Vai al contenuto

Tinder é solo per i belli?


Kingsh

Messaggi raccomandati

giuseppe90
42 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

L'altezza per gli uomini è come le tette per le donne. E' chiaro che una quarta fa schizzare l'ormone, ma una bella ragazza con una seconda non è attraente lo stesso?

E' chiaro che su tinder stanno lì con la checklist. Ma non c'è dubbio che magari lo stesso scartato perché non ha i "requisiti", se incontrato dal vivo avrebbe potuto fare tutto un altro effetto.

Sono d'accordo sul fatto che su tinder ci siano molti meno margini di manovra e parametri più restrittivi rispetto al real, dove puoi mettere in campo molte più qualità.

 

Sull'equazione tette(donne) = altezza (uomini) non sono affatto d'accordo.

Penso che l'altezza dell'uomo per la donna abbia un peso molto maggiore rispetto alla grandezza del seno della donna per l'uomo.

Per il seno la vedo come un fatto di gusto molto personale. A me, per esempio, se devo scegliere, una terza è perfetta, la quarta va bene ma non è il mio ideale, una quinta la trovo eccessiva, non mi piacciono i seni troppo grandi.

Per l'altezza invece non è così. Mi pare sia una caratteristica che ricercano la maggior parte delle donne, alle quali piacciono quelli più alti (di loro).

Il fatto che ognuno di noi possa aver avuto esperienze con ragazze più alte non invalida secondo me la tesi secondo cui la maggior parte delle donne sia attratta da quelli più alti, in primo luogo, perché ci sono le eccezioni, in secondo luogo, e soprattutto, perché la donna valuta anche altre caratteristiche oltre a quelle estetiche (soprattutto nel real, meglio ancora nel social circle)

E meno male, aggiungo, perché io sono sotto i 170 cm.😆

 

Se devo azzardare un paragone direi che, guardando esclusivamente ai parametri estetici, l'altezza dell'uomo per la donna si avvicina all'importanza del culo per l'uomo.

Ovviamente parlo dell'importanza in generale del culo, poi ci possono essere gusti diversi sulla forma di esso.

Modificato da giuseppe90
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Tommy81
14 ore fa, Kingsh ha scritto:

Grazie mille del consiglio, ho solo una domanda da farti. In quale età ti sei dato da fare per metterti bene? Ed in quanto tempo?

Purtroppo troppo tardi: ho iniziato a 32 anni.

Diciamo che sono diventato decente (fra riduzione massiccia della massa grassa, correzione malocclusione e protesi tricologica) nel giro di 3-4 anni.

Il consiglio che dò è quello di non seguire la mia strada, bensì di agire entro i 30 anni, quando ancora i giochi sono apertissimi e le occasioni sociali arrivano spesso in automatico: università, comitive ancora attive e dinamiche, frequentazione di locali e discoteche, ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

gort

Anche io sono alto 170cm esatti e anche io, se volessi fare il difficile, avrei una pretesa sull'altezza. La donna ideale per me dovrebbe essere alta tra 160 e 165cm. Più bassa o più alta mi piacerebbe meno per ovvi motivi. Dal mio punto di vista l'uomo dev'essere più alto di poco.

Ora, non so quali siano i gusti femminili, ma mi vien da ridere quando vedo ragazze con partner, per esempio, 20cm più alti, magari unito al fatto che loro sono mingherline e lui è superpalestrato. Sembrano padre e figlia, forse un desiderio represso ihih!

Link al commento
Condividi su altri siti

Valefar
18 ore fa, gort ha scritto:

Anche io sono alto 170cm esatti e anche io, se volessi fare il difficile, avrei una pretesa sull'altezza. La donna ideale per me dovrebbe essere alta tra 160 e 165cm. Più bassa o più alta mi piacerebbe meno per ovvi motivi. Dal mio punto di vista l'uomo dev'essere più alto di poco.

Ora, non so quali siano i gusti femminili, ma mi vien da ridere quando vedo ragazze con partner, per esempio, 20cm più alti, magari unito al fatto che loro sono mingherline e lui è superpalestrato. Sembrano padre e figlia, forse un desiderio represso ihih!

