giorgiorais [Lurker] 0 Inviato 24 Marzo 2019 Inviato 24 Marzo 2019 (modificato) Ciao raga, volevo chiedervi un consiglio su questa tipa. Io e lei ci seguiamo e mettiamo like a vicenda, ma non ci siamo mai conosciuti dal vivo. Lei ha qualche migliaio di follower e di sicuro molti tipi che le scrivono. Le ho scritto un paio di volte un anno fa quando ero ancora un afc totale, lei mi ha sempre risposto ma con uno/due messaggi, per poi non rispondere più. Io aspettavo del tempo, dopo un tot le riscrivevo, e il gioco si ripeteva. Per quanto io provassi a impostare bene la chat lei ha sempre fatto così. Come faccio a farla parlare normalmente in chat? Modificato 24 Marzo 2019 da giorgiorais
kactus76 [Partecipante] 548 Inviato 25 Marzo 2019 Inviato 25 Marzo 2019 Se sei tu che gli scrivi sempre per primo e non ti cerca mai significa che non è interessata e ti risponde solo x cortesia...passa oltre
Melluin [Partecipante] 401 Inviato 25 Marzo 2019 Inviato 25 Marzo 2019 Ahimè, non è interessata. Lascia perdere. Al massimo ti vorrebbe usare come autista/faccendiere.
Messaggi raccomandati