Vai al contenuto

Tinder é solo per i belli?


Kingsh

Messaggi raccomandati

Kingsh

Vi spiego la mia situazione.

Mi sono lasciato da poco. Alcuni amici mi hanno consigliato di installare tinder. L'ho fatto. In un mese ho ricevuto due match, senza alcuna risposta.

Allora ho impostato la ricerca in soli uomini, per vedere come fosse la concorrenza. 

Beh, non voglio esagerare, ma l'80% di questi ragazzi almeno sono con gli addominali in primo piano, spesso nella prima foto, e tutti con un bel faccino. 

Mi tocca davvero vivere da cesso per tutta la mia vita?

Anche voi ragazzi (mi rivolgo soprattutto a quelli meno carini) ricevete così pochi match?

Che foto mettete? 

Ora faccio un discorso un po' più in generale.

Io mi sto rendendo conto, vedendo altri maschi, che io non ho nulla da offrire in più a loro. Non posso puntare sul carattere che è di merda, non posso puntare sul fisico che al momento sono sovrappeso. E sì, ci vado in palestra, da sei mesi ormai, ma non riesco più a scendere. 

E per il carattere, ho una timidezza assurda che non riesce a farmi socializzare con nessuno, e sono rimasto praticamente senza nessuno con cui uscire nel weekend. Tipo oggi, che era una bella giornata, mi sarebbe piaciuto molto uscire ed andare al mare, oppure in montagna. Invece sono rimasto in camera a guardare le storie degli altri su Instagram che facevano esattamente quello che volevo fare io. 

Purtroppo mi sto disperando sempre di più, anche se continuo a lottare ed alzare lo sguardo per rimettermi in carreggiata, ma più vado avanti e ci provo, e più mi sembra inutile continuare a provarci.

Mi sto quasi rassegnando di vivere per sempre così.

 

Scusate il pippone lungo che non c'entra nulla, quello che volevo realmente chiedervi comunque sono dei consigli riguardo tinder, e magari se vi va di raccontare le vostre esperienze.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Santibailor17

 Ieri avevo un po' di tempo da perdere ed ho voluto fare un esperimento, ho creato un profilo con nome femminile , mettendo una sola foto di una spiaggia, senza nessun soggetto ritratto. In nemmeno 3 ore questo profilo ha ricevuto più di 500 like maschili , tra questi ci sono state persone che hanno avviato una conversazione (almeno una 80ina), qualcuno di questi addirittura lasciando il numero di telefono, senza che io nemmeno rispondessi mai. Ora mi chiedo, tutto ciò è accaduto ad un profilo del genere, con una sola foto e nessun soggetto ritratto, pensa al bombardamento che giornalmente hanno le ragazze reali. A mio avviso utilizzare questa app è una perdita di tempo e soldi, la concorrenza è decisamente troppo numerosa, se le ragazze per dire sono 100, i ragazzi sono almeno 1000 e devo dire, da quello che ho visto, che il livello è medio alto. Poi ovviamente questo dipende anche dalla città o paese in cui ci si trova, personalmente nonostante un profilo abbastanza curato e foto che a mio avviso sono decenti, raramente supero i 10/15 like ma dopo quello che ho visto posso capire il perché.

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Continua ad andare in palestra e cura l'alimentazione.

La concorrenza dei belli ce l'hai anche nel mondo reale.....ma trombiamo anche noi "normaloidi"......dobbiamo solo impegnarci 10 volte più dei "belli".

Sul carattere puoi lavorarci, esci, musica\audiolibri cuffie e vai al mare. Devi camminare per la tua salute....se vai 1h in palestra e 23h stai sul divano.....è ovvio che non dimagrisci......

Tinder è un canale in più, ma non deve essere l'unico 😉

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, per rimediare qualcosa devi essere almeno un 7 solido. Io quando lo provai feci in media 30 match giornalieri, ma ciò nonostante credo che con poche avrei avuto chance concrete di uscirci. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Leggendoti, mi sembra che il problema non sia strettamente il fatto che Tinder sia pieno di bellocci. Il problema è come percepisci la cosa, già il fatto che "non sono bello=sono un cesso" la dice lunga.

Hai da lavorare su te stesso sui vari aspetti della tua persona, ma come ti hanno già scritto se stai a vedere chi sta messo meglio troverai sempre qualcuno migliore di te in questo o quel tratto caratteristico. Ti consiglierei di lasciar stare l'approccio via Tinder

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
9 ore fa, Kingsh ha scritto:

Vi spiego la mia situazione.

Mi sono lasciato da poco. Alcuni amici mi hanno consigliato di installare tinder. L'ho fatto. In un mese ho ricevuto due match, senza alcuna risposta.

Allora ho impostato la ricerca in soli uomini, per vedere come fosse la concorrenza. 

Beh, non voglio esagerare, ma l'80% di questi ragazzi almeno sono con gli addominali in primo piano, spesso nella prima foto, e tutti con un bel faccino. 

Mi tocca davvero vivere da cesso per tutta la mia vita?

Anche voi ragazzi (mi rivolgo soprattutto a quelli meno carini) ricevete così pochi match?

Che foto mettete? 

Ora faccio un discorso un po' più in generale.

Io mi sto rendendo conto, vedendo altri maschi, che io non ho nulla da offrire in più a loro. Non posso puntare sul carattere che è di merda, non posso puntare sul fisico che al momento sono sovrappeso. E sì, ci vado in palestra, da sei mesi ormai, ma non riesco più a scendere. 

