Vai al contenuto

Tinder é solo per i belli?


Kingsh

Messaggi raccomandati

Peace
29 minuti fa, Gamebred ha scritto:

@Peace

Te lo chiedo per favore, contieniti 😂 

L'ultima volta che hai cominciato a parlare di tinder e di sicurezza in se stessi  hai scatenato un off topic di 100 pagine che è sfociato nel ban di alcuni utenti. Piedi per terra, please 🙏

OK basta 😂

(perché ban di alcuni utenti? Dopo un po' ho smesso di leggere, questa cosa mi è sfuggita) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace
2 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Sì, ma calcola che probabilmente il 90% degli uomini mette il like a qualsiasi cosa per voi partire dagli eventuali match, è l'unico modo per cercare di ottenere qualcosa in un posto dove l'uomo è praticamente un articolo su amazon e pure in regalo, a meno che ovviamente non sei un supermodello con foto fatte dal fotografo. Io gli unici like che non metto sono quelli in cui non mettono una foto di se stesse e ci mettono quella del gatto, della spiaggia o di qualche cazzo di frase copiata da facebook, o si vede di spalle oppure a cesse allucinanti.

Ho fatto 4 match in 2 settimane, due erano straniere, una non mi convinceva, una l'ho contattata, mi ha risposto, ma poi ha smesso di rispondere dopo due battute. Un'altra o ha annullato il match o ha cancellato il profilo... Un'altra non ha mai risposto. Ma per favore, preferisco fermare una per strada e farle un approccio direttissimo, guardandola negli occhi, almeno c'è un contatto umano che mi fa vivere un'emozione e mi fa sentire vivo.

A me sembra una cagata pazzesca sto tinder, è un'amplificazione allucinante e sleale dello svantaggio dell'uomo nel mercato sessuale, senza contare che magari molti like che metti non si trasformano in match non perché magari non saresti piaciuto, ma perché manco ti hanno visto, data la marea di maschi che ci sono lì dentro, oppure perché l'amica gli ha fatto fare il profilo dopo che si era lasciata col fidanzato e magari non ci entra da mesi. La dinamica è davvero troppo troppo troppo sproporzionata e svantaggiosa per noi.

Continuo a usarlo così, tanto per passatempo, non perché spero di ottenerci qualcosa e gli do un peso dello 0.5% nell'ambito della seduzione e non capisco come tanti qui dentro lo considerino una fonte vera di approvvigionamento. Ho conosciuto molte più donne con un uso intelligente di Facebook e dei gruppi. Hai molti più "appigli" per iniziare una conversazione in modo originale, dopo un match che cazzo le devi dire: "Ciao, sei bella? Mi piace il tuo profilo" e finire in mezzo alla lista dei 400 che gli hanno scritto la stessa cosa e che aspettano una preziosa risposta dalla principessa? E se nel profilo non ha scritto nulla?

Bah... 

Ecco appunto. Totalmente d'accordo su questo.

Sono d'accordo comunque, per gran culo ho trovato su tinder il mio attuale ragazzo che sembra ancora una persona normale e per giunta speciale dopo 5 mesi, ma ne ho dovuti girare di disagiati mentali prima di trovare lui... E anch'io in linea di massima preferisco una persona che mi ferma per conoscermi dal vivo piuttosto che dover usare un'app, se non fosse che per molto tempo non avevo tempo di girare posti in cui conoscere gente, e tinder è il modo più facile per farlo... 

Ad ogni modo, anche a me le tipe su tinder spesso mi matchano ma poi non rispondono 🤔 credo sia più un meccanismo di validazione per certe persone piuttosto che un mezzo per conoscere realmente qualcuno 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
4 minuti fa, Peace ha scritto:

(perché ban di alcuni utenti? Dopo un po' ho smesso di leggere, questa cosa mi è sfuggita) 

 

Noi Peace, qui cerchiamo di costruire castelli di sabbia sul bagnasciuga. Nonostante tutte le difficoltà che questo comporta. Anche se il mercato sessuale e l'atteggiamento della donna media vorrebbero a tutti i costi farci diventare misogini, noi combattiamo con ogni mezzo per non diventarlo.

I castelli di sabbia di alcune persone in particolare, sono un po' più fragili. Questo le porta, per un brutto circolo vizioso, a provare ancora meno a costruirli.

....E il tuo post dove facevi vedere gli esempi di "foto fatte bene" è stato lo tsunami che ha distrutto i castelli di tante persone, e alcune di loro hanno avuto il comprensibile istinto di dar sfogo a tutto il dolore e la merda che hanno dovuto subire....esagerando. Questo non è il posto per farlo.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Peace
6 minuti fa, Gamebred ha scritto:

 

Noi Peace, qui cerchiamo di costruire castelli di sabbia sul bagnasciuga. Nonostante tutte le difficoltà che questo comporta. Anche se il mercato sessuale e l'atteggiamento della donna media vorrebbero a tutti i costi farci diventare misogini, noi combattiamo con ogni mezzo per non diventarlo.

I castelli di sabbia di alcune persone in particolare, sono un po' più fragili. Questo le porta, per un brutto circolo vizioso, a provare ancora meno a costruirli.

....E il tuo post dove facevi vedere gli esempi di "foto fatte bene" è stato lo tsunami che ha distrutto i castelli di tante persone, e alcune di loro hanno avuto il comprensibile istinto di dar sfogo a tutto il dolore e la merda che hanno dovuto subire....esagerando. Questo non è il posto per farlo.

