Vai al contenuto

Tinder é solo per i belli?


Kingsh

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Ruggero ha scritto:

Su tinder il 90% degli uomini si fa le seghe, perchè già essere meno di 185 cm ti taglia fuori da qualsiasi interazione.

Per la faccia lasciamo stare, se continuiamo a ragionare con gli standard del forum dei brutti non andremo molto lontano.

Falsità @Ruggero

Sono 175 cm e faccio tante chat, tanti date, una nuova chiusura ogni mese o due. L'ultima era 5 cm più alta di me. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nowhere

@Ruggero, sono 1,71 e con Tinder ho scopato, depenna anche questa minchiata dalle tue credenze strampalate.

Che magari via via ti rendi conto che le scuse stanno iniziando a scarseggiare e tocca iniziare a vivere la tua vita.

Modificato da Nowhere
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
1 ora fa, newpil ha scritto:

Ma @Ruggero al 99% è un troll.

Non è neanche capace di fingere bene. 

 

Non è un troll, è un 35enne vergine che campa grazie alla pensione della madre, plasmato sul forum dei brutti. Parlare con lui è peggio che parlare con una donna. Peccato perché qualche giorno fa mostrava segni di miglioramento. 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ruggero
49 minuti fa, Gamebred ha scritto:

 

Peccato perché qualche giorno fa mostrava segni di miglioramento. 

Avevo anche iniziato ad essere più sereno. Poi ho letto gerard e mi ha strappato tutte le speranze residue che avevo....

  • Sigh 5
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Ruggero ha scritto:

Avevo anche iniziato ad essere più sereno. Poi ho letto gerard e mi ha strappato tutte le speranze residue che avevo....

Ma difatti il problema di quando siete vicini e vi date "man forte" è questo vi sconfortate l'uno con l'altro gia che partite da situazioni delicate ci vuole poco, funziona tipo effetto isola.

Spiace ma non esiste un modo per prenderti e strapparti dai pensieri negativi, dovresti vivere circondato da persone diverse con mentalità diverse e pian piano risalire il pozzo.

Per quel che posso dirti come sempre io me ne andrei da li dove sei.

Gerard scrive molto bene poi io non sono d'accordo non tanto su quel che dice che spesso pure vero è ma sul modo di guardare il mondo che ne deriva, e quello è una cosa che parte da te stesso, non può essere un altro a farti cambiare idea, qualcuno può essere di ispirazione questo si, ma anche li scegliere chi può essere di ispirazione fa molta differenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Chadwick
58 minuti fa, Gamebred ha scritto:

 

Non è un troll, è un 35enne vergine che campa grazie alla pensione della madre, plasmato sul forum dei brutti. Parlare con lui è peggio che parlare con una donna. Peccato perché qualche giorno fa mostrava segni di miglioramento. 

e aggiungerei anche: ogni volta che leggi ciò che scrive lui e l'altro utente (Gerard credo) ti viene voglia di svolgere le seguenti azioni in quest'ordine:

- tagliarti le vene

- spararti nei coglioni

- spararti nelle tempie

Con tutto il rispetto ma solo leggere ciò che scrivono mi fa rabbrividire 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Chadwick ha scritto:

Con tutto il rispetto ma solo leggere ciò che scrivono mi fa rabbrividire

Devi capire una cosa però:

per la tua (anche mia è e di altri) visione delle cose sembra assurdo ma per come la vedo io è FONDAMENTALE cercare di capire la condizione di fondo che ci sta dietro.

Non potrai mai dare nessun consiglio a nessuno se non riesci a metterti nei suoi panni (o quanto meno provarci).

Operazione complessa ma per me necessaria, se no parliamo da barricate opposte bianchi contro neri e non andremo mai da nessuna parte.

Modificato da Orph
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nowhere

Sì ma se dopo due mesi continua a chiedere agli utenti "e quel tuo amico quanti capelli aveva?", o a intervenire con roba tipo "beh è risaputo che per scopare devi essere [elenco caratteristiche]", e non sei un troll.. boh, io boh. Cioè il livello è quello. Non c'è da "essere sereni", c'è da farsi una vita vera, credo.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Gerard e single4ever, anche con la loro visione nichilista, che comunque per alcuni aspetti condivido, parlano di un vissuto precedente, esprimono idee articolate. 

Ruggero solo richieste di quanti capelli, quanto siamo alti, alcuni episodi in cui li scambiano per cinquantenni a cui faccio fatica a credere sinceramente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...