DeSanta [Partecipante] 28 Inviato 25 Marzo 2019 Inviato 25 Marzo 2019 Su questo argomento se ne sono dette tante ma ogni situazione è a sé quindi... Cerco di riassumere. Un anno fa a lavoro è stata assunta una ragazza, di fatto mia sottoposta quindi mi occupavo della sua formazione, ecc.. Avendo solo un paio d’anni di differenza e complici le intere giornate passate insieme si è costruito un bel rapporto. Ci siamo sempre raccontati della nostra vita, delle nostre esperienze, ecc. ed entrambi siamo sempre stati d’accordo sul non avere relazioni sul posto di lavoro (non che ci abbiamo mai provato eh...semplicemente eravamo d’accordo sul non mischiare personale e professionale). Circa un mese fa lascio il lavoro e poco dopo anche lei. Il punto sarebbe: provarci o no? Non ho mai pensato a lei in quel senso (per quanto me la farei volentieri perché è una gran figa) e ci sto pensando da sabato (dato che ci siamo visti per un caffè). A forza di raccontarci di tutto e l’aver capito come siamo fatti, non mi dispiacerebbe viverla così. Secondo voi questa amicizia che si è creata è un bel bastone tra le ruote?
Riple [Partecipante] 2185 Inviato 25 Marzo 2019 Inviato 25 Marzo 2019 Ovvio che il problema luogo di lavoro non l'avete più. Da quel lato sei ok. Ma non spieghi se ci sono altre cose in ballo, è libera, fidanzata, sposata, qualche piccolo segnale da parte sua? Comunque a parte queste considerazioni, se pensi di provarci, provaci, dipende anche quanto tieni a quest'amicizia.
DeSanta [Partecipante] 28 Inviato 25 Marzo 2019 Autore Inviato 25 Marzo 2019 Scusa, dimenticavo che siamo entrambi single ora. Comunque all’amicizia ci tengo perché è comunque una piacevole compagnia ma vorrei provare ad ottenere di più. Segnali da parte sua zero, idem da parte mia. Motivo per cui pensavo più a parlarle dicendo che vorrei qualcosa di più piuttosto che agire. No?
Melluin [Partecipante] 401 Inviato 25 Marzo 2019 Inviato 25 Marzo 2019 2 minuti fa, DeSanta ha scritto: Scusa, dimenticavo che siamo entrambi single ora. Comunque all’amicizia ci tengo perché è comunque una piacevole compagnia ma vorrei provare ad ottenere di più. Segnali da parte sua zero, idem da parte mia. Motivo per cui pensavo più a parlarle dicendo che vorrei qualcosa di più piuttosto che agire. No? No, parlare no. Agisci. Se ti piace faglielo capire. Se vuoi convincerla a parole sei perduto. Presti il fianco a troppe seghe mentali (non vorrei rovinare questa SPLENDIDA amicizia......per me sei un punto di riferimento nei momenti di difficoltà....cose così) Invitala ad uscire, poi kino a palla
Riple [Partecipante] 2185 Inviato 25 Marzo 2019 Inviato 25 Marzo 2019 16 minuti fa, DeSanta ha scritto: Segnali da parte sua zero, idem da parte mia. Se ciao. Figurati se non sa che ti piace, sono donne, non uomini. Se non ti fosse piaciuta, la bella amicizia neanche sarebbe nata. Come ti hanno già detto, non fare la cazzata di fare il discorso. Carnacki e gort ha reagito a questo 2
newpil [Élite] 4296 Inviato 25 Marzo 2019 Inviato 25 Marzo 2019 20 minuti fa, DeSanta ha scritto: Scusa, dimenticavo che siamo entrambi single ora. Comunque all’amicizia ci tengo perché è comunque una piacevole compagnia ma vorrei provare ad ottenere di più. Segnali da parte sua zero, idem da parte mia. Motivo per cui pensavo più a parlarle dicendo che vorrei qualcosa di più piuttosto che agire. No? No. Carnacki ha reagito a questo 1
DeSanta [Partecipante] 28 Inviato 25 Marzo 2019 Autore Inviato 25 Marzo 2019 Grazie per i consigli ragazzi. Con lei gioco a carte scoperte perché sa come rimorchio ma sono fiducioso ahah
Messaggi raccomandati