Vai al contenuto

Tinder é solo per i belli?


Kingsh

Messaggi raccomandati

Kingsh
Il 30/3/2019 alle 11:11 , newpil ha scritto:

Ho fatto 15 day 1 da tinder facendole venire direttamente a casa senza uscire prima, 11 close e 4 pali 😅

Insegnaci ad essere belli 😞

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra

Intervengo un attimo sulla questione altezza.

Ho un amico, il mio migliore amico per inciso, che è un Natural spaventoso.

È stato a letto con più di 300 donne, ed ha la mia età, ovvero 32 anni.

Non penso abbia mai letto un manuale di seduzione in vita sua, semplicemente ci sa fare, non è mai bisognoso, è stronzo di natura e vede le donne proprio come meri oggetti sessuali, infatti non vuole assolutamente LTR.

È alto meno di 165, e si porta a letto donne alte anche 10 centimetri più di lui.

C'è da dire, però, che ha un bellissimo viso. 

Modificato da askfra
Link al commento
Condividi su altri siti

Kingsh
11 ore fa, askfra ha scritto:

Intervengo un attimo sulla questione altezza.

Ho un amico, il mio migliore amico per inciso, che è un Natural spaventoso.

È stato a letto con più di 300 donne, ed ha la mia età, ovvero 32 anni.

Non penso abbia mai letto un manuale di seduzione in vita sua, semplicemente ci sa fare, non è mai bisognoso, è stronzo di natura e vede le donne proprio come meri oggetti sessuali, infatti non vuole assolutamente LTR.

È alto meno di 165, e si porta a letto donne alte anche 10 centimetri più di lui.

C'è da dire, però, che ha un bellissimo viso. 

Ma infatti non capisco perché molti si fanno tutti sti problemi con l'altezza. Secondo me i veri problemi son altri, come appunto il viso ed il fisico. L'altezza, come la pelata, penso siano davvero l'ultimo dei pensieri.

Se vi vedete brutti, la prima cosa da fare per tutti secondo me è cercare perlomeno di dimagrire e mettere su un bel fisico. E bisogna iniziare a farlo subito, con costanza e determinazione. Che se ci va bene, si dimagrisce anche in faccia e magari ci esce fuori anche un viso carino.

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
1 ora fa, Kingsh ha scritto:

Ma infatti non capisco perché molti si fanno tutti sti problemi con l'altezza.

Perché in tanti abbiamo avuto esperienze in cui l'altezza ci ha penalizzato.

Io su Tinder qualche date lo ottengo, ma mi é capitato con le donne dal 1.68 in su (io sono 1.72) che mi dicessero "pensavo fossi piú alto".....

Fortunatamente la maggior parte delle donne é sotto il 1.68......

1 ora fa, Kingsh ha scritto:

Secondo me i veri problemi son altri, come appunto il viso ed il fisico. L'altezza, come la pelata, penso siano davvero l'ultimo dei pensieri.

Se vi vedete brutti, la prima cosa da fare per tutti secondo me è cercare perlomeno di dimagrire e mettere su un bel fisico. E bisogna iniziare a farlo subito, con costanza e determinazione. Che se ci va bene, si dimagrisce anche in faccia e magari ci esce fuori anche un viso carino.

Sul mettersi a posto sul fisico ti do ragione.

Quantomeno presentiamoci al meglio delle nostre potenzialità 😉

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Kingsh
12 ore fa, OldPlayer ha scritto:

Perché in tanti abbiamo avuto esperienze in cui l'altezza ci ha penalizzato.

Io su Tinder qualche date lo ottengo, ma mi é capitato con le donne dal 1.68 in su (io sono 1.72) che mi dicessero "pensavo fossi piú alto".....

Fortunatamente la maggior parte delle donne é sotto il 1.68......

Sul mettersi a posto sul fisico ti do ragione.

Quantomeno presentiamoci al meglio delle nostre potenzialità 😉

Sono alto esattamente come te, ma mai nessuna ha detto qualcosa riguardo la mia altezza

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
9 ore fa, Kingsh ha scritto:

Sono alto esattamente come te, ma mai nessuna ha detto qualcosa riguardo la mia altezza

probabilmente nel complesso hai un aspetto migliore o giochi meglio la fase pre-day1, o entrambe le cose 😉

"Colpire" sull'altezza é per una donna un modo "oggettivo" per "scartarti", quando magari il vero motivo é un altro.....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tommy81

Io vivo in una piccola realtà di provincia, del tutto paragonabile a Frosinone, però i 2 match arrivavo a farli anche in un giorno alle volte.

