Vai al contenuto

Tinder é solo per i belli?


Kingsh

Messaggi raccomandati

OldPlayer

1.72 60kg e con chierica.....qualche chiusura su Tinder l'ho fatta....

È  un opportunità in più per conoscere le donne oltretutto gratis e senza dover uscire di casa..... vale la pena usarlo nei momenti morti ansiche condividere link del cazzo su Facebook

Link al commento
Condividi su altri siti

Ruggero

La cosa triste è che fino ai primi anni 2000 della statura si preoccupava solo chi era davvero 150/160 cm. Ormai invece 180 cm sono i nuovi 170, mentre 170 è diventato come il 150 del 2000. Nella vita reale penso che uno alto 170 cm reali viene visto come una persona non alta ma comunque normale, dubito che verrebbe schifato e umiliato fino alla perdita della dignità come avviene su internet.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gort

@Ruggero hai quasi 35 anni, cerca donne nella fascia 30-40. Queste nel 2000 erano giovani e guardavano quelli con altezza>=170cm come te. Non guardare le 20enni, se mai fosse vero che nel mondo odierno contano solo quelli>=180cm. Se ti reputi normale o peggio, non puoi andare avanti a selfie formato fototessera.

@OldPlayer per un attimo ho creduto fossi riuscito a farle venire a casa come day1. 😅

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ruggero

Che le donne nella fascia 30-40 siano meno superficiali è una leggenda metropolitana. Io comunque quello che contesto al filone stile " forum dei brutti " è questo : ok, le donne schifano a morte i pelati e i bassi, ma perchè io devo sentirmi un essere inutile per i capricci di quelle deficienti? Io mi rifiuto di catalogarmi come un subumano per le pretese deliranti di deficienti semianalfabete. Mi considerano un essere inferiore? Bene, che se ne andassero all'inferno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
3 ore fa, Ruggero ha scritto:

Avevo anche iniziato ad essere più sereno. Poi ho letto gerard e mi ha strappato tutte le speranze residue che avevo....

 

E questo è il motivo per cui detesto che i topic debbano prendere la piega che vogliono lui e gli utenti come lui. Praticamente il loro scopo è demoralizzare gli altri. Porca troia.... 

2 ore fa, Nowhere ha scritto:

Sì ma se dopo due mesi continua a chiedere agli utenti "e quel tuo amico quanti capelli aveva?", o a intervenire con roba tipo "beh è risaputo che per scopare devi essere [elenco caratteristiche]", e non sei un troll.. boh, io boh. Cioè il livello è quello. Non c'è da "essere sereni", c'è da farsi una vita vera, credo.

Se ti leggi il mio intervento precedente infatti, vedi che proprio mancano le basi. Altro che "capelli e 185 cm minimo". LE BASI, non ci sono. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
24 minuti fa, Ruggero ha scritto:

Che le donne nella fascia 30-40 siano meno superficiali è una leggenda metropolitana.

Non ho detto questo. Cercavo di farti ragionare con la tua logica. Hai detto che nel 2000 le ragazze consideravano alti quelli come noi, alti 170cm. Ora nel 2019 queste ragazze sono donne e hanno una età tra 30 e 40 anni.

24 minuti fa, Ruggero ha scritto:

Io comunque quello che contesto al filone stile " forum dei brutti " è questo : ok, le donne schifano a morte i pelati e i bassi, ma perchè io devo sentirmi un essere inutile per i capricci di quelle deficienti? Io mi rifiuto di catalogarmi come un subumano per le pretese deliranti di deficienti semianalfabete. Mi considerano un essere inferiore? Bene, che se ne andassero all'inferno.

Le donne non schifano pelati, semmai schifano gli uomini con scarsa autostima che si trascurano. Evidentemente è possibile che ci siano pelati bassi così, vuoi perché qualcuno li ha affossati vuoi perché si sono affossati da soli. Se rifiuti di catalogarti come subumano, sei a posto. Ora circondati di gente almeno normale, qualche presa in giro arriverà lo stesso. Quello che cerchi però sono persone di successo, persone che non hanno bisogno di affossare i deboli per dare un senso alla propria giornata. Per circondarti di persone di questo tipo lo devi essere anche tu o pensi che loro abbiano tempo da perdere con un frustrato pessimista cronico?

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kingsh

Mi dispiace aver generato una guerra con il mio topic 😕

 

Comunque anche usato a Roma per due giorni zero match, poi mi è passata la voglia di continuare e quindi l'ho definitivamente disinstallato. 

Ma quanto sarebbe bello vivere una vita in GodMode?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, gort ha scritto:

@Ruggero hai quasi 35 anni, cerca donne nella fascia 30-40. Queste nel 2000 erano giovani e guardavano quelli con altezza>=170cm come te. Non guardare le 20enni, se mai fosse vero che nel mondo odierno contano solo quelli>=180cm. Se ti reputi normale o peggio, non puoi andare avanti a selfie formato fototessera.

@OldPlayer per un attimo ho creduto fossi riuscito a farle venire a casa come day1. 😅

Ho fatto 15 day 1 da tinder facendole venire direttamente a casa senza uscire prima, 11 close e 4 pali 😅

Modificato da newpil
  • Grazie! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nowhere

Ok Ruggero, ci rinuncio. Ripigliati, hai veramente bisogno di aiuto serio.

Scusate per l'OT.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Karalis89

Mi sembra una cavolata che le

donne oggi cerchino solo alti sopra i 180 cm. Sono alto 1,69 e ho avuto una ragazza di 174 cm e ieri una ben più alta di me mi ha chiesto il numero. Credo sia solo questioni di preferenze così come ne abbiamo noi. Alcune li preferiscono alti, altre no. Stop

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...