Vai al contenuto

Si scopa altri ma a te fa solo fellatio


Tremp

Messaggi raccomandati

Ok, ne sono felice ma, perché? 

Allora è un po' che mi sento con una, lei dice di essere presa da un altro con cui l'ha fatto da poco per la prima volta e che quindi vuole scoparsi solo lui, il che potrebbe avere senso se non fosse che a me rompe il cazzo continuamente che vuole vedermi e in più quando ci siamo visti mi ha fatto una pompa di sua spontanea volontà, adesso mi chiedo, ma non era più facile scoparsi una ragazza quando era meno presa da te?

In macchina ho provato a sfilarle i pantaloni a sfilarle il reggiseno ma non è servito a nulla, continuava a ribellarsi.

Dovevo spingere di più?

Potrebbe essere, visto il fatto che sono le sue prime esperienze che si senta a disagio a farlo in macchina?

Qualche consiglio per arrivare al sesso?

Oppure secondo voi è meglio tenersela per qualche bocchino senza pretese?

Link al commento
Condividi su altri siti

AlessandroP.

Se lei ti fa del sesso orale, ma non vuole avere un rapporto completo non pressarla, non servirebbe a nulla e non farebbe altro che allontanarla da te, probabilmente. E' evidente che  le piaci,  credo le serva solamente un po' di tempo per lasciarsi andare ed ignorare le paranoie che si sta facendo, quindi ai suoi rifiuti non insistere e prima o poi la situazione dovrebbe sbloccarsi, altrimenti non puoi fare molto. Al massimo posso consigliarti di aumentare il contatto fisico (abbracci, baci etc.)arrivando ad un livello molto alto, di solito questo aiuta le ragazze a disinibirsi. Se questo non funziona  non puoi certo obbligarla, ma come  detto prima secondo me è solo una questione di tempo se riesci a creare la giusta intimità.

Modificato da AlessandroP.
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Leggendo il titolo mi sono messo a ridere come uno scemo.

Quell'altro non ho ben capito se è il suo fidanzato o uno che si scopa e basta,  in ogni caso se a te fa le pompe in cambio di poco nulla ci hai comunque guadagnato. Quindi non darti tanta pena, se proprio vuoi spingere fallo fino in fondo alla sua bocca e scaricale in gola tutto il tuo amore.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Bozzarelly ha scritto:

Leggendo il titolo mi sono messo a ridere come uno scemo.

Quell'altro non ho ben capito se è il suo fidanzato o uno che si scopa e basta,  in ogni caso se a te fa le pompe in cambio di poco nulla ci hai comunque guadagnato. Quindi non darti tanta pena, se proprio vuoi spingere fallo fino in fondo alla sua bocca e scaricale in gola tutto il tuo amore.

È uno che si scopa ma che a quanto pare è molto legata, comunque sono d'accordo con voi, per quanto mi riguarda per me va benissimo così.

Grazie dei consigli!

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Io ho una "pompamica" da anni. E' fidanzata e sta per andare a convivere. Ci vogliamo tanto bene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

MarioMas

be' esci con lei tipo altre  due volte  ma se non si sblocca inizia a distaccarti e vedi che succede

Modificato da MarioMas
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valefar

Io non mi lamenterei, se una è brava con le pompe è meglio di trombare 😜

Link al commento
Condividi su altri siti

Melluin
Il Monday, March 25, 2019 alle 15:37 , TADsince1995 ha scritto:

Io ho una "pompamica" da anni. E' fidanzata e sta per andare a convivere. Ci vogliamo tanto bene. 

Non è che ha una sorella? :10_wink:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
2 ore fa, Melluin ha scritto:

Non è che ha una sorella? :10_wink:

No purtroppo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...