Non sono certo un bello vero, al massimo posso essere di poco sopra la media se mi si confronta con i miei coetanei (se invece valutiamo la cosa più in generale, direi che rientro nella mera media a livello estetico), quindi se tu, in una realtà geografica analoga, fai 2 match in un mese e pure manco rispondono, non ho buone notizie...

A maggior ragione se anche in una città come Roma la musica non cambia.

Da come ti descrivi, devi assolutamente darti da fare per dimagrire ed eliminare quel grasso facciale che in certi casi arriva a deformare i lineamenti: so bene cosa vuol dire avendo vissuto questo problema in prima persona, poi mi sono deciso a looksmaxare (ahimè in tarda età) ed ho quantomeno raggiunto la decenza estetica.

Quindi c'è poco da fare: dieta e palestra (o corsa/nuoto) a tutto spiano e solo dopo che sei migliorato direi di rigiocare la carta Tinder, prima è davvero controproducente e rischi di farti solo del gran male.

Per il naso non saprei, sarebbe da valutare l'insieme del viso, ma se appunto dici di avere grasso facciale in eccesso, con doppio mento e roba del genere, ribadisco che per prima cosa bisognerebbe intervenire lì (dato che in un contesto di armonia facciale ti va proprio a scombinare tutto, per non parlare del tuo percepito in termini di attrattività che rischia di essere davvero ai minimi termini) e solo successivamente pensare magari al resto.

Modificato da Tommy81
Link al commento
Condividi su altri siti

Kingsh
Il 7/4/2019 alle 16:12 , Tommy81 ha scritto:

Io vivo in una piccola realtà di provincia, del tutto paragonabile a Frosinone, però i 2 match arrivavo a farli anche in un giorno alle volte.

Non sono certo un bello vero, al massimo posso essere di poco sopra la media se mi si confronta con i miei coetanei (se invece valutiamo la cosa più in generale, direi che rientro nella mera media a livello estetico), quindi se tu, in una realtà geografica analoga, fai 2 match in un mese e pure manco rispondono, non ho buone notizie...

A maggior ragione se anche in una città come Roma la musica non cambia.

Da come ti descrivi, devi assolutamente darti da fare per dimagrire ed eliminare quel grasso facciale che in certi casi arriva a deformare i lineamenti: so bene cosa vuol dire avendo vissuto questo problema in prima persona, poi mi sono deciso a looksmaxare (ahimè in tarda età) ed ho quantomeno raggiunto la decenza estetica.

Quindi c'è poco da fare: dieta e palestra (o corsa/nuoto) a tutto spiano e solo dopo che sei migliorato direi di rigiocare la carta Tinder, prima è davvero controproducente e rischi di farti solo del gran male.

Per il naso non saprei, sarebbe da valutare l'insieme del viso, ma se appunto dici di avere grasso facciale in eccesso, con doppio mento e roba del genere, ribadisco che per prima cosa bisognerebbe intervenire lì (dato che in un contesto di armonia facciale ti va proprio a scombinare tutto, per non parlare del tuo percepito in termini di attrattività che rischia di essere davvero ai minimi termini) e solo successivamente pensare magari al resto.

Grazie mille del consiglio, ho solo una domanda da farti. In quale età ti sei dato da fare per metterti bene? Ed in quanto tempo?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tod
Il 30/3/2019 alle 16:37 , Karalis89 ha scritto:

Mi sembra una cavolata che le

donne oggi cerchino solo alti sopra i 180 cm. Sono alto 1,69 e ho avuto una ragazza di 174 cm e ieri una ben più alta di me mi ha chiesto il numero. Credo sia solo questioni di preferenze così come ne abbiamo noi. Alcune li preferiscono alti, altre no. Stop

L'altezza attrae.

Detto questo, io sono 170 (che viene percepito come basso, ma accettabile), occhiali e capelli stempiati e radi davanti, ho avuto una relazione con una 175cm veramente notevole e frequentazione con una 184cm, qualche scopata e diverse occasioni mancate per inesperienza con donne tra 170-175cm. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

L'altezza per gli uomini è come le tette per le donne. E' chiaro che una quarta fa schizzare l'ormone, ma una bella ragazza con una seconda non è attraente lo stesso?

E' chiaro che su tinder stanno lì con la checklist. Ma non c'è dubbio che magari lo stesso scartato perché non ha i "requisiti", se incontrato dal vivo avrebbe potuto fare tutto un altro effetto.

E lo dico da 170 cm.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...