Io sono poco più alto di 1,80 e mi piacciono le nanette ahah sotto il metro e 60 dai non vuol dire nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
Il 14/4/2019 alle 12:45 , Valefar ha scritto:

Io sono poco più alto di 1,80 e mi piacciono le nanette ahah sotto il metro e 60 dai non vuol dire nulla

Ma no ahahaha!

In effetti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace
Il 25/3/2019 alle 06:01 , Santibailor17 ha scritto:

 Ieri avevo un po' di tempo da perdere ed ho voluto fare un esperimento, ho creato un profilo con nome femminile , mettendo una sola foto di una spiaggia, senza nessun soggetto ritratto. In nemmeno 3 ore questo profilo ha ricevuto più di 500 like maschili , tra questi ci sono state persone che hanno avviato una conversazione (almeno una 80ina), qualcuno di questi addirittura lasciando il numero di telefono, senza che io nemmeno rispondessi mai. Ora mi chiedo, tutto ciò è accaduto ad un profilo del genere, con una sola foto e nessun soggetto ritratto, pensa al bombardamento che giornalmente hanno le ragazze reali. A mio avviso utilizzare questa app è una perdita di tempo e soldi, la concorrenza è decisamente troppo numerosa, se le ragazze per dire sono 100, i ragazzi sono almeno 1000 e devo dire, da quello che ho visto, che il livello è medio alto. Poi ovviamente questo dipende anche dalla città o paese in cui ci si trova, personalmente nonostante un profilo abbastanza curato e foto che a mio avviso sono decenti, raramente supero i 10/15 like ma dopo quello che ho visto posso capire il perché.

A questo non ci credo, in tutta onestà 😂 sono donna, ex modella, e in quattro mesi che ho avuto tinder sono arrivata a circa 490 match, con foto in cui mi si vedeva realmente. Non credo che la foto di una spiaggia su tinder abbia 500 match in tre ore

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace
Il 24/3/2019 alle 23:52 , Kingsh ha scritto:

Vi spiego la mia situazione.

Mi sono lasciato da poco. Alcuni amici mi hanno consigliato di installare tinder. L'ho fatto. In un mese ho ricevuto due match, senza alcuna risposta.

Allora ho impostato la ricerca in soli uomini, per vedere come fosse la concorrenza. 

Beh, non voglio esagerare, ma l'80% di questi ragazzi almeno sono con gli addominali in primo piano, spesso nella prima foto, e tutti con un bel faccino. 

Mi tocca davvero vivere da cesso per tutta la mia vita?

Anche voi ragazzi (mi rivolgo soprattutto a quelli meno carini) ricevete così pochi match?

Che foto mettete? 

Ora faccio un discorso un po' più in generale.

Io mi sto rendendo conto, vedendo altri maschi, che io non ho nulla da offrire in più a loro. Non posso puntare sul carattere che è di merda, non posso puntare sul fisico che al momento sono sovrappeso. E sì, ci vado in palestra, da sei mesi ormai, ma non riesco più a scendere. 

E per il carattere, ho una timidezza assurda che non riesce a farmi socializzare con nessuno, e sono rimasto praticamente senza nessuno con cui uscire nel weekend. Tipo oggi, che era una bella giornata, mi sarebbe piaciuto molto uscire ed andare al mare, oppure in montagna. Invece sono rimasto in camera a guardare le storie degli altri su Instagram che facevano esattamente quello che volevo fare io. 

Purtroppo mi sto disperando sempre di più, anche se continuo a lottare ed alzare lo sguardo per rimettermi in carreggiata, ma più vado avanti e ci provo, e più mi sembra inutile continuare a provarci.

Mi sto quasi rassegnando di vivere per sempre così.

 

Scusate il pippone lungo che non c'entra nulla, quello che volevo realmente chiedervi comunque sono dei consigli riguardo tinder, e magari se vi va di raccontare le vostre esperienze.

NON CHIUDERTI IN TE STESSO! Continua con la palestra, ma rivedi l'alimentazione, stai davvero dando il massimo? Secondo me sei arrivato alla soglia in cui semplicemente pareggi le calorie che assumi con il livello di attività fisica che fai, pertanto non hai risultati perchè non entri in deficit calorico. Innalza il metabolismo privilegiando allenamento con i pesi, al massimo della tua capacità.

