Vai al contenuto

Tinder é solo per i belli?


Kingsh

Messaggi raccomandati

Luca944
8 ore fa, Crescendo63 ha scritto:

Hai uno strano concetto della matematica.... e anche dell'informatica 😄

 

In quale modo la "moltiplicazione dei server" porterebbe ad un equilibrio numerico...?

Se ho - per dire - 10 utenti donna e 90 utenti uomo, quelli sono, comunque li distribuisco. Gli unici due modi per pareggiarli sono:

- Eliminare 80 utenti uomo (ma quali, e perché?)

- "Inventarsi" 80 utenti donna falsi - cosa che in effetti molti siti di dating fanno.

 

L'unico modo reale di aumentare il numero di presenze femminili in un ambiente, è quello di incentivare fortemente la loro adesione: per esempio con adesione gratuita (come fanno certe discoteche e locali), oppure con ricchi premi e cotillon. 😄

 

PS: Se hai pagato per i tuoi studi, forse è il caso che ti fai ridare i soldi... 😉

Ma che film te stai a fa 😂

Io non ci capisco un cazzo di informatica e ho semplicemente buttato là un pensiero

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76
Link al commento
Condividi su altri siti

Riple

Se non erro c'è una app dove scelgono le donne, googlando esce pickable.

se qualcuno l'ha provata e può riportare l'esperienza

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
Il 2/5/2019 alle 08:33 , nic101 ha scritto:

Ci sono tantissimi articoli in Inglese che ti spiegano come funziona Tinder.

Un trucchetto per aggirare l'algoritmo per esempio, è cancellare l'account e crearne uno nuovo quando vedi che i matches non arrivano più manco a spararti.

Io avevo notato ai tempi che non usandolo per tot settimane quando tornavo mi ritrovavo subito un sacco di match (a volte anche troppi  per starci dietro!) per poi tornare a zero compatibilità. Ah mettevo mi piace a tutte tranne a fighe eccessivamente fake, hb senza immagini, cesse estreme. Altra cosa smanettavo molto con l'età cambiando di continuo target

Modificato da Rock2013
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76
16 ore fa, Riple ha scritto:

Se non erro c'è una app dove scelgono le donne, googlando esce pickable.

se qualcuno l'ha provata e può riportare l'esperienza

L’ idea é carina ma ho visto che dopo 3 chat gratuite dalla quarta devi fare abbonamento 🤨

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
Il 28/4/2019 alle 01:14 , Single4Ever ha scritto:

Direi che se sei un eremita non necessariamente può essere un problema. La ragazza potrebbe anzi gradire il fatto che sei una persona che potrebbe trascorrere più tempo insieme a lei anziché con gli amici, o interpretare il fatto che se conosci poca gente sei uno che ha poche frequentazioni e dunque minori possibilità di tradirla.

 

mi ero perso questa perla e sbagliando a cliccare ci sono finito proprio sopra, a volte le coincidenze sono qualcosa di incredibile. Direi che sei totalmente fuori strada, a meno di incontrare una disagiata con qualche rotella fuori posto o insicurezze gravissime.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Kingsh

Vi porto nuovi aggiornamenti.

Sotto consiglio di un amico, ho provato a scaricare Badoo.

Diecimila volte meglio di Tinder, ve lo consiglio assolutamente. In questo momento sto chattando con 3 ragazze, tra le quali una davvero molto carina e simpatica, e ce l'ho sul telefono praticamente da oggi a pranzo.

Quindi il mio consiglio è di dargli un'occhiata! Però vi avviso che la maggior parte delle tipe sono un po' 'chiatte', quindi vi sconsiglio altamente di mettere like a tutte 😁 mettetelo solo alle tipe che vi piacciono davvero e vedrete che comunque ricambiano spesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
46 minuti fa, Kingsh ha scritto:

Vi porto nuovi aggiornamenti.

Sotto consiglio di un amico, ho provato a scaricare Badoo.

Diecimila volte meglio di Tinder, ve lo consiglio assolutamente. In questo momento sto chattando con 3 ragazze, tra le quali una davvero molto carina e simpatica, e ce l'ho sul telefono praticamente da oggi a pranzo.

Quindi il mio consiglio è di dargli un'occhiata! Però vi avviso che la maggior parte delle tipe sono un po' 'chiatte', quindi vi sconsiglio altamente di mettere like a tutte 😁 mettetelo solo alle tipe che vi piacciono davvero e vedrete che comunque ricambiano spesso!

Starai chattando con un trans molto probabilmente 😮

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Valefar

Ma su Badoo son tutte cesse

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
9 ore fa, Sten ha scritto:

Starai chattando con un trans molto probabilmente 😮

C'era una molto carina, oserei dire scopabilissima. Poi leggo la descrizione... in cui confessa che è trans.

 

Ieri ne ho aperte cinque, nessuna risposta per ora. Per contattarne altre mi chiede di fare una foto da cerebroleso per verificare il profilo.

Comunque, non tutte quelle belle si possono contattare (gratis) se ti hanno già scartato al gioco degli incontri.

 

Modificato da gort
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...