Vai al contenuto

Tinder é solo per i belli?


Kingsh

Messaggi raccomandati

gort
14 ore fa, Chief Seduction Officer ha scritto:

Non ho capito se su Tinder conti solo l'estetica, in compenso sto imparando tantissimo sugli allenamenti di nuoto.

Prima o poi proverò a mettere una foto con cuffia e occhialini, lontano dai veri nuotatori per non sembrare un nano. 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Ruggero
19 ore fa, Sgchin ha scritto:

ancora una cosa @Ruggero

ti vorrei portare l'esempio di uno degli esponenti della fitness community italiania di youtube.

calvo. canthal tilt negativo. mandibola inesistente. ossa facciali scarse. viso paffuto e morbido.

è un 4/5 di viso.

molti degli utenti che lo seguono, (è un personaggio che reputo almeno un minimo sincero e non avrebbe avuto nessun motivo per mentire) gli chiedevano se dopo aver raggiunto questo livello fisico avesse notato una differenza nell'appeal con l'altro sesso e lui rispose che si, la differenza si notava perchè attirava quelle ragazze che "volevano provare il palestrato".

anche a diverse mie conoscenti ho sentito dire che si era brutto di volto ma che comunque attizzava. ad altre ho sentito anche dire no che schifo quelli così proprio no.

e quasi sicuramente (perlomeno io credo) lui è anche natural. 

insomma ora non so se conosci il mio profilo qui. non ti credere che io sia uno di quelli che ti viene a dire JUST BE CONFIDENT BRO.

ma, non bollare qualsiasi cosa come inutile inefficace per te e/o chiunque

Risultati immagini per marcon matteo

quello di natural ha al massimo la barba ( ma dubito perchè penso sia tinta.) Che sia brutto non mi sembra, vedo suoi simili tranquillamente accoppiati. Lui mi sembra sia anche 40enne....

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
3 ore fa, Ruggero ha scritto:

quello di natural ha al massimo la barba ( ma dubito perchè penso sia tinta.) Che sia brutto non mi sembra, vedo suoi simili tranquillamente accoppiati. Lui mi sembra sia anche 40enne....

affermazioni fatte sulla base di?

1 dovrebbe avere 30 anni

2 posta foto tutti i mesi e non si sono mai visti particolari on off, tipici degli utilizzatori di steroidi, ha anche postato le analisi. Potrebbe essere tutta una finta,  potrebbe anche non essere natural non è certo questo il punto

3 è bello? tu sei molto più brutto? valuteresti questo ragazzo più di 4, 4,5 solo considerando il viso?

 

comunque sei un troll

Modificato da Sgchin
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ruggero
7 minuti fa, Sgchin ha scritto:

affermazioni fatte sulla base di?

1 dovrebbe avere 30 anni

2 posta foto tutti i mesi e non si sono mai visti particolari on off, tipici degli utilizzatori di steroidi, ha anche postato le analisi. Potrebbe essere tutta una finta,  potrebbe anche non essere natural non è certo questo il punto

3 è bello? tu sei molto più brutto? valuteresti questo ragazzo più di 4, 4,5 solo considerando il viso?

 

comunque sei un troll

ahaha cavolo, un troll?

Se non sbaglio è del 73, quindi dubito abbia 30 anni. In ogni caso, molto difficilmente è natural. Di viso è una persona normale. Per me i 5 sono la media, per altri utenti essere sotto al 7 comporta l'astinenza sessuale a vita ( roba delirante ma vabè... ) Di sicuro non è uno di quei brutti che vengono umiliati per strada dalle ragazzine.

Secondo me a forza di guardare foto di modelli le scale di valutazione si sono sballate, ma parecchio.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dexter78
Il 26/3/2019 alle 20:30 , Sgchin ha scritto:

ancora una cosa @Ruggero

ti vorrei portare l'esempio di uno degli esponenti della fitness community italiania di youtube.

calvo. canthal tilt negativo. mandibola inesistente. ossa facciali scarse. viso paffuto e morbido.

è un 4/5 di viso.

molti degli utenti che lo seguono, (è un personaggio che reputo almeno un minimo sincero e non avrebbe avuto nessun motivo per mentire) gli chiedevano se dopo aver raggiunto questo livello fisico avesse notato una differenza nell'appeal con l'altro sesso e lui rispose che si, la differenza si notava perchè attirava quelle ragazze che "volevano provare il palestrato".

anche a diverse mie conoscenti ho sentito dire che si era brutto di volto ma che comunque attizzava. ad altre ho sentito anche dire no che schifo quelli così proprio no.

e quasi sicuramente (perlomeno io credo) lui è anche natural. 

insomma ora non so se conosci il mio profilo qui. non ti credere che io sia uno di quelli che ti viene a dire JUST BE CONFIDENT BRO.

ma, non bollare qualsiasi cosa come inutile inefficace per te e/o chiunque

Risultati immagini per marcon matteo

Se questo ragazzo è brutto, penso che non ci siamo. E normalissimo, con uno splendido upper. 

Non capisco poi il chiedersi sempre se uno è natural. Quando si parla di bb o di sport a buon livello non ha senso. Conta la prestazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

alfiere

E' solo per i carini/belli.

In mesi di Tinder ho fatto 4 match, ma non ho ricevuto nessuna risposta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chief Seduction Officer
43 minuti fa, Dexter78 ha scritto:

Non capisco poi il chiedersi sempre se uno è natural. Quando si parla di bb o di sport a buon livello non ha senso. Conta la prestazione. 

Immagino il problema sia che la scelta di andare di farmaci ha un prezzo in termini di salute, probabilmente meno salato di quanto comunemente si creda, ma è comunque una scelta importante (senza contare i potenziali problemi legali).

Ora: se una persona è davvero "disperata", non dovrebbe star lì a farsi seghe mentali sui rischi della chimica. Suppongo che questa attitudine di parossistico evitamento del rischio racconti molto sui motivi della disperazione stessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dexter78
8 minuti fa, Chief Seduction Officer ha scritto:

 

Ora: se una persona è davvero "disperata", non dovrebbe star lì a farsi seghe mentali sui rischi della chimica. Suppongo che questa attitudine di parossistico evitamento del rischio racconti molto sui motivi della disperazione stessa.

Esattamente. Il mondo non è per le anime belle. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
22 ore fa, Dexter78 ha scritto:

Se questo ragazzo è brutto, penso che non ci siamo. E normalissimo, con uno splendido upper. 

Non capisco poi il chiedersi sempre se uno è natural. Quando si parla di bb o di sport a buon livello non ha senso. Conta la prestazione. 

perchè cos'è un figo?

se isoli il viso, non tenendo conto del fisico come ho scritto è un ragazzo normo brutto

mica ho mai detto che è un mostro.

di certo uno come lui. ripeto, togliendo il fisico, su tinder si fa le seghe

Link al commento
Condividi su altri siti

Ruggero
13 ore fa, Sgchin ha scritto:

perchè cos'è un figo?

se isoli il viso, non tenendo conto del fisico come ho scritto è un ragazzo normo brutto

mica ho mai detto che è un mostro.

di certo uno come lui. ripeto, togliendo il fisico, su tinder si fa le seghe

Su tinder il 90% degli uomini si fa le seghe, perchè già essere meno di 185 cm ti taglia fuori da qualsiasi interazione.

Per la faccia lasciamo stare, se continuiamo a ragionare con gli standard del forum dei brutti non andremo molto lontano.

  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...