ma come L'HDV nelle stories è bene forse farlo in modo indiretto.

• Mi piace! 2
Bussola
Inviato

Le tengo per mè , mi basta l'aver condiviso quel momento con lei .

Chief Seduction Officer
Inviato

Le rare volte che racconto questi exploit, lo faccio con amici che sanno se la vicenda può essere riraccontata o meno, e nel dubbio mi chiedono il permesso di farlo 🙂

• 3 mesi dopo...
Arcy
Inviato

Diceva, un Maestro,

che la grandezza di un uomo sta nella grandezza dei segreti che si porta nella tomba.

Ed io penso non solo, nella grandezza.

• Mi piace! 1