Mi dispiace, onestamente le risposte che ho letto li inizialmente mi hanno personalmente fatto riflettere... Mi hanno fatto capire, per la prima volta forse, che avevo molti bias nel mio modo di vedere diverse circostanze di vita... Da quel post, in generale, ora mi pongo molte più domande sul punto di vista altrui, quindi mi è servito di insegnamento in un certo senso... Ho comunque smesso di leggere dopo un po' e mi sono persa questa cosa del ban, il mio intervento era del tutto innocente in quel momento e mai avrei pensato che potesse toccare davvero qualcuno sul personale 

Modificato da Peace
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
2 ore fa, Peace ha scritto:

e in quattro mesi che ho avuto tinder sono arrivata a circa 490 match, con foto in cui mi si vedeva realmente.

Quindi, ricapitolando, hai messo almeno 490 like in 4 mesi -> 490 match -> 1 fidanzato...

Se sei una bella ragazza, di mi piace ne avrai avuto almeno 10 volte tanto, facciamo tipo 5000 -> 1 chiusura.

Ora ti rendi conto di cosa stiamo parlando?

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
3 minuti fa, Peace ha scritto:

Mi dispiace, onestamente le risposte che avevo letto li inizialmente mi hanno personalmente fatto riflettere... ho capito, per la prima volta forse, che avevo molti bias nel mio modo di vedere diverse circostanze di vita... Da quel post, in generale, ora mi pongo molte più domande sul punto di vista altrui, quindi mi è servito di insegnamento in un certo senso... Ho comunque smesso di leggere dopo un po' e mi sono persa questa cosa del ban, il mio intervento era del tutto innocente in quel momento e mai avrei pensato che potesse toccare davvero qualcuno sul personale 

 

Mi fa molto piacere sentirtelo dire, far capire i diversi punti di vista e situazioni è uno degli scopi principali di questo forum. Grazie di cuore, davvero.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4

Io ringrazio sempre tutti quelli che sono sui social a provarci, dal vivo ci prova sempre meno gente ed è più facile emergere 🤣

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

magico

Caro Ruggero, io ho 45 anni, sono alto 1.69 e sono pelato. Mi classifico 4,5 -5 come livello estetico

Su TInder ho mangiato tanto merda, è vero, ma 2 f.close e qualche k.close mi è riuscito.

E poi perché parli di umiliazione, al massimo non ti rispondo, mica ti mandano a cagare, e pure se lo facessero sticazzi.

Per noi bruttini la vita è molto più difficile, questo è innegabile, ma se ti rassegni è finita.

Se invece sei disposto a mangiare merda e a subire rifiuti, stai tranquillo che ogni tanto qualche palla la butti dentro.

Devi partire dalla consapevolezza di essere in svantaggio, questo è vero, ma che nonostante tutto ogni tanto anche il Bologna può battere la Juve.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
3 ore fa, kkk4 ha scritto:

Io ringrazio sempre tutti quelli che sono sui social a provarci, dal vivo ci prova sempre meno gente ed è più facile emergere 🤣

Questa è una cosa che ci raccontiamo tra noi uomini che disprezzano social&co.... Però poi provarci dal vivo a meno che tu non abiti in una grande città è forse peggio che sui social. Senza social circle non hai proprio chance di provarci, discoteca la situazione è risibile, daygame stendiamo un velo pietoso.  Senza contare che poi in qualsiasi modo tu la conosca, passerai dalla prova social(quanti like e follower hai, con chi giri, se frequenti ragazze e come sono etc etc) 

 

@magico Ruggero è stato giustappunto bannato, non ti potrà rispondere ahahahah

 

 

Modificato da Gamebred
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
55 minuti fa, Gamebred ha scritto:

  Senza contare che poi in qualsiasi modo tu la conosca, passerai dalla prova social(quanti like e follower hai, con chi giri, se frequenti ragazze e come sono etc etc)

 

 

Questa è una mia grande preoccupazione. Io ho passato un vero inferno negli ultimi anni. Mi sono praticamente fatto il lavaggio del cervello da solo con le teorie redpill/blackpill e sono arrivato al punto di autoconvincermi di essere talmente rivoltante da essere odiato dalle donne. Se volete apro un topic a riguardo, magari qualcuno che si sta avvicinando alla blackpill lo legge e si salva in tempo.

Altro regalo dell'aver frequentato questo tipo di community è stato l'aver conosciuto un personaggio, che poi si è rivelato essere un vero vigliacco, che ha inciso in modo determinante a questo lavaggio del cervello. per fortuna che dopo qualche mese mi sono accorto che stava cercando di spingermi verso il suicidio, ed ho interrotto i contatti.

Il mio problema è che non frequento ragazze. chiudo qui l'off topic.

Riguardo Tinder, nemmeno ci provo. Ho due grossi problemi che mi segano le gambe se vogliamo parlare di seduzione online : sono ancora sovrappeso ( partivo da 110 kg x 173 cm ) Ora ne ho persi 20 ma devo ancora lavorare molto. Il secondo è che soffro di irsutismo. Mi taglio i peli una volta la settimana con la macchinetta per tagliare i capelli, questa cosa dei peli nella vita mi ha frenato molto più dell'essere stato obeso in modo grave. Aggiungeteci che a forza di leggere storie di umiliazioni e di due di picche crudeli ho sviluppato un vero e proprio terrore anche solo di farmi una foto, e la frittata è fatta.

 

Modificato da Roose Bolton
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...