E per il carattere, ho una timidezza assurda che non riesce a farmi socializzare con nessuno, e sono rimasto praticamente senza nessuno con cui uscire nel weekend. Tipo oggi, che era una bella giornata, mi sarebbe piaciuto molto uscire ed andare al mare, oppure in montagna. Invece sono rimasto in camera a guardare le storie degli altri su Instagram che facevano esattamente quello che volevo fare io

Purtroppo mi sto disperando sempre di più, anche se continuo a lottare ed alzare lo sguardo per rimettermi in carreggiata, ma più vado avanti e ci provo, e più mi sembra inutile continuare a provarci.

Mi sto quasi rassegnando di vivere per sempre così.

 

Scusate il pippone lungo che non c'entra nulla, quello che volevo realmente chiedervi comunque sono dei consigli riguardo tinder, e magari se vi va di raccontare le vostre esperienze.

Lascia perdere Tinder. L'importante è questo:

9 ore fa, Kingsh ha scritto:

continuo a lottare ed alzare lo sguardo per rimettermi in carreggiata

e questo:

 

9 ore fa, Kingsh ha scritto:

quello che volevo fare io

Hai 20 anni e sei qui sul forum, altro che rassegnarsi.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jess149

io ti consiglio di buttare nel cesso instagram e di darti da fare nella tua vita ignorando gli altri

 

instagram fa troppi danni a livelli di aspettative, credenze e genera paragoni inutili

 

inutili in quanto instagram è fuffa e vita irreale..finzione al 120% e realtà edulcorata

 

pensa solo a quante ragazze, con sulla bocca il sapore di un altro,  mettano poi foto romantiche con il cornuto che hanno come fidanzato...ma te, non conoscendola e non sapendo ciò, vedi solo l'immagine marketing che ti propone : la storia super dolce e romantica di una coppia che funziona

Modificato da Jess149
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Kingsh ha scritto:

Scusate il pippone lungo che non c'entra nulla, quello che volevo realmente chiedervi comunque sono dei consigli riguardo tinder, e magari se vi va di raccontare le vostre esperienze.

Visto che hai tempo libero a tua disposizione, piuttosto che sfogliare compulsivamente le story IG, leggi questi articoli che fotografano bene la situazione

https://www.tinderseduction.com/male-model-tinder-case-study/

https://medium.com/@worstonlinedater/tinder-experiments-ii-guys-unless-you-are-really-hot-you-are-probably-better-off-not-wasting-your-2ddf370a6e9a

https://www.elitedaily.com/social-news/men-women-tinder-experiment/1310866

 

Come hai già osservato, la concorrenza su Tinder è altissima, e a meno di essere un 7 pieno con viso armonico e buon fisico, diventa una perdita di tempo e soldi (in caso pensassi ad abbonamenti Gold, Boost o altri extra a pagamento). Quella app per un normie o per un bruttino, è una picconata alla propria autostima. Significa darsi il colpo di grazia con le proprie mani.

Tinder è semplicemente l'esasperazione della realtà, l'amplificazione dell'asimetria sessuale e dell'ipergamia femminile.

Paradossalmente, hai più possibilità di sedurre una ragazza annoiata in coda alle Poste, diventando per lei un raggio di Sole in un momento di noia assoluta, che non su Tinder, dove il confronto coi più belli è diretto e immediato e tu non sei Marco o Giulio o Giovanni. Sei solo una figura bidimensionale in un mare di figure bidimensionali che partono con 3 giri di vantaggio rispetto a te, e che vengono selezionate in modo spietato sulla base dei parametri che già sai.

Qualcuno parla di opener, di bio curata, di foto professionali, ma significa nascondersi dietro un dito. Una foto scattata da un fotografo non ti fa diventare figo. Non cura la tua calvizie, non ti fa perdere 10 Kg, non ti regala addominali scolpiti e belfaccino. Se sei brutto, andando dal fotografo diventi un brutto con foto correttamente esposte, più vibranti e con la giusta saturazione dei colori....ma sempre brutto rimani. E la frase a effetto, che la usi per la bio o che la usi come opener, non ti rende interessante se non sei interessante di tuo.

Di Tinder se ne è parlato di recente. Leggi questo e tutto ciò che ne è seguito....

https://www.italianseduction.club/forum/t-69783-i-migliori-e-le-migliori-se-le-sono-gi%C3%A0-presie-tuttie/?do=findComment&comment=1906344

 

Tinder e tutte le app analoghe sono funzionali a chi ha una vita sessuale sodisfacente già in real: donne, e uomini esteticamente dal 7 a salire. Se non appartieni a nessuna delle 2 categorie, ti conviene disinstallare tutto e tentare la fortuna altrove. Che se in real, o su FB e IG, hai un 1% di possibilità di sedurre qualcuna, su Tinder le tue possibilità precipitano di colpo a 0,000001.

Link al commento
Condividi su altri siti

He Got Game

Ma io non ho ben capito una cosa: se metto che cerco uomini su tinder becco etero o gay?

Perché una volta anche io ho fatto questo esperimento perché ero curioso della concorrenza ma ho beccato diversi like da uomini, e inoltre mai beccato gente che conoscevo (e non stavo in una metropoli da milioni di persone).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, He Got Game ha scritto:

Ma io non ho ben capito una cosa: se metto che cerco uomini su tinder becco etero o gay?

Perché una volta anche io ho fatto questo esperimento perché ero curioso della concorrenza ma ho beccato diversi like da uomini, e inoltre mai beccato gente che conoscevo (e non stavo in una metropoli da milioni di persone).

Se imposti uomo cerca uomo di conseguenza ti mostrerà profili con il tuo stesso orientamento.

Come quando imposti i filtri di età e distanza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...