Ed esci, chiudi instagram, che ti fa solo sentire peggio perchè ti sembra che gli altri abbiano una vita perfetta, ed esci, se c'è sole prendi la macchina e vai in spiaggia da solo piuttosto, senti la bellezza della vita dentro di te, e pian piano inizierai a comunicarla agli altri e ti aprirai di più caratterialmente. Finchè ti chiudi in te stesso rimarrai sempre nella stessa situazione. Il cambiamento deve venire da dentro di te prima di tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred

@Peace

Te lo chiedo per favore, contieniti 😂 

L'ultima volta che hai cominciato a parlare di tinder e di sicurezza in se stessi  hai scatenato un off topic di 100 pagine che è sfociato nel ban di alcuni utenti. Piedi per terra, please 🙏

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76
1 ora fa, Peace ha scritto:

A questo non ci credo, in tutta onestà 😂 sono donna, ex modella, e in quattro mesi che ho avuto tinder sono arrivata a circa 490 match, con foto in cui mi si vedeva realmente. Non credo che la foto di una spiaggia su tinder abbia 500 match in tre ore

490 match e 10000 like però 😜

 

Modificato da kactus76
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
1 ora fa, Peace ha scritto:

A questo non ci credo, in tutta onestà 😂 sono donna, ex modella, e in quattro mesi che ho avuto tinder sono arrivata a circa 490 match, con foto in cui mi si vedeva realmente. Non credo che la foto di una spiaggia su tinder abbia 500 match in tre ore

Sì, ma calcola che probabilmente il 90% degli uomini mette il like a qualsiasi cosa per voi partire dagli eventuali match, è l'unico modo per cercare di ottenere qualcosa in un posto dove l'uomo è praticamente un articolo su amazon e pure in regalo, a meno che ovviamente non sei un supermodello con foto fatte dal fotografo. Io gli unici like che non metto sono quelli in cui non mettono una foto di se stesse e ci mettono quella del gatto, della spiaggia o di qualche cazzo di frase copiata da facebook, o si vede di spalle oppure a cesse allucinanti.

Ho fatto 4 match in 2 settimane, due erano straniere, una non mi convinceva, una l'ho contattata, mi ha risposto, ma poi ha smesso di rispondere dopo due battute. Un'altra o ha annullato il match o ha cancellato il profilo... Un'altra non ha mai risposto. Ma per favore, preferisco fermare una per strada e farle un approccio direttissimo, guardandola negli occhi, almeno c'è un contatto umano che mi fa vivere un'emozione e mi fa sentire vivo.

A me sembra una cagata pazzesca sto tinder, è un'amplificazione allucinante e sleale dello svantaggio dell'uomo nel mercato sessuale, senza contare che magari molti like che metti non si trasformano in match non perché magari non saresti piaciuto, ma perché manco ti hanno visto, data la marea di maschi che ci sono lì dentro, oppure perché l'amica gli ha fatto fare il profilo dopo che si era lasciata col fidanzato e magari non ci entra da mesi. La dinamica è davvero troppo troppo troppo sproporzionata e svantaggiosa per noi.

Continuo a usarlo così, tanto per passatempo, non perché spero di ottenerci qualcosa e gli do un peso dello 0.5% nell'ambito della seduzione e non capisco come tanti qui dentro lo considerino una fonte vera di approvvigionamento. Ho conosciuto molte più donne con un uso intelligente di Facebook e dei gruppi. Hai molti più "appigli" per iniziare una conversazione in modo originale, dopo un match che cazzo le devi dire: "Ciao, sei bella? Mi piace il tuo profilo" e finire in mezzo alla lista dei 400 che gli hanno scritto la stessa cosa e che aspettano una preziosa risposta dalla principessa? E se nel profilo non ha scritto nulla?

Bah... 

2 ore fa, Peace ha scritto:

Ed esci, chiudi instagram, che ti fa solo sentire peggio perchè ti sembra che gli altri abbiano una vita perfetta, ed esci, se c'è sole prendi la macchina e vai in spiaggia da solo piuttosto, senti la bellezza della vita dentro di te, e pian piano inizierai a comunicarla agli altri e ti aprirai di più caratterialmente. Finchè ti chiudi in te stesso rimarrai sempre nella stessa situazione. Il cambiamento deve venire da dentro di te prima di tutto.

Ecco appunto. Totalmente d'accordo su questo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...