Micerino [Partecipante] 394 Inviato 25 Marzo 2019 Inviato 25 Marzo 2019 Dopo aver fatto due next, ho deciso di puntare su un’altra ragazza (so già che mi criticherete per gli infiniti messaggi, ma...capitemi😂). Stavo uscendo con un mio amico ed abbiamo incontrato una ragazza insieme a delle amiche, abbastanza carina, che lui conosce di vista e che ci ha salutato. In quel momento ero fortunatamente vestito bene, avevo gli occhiali da sole, forse ho fatto una buona impressione. La sea le chiedo il segui su insta (su 1300 che la seguono ne segue circa 400), e incredibilmente ricambia il segui. Visualizza anche alcune mie storie, mi sembra che possa essere interessata. Ho chiesto al mio amico di organizzare un’uscita o qualche occasione nella quale magari chiederle il numero e via. Cosa mi consigliate a riguardo?
Entropia [Partecipante] 986 Inviato 25 Marzo 2019 Inviato 25 Marzo 2019 Perché deve organizzare il tuo amico? Visto che vi siete presentati, non riesci ad invitarla a bere qualcosa? nucleo e gort ha reagito a questo 2
newpil [Élite] 4296 Inviato 25 Marzo 2019 Inviato 25 Marzo 2019 Non puoi chiederle tu il numero su insta e proporre un date direttamente voi due?
Micerino [Partecipante] 394 Inviato 25 Marzo 2019 Autore Inviato 25 Marzo 2019 33 minuti fa, Entropia ha scritto: Perché deve organizzare il tuo amico? Visto che vi siete presentati, non riesci ad invitarla a bere qualcosa? Na veramente per strada ci siamo solamente salutati, ma di sfuggita quasi. Mi sembra forse inopportuno scriverle su insta 33 minuti fa, newpil ha scritto: Non puoi chiederle tu il numero su insta e proporre un date direttamente voi due? Non lo so...come potrei esordire?
newpil [Élite] 4296 Inviato 25 Marzo 2019 Inviato 25 Marzo 2019 Se l hai aggiunta e lei pure già il contatto c'è stato. Ora inizi un normale dialogo come faresti se foste dal vivo. Cioè se non sai cosa scrivere non sapresti neanche cosa dirgli di presenza. Improvvisa. Micerino e Il Principe ha reagito a questo 2
Micerino [Partecipante] 394 Inviato 25 Marzo 2019 Autore Inviato 25 Marzo 2019 45 minuti fa, newpil ha scritto: Se l hai aggiunta e lei pure già il contatto c'è stato. Ora inizi un normale dialogo come faresti se foste dal vivo. Cioè se non sai cosa scrivere non sapresti neanche cosa dirgli di presenza. Improvvisa. Quindi dici di sriverle cosi: ciao sono *** e cka dicendo? Comunque io credo di poterle piacere, o quantomeno interessare: ho un anno più di lei (19 e lei quasi 18) ed ho anche la patente e via, quindi magari la potrei invitare
Therealdavide [Partecipante] 177 Inviato 26 Marzo 2019 Inviato 26 Marzo 2019 22 ore fa, Micerino ha scritto: Dopo aver fatto due next, ho deciso di puntare su un’altra ragazza (so già che mi criticherete per gli infiniti messaggi, ma...capitemi😂). Stavo uscendo con un mio amico ed abbiamo incontrato una ragazza insieme a delle amiche, abbastanza carina, che lui conosce di vista e che ci ha salutato. In quel momento ero fortunatamente vestito bene, avevo gli occhiali da sole, forse ho fatto una buona impressione. La sea le chiedo il segui su insta (su 1300 che la seguono ne segue circa 400), e incredibilmente ricambia il segui. Visualizza anche alcune mie storie, mi sembra che possa essere interessata. Ho chiesto al mio amico di organizzare un’uscita o qualche occasione nella quale magari chiederle il numero e via. Cosa mi consigliate a riguardo? Vuoi anche che il tuo amico, oltre ad organizzarti l’appuntamento, ti faccia da autista?🤔🤔 le scrivi su Instagram e le chiedi il numero. Se ti ha ricambiato il follow un contatto c’è già stato. E poi improvvisi come se fossi dal vivo con lei
Melluin [Partecipante] 401 Inviato 26 Marzo 2019 Inviato 26 Marzo 2019 Il fatto che abbia ricambiato il segui non vuol dire nulla. Si ricordava di te perché ti aveva appena conosciuto. Fai come se dovessi partire da zero. Guarda bene il suo profilo e cerca qualcosa di stuzzicante da dire, che poi ti torni utile per far partire una conversazione. Tipo: “vedendo il tuo profilo mi é venuta in mente una domanda...” Poi te la giochi fino a chiederle il cellulare per passare su whatsapp.
Micerino [Partecipante] 394 Inviato 27 Marzo 2019 Autore Inviato 27 Marzo 2019 23 ore fa, Melluin ha scritto: Il fatto che abbia ricambiato il segui non vuol dire nulla. Si ricordava di te perché ti aveva appena conosciuto. Fai come se dovessi partire da zero. Guarda bene il suo profilo e cerca qualcosa di stuzzicante da dire, che poi ti torni utile per far partire una conversazione. Tipo: “vedendo il tuo profilo mi é venuta in mente una domanda...” Poi te la giochi fino a chiederle il cellulare per passare su whatsapp. Due cose: 1)Ho notato che sul suo profilo c’è una foto con un ragazzo (dalla regia mi dicono io migliore amico), ma poi sul suo profilo e si quello dell’amico c’è scritto che sono single. Eppure lei ha messo una storia con la canzone baciami (potrebb anche essere una sciocchezza mo che ci penso, così tanto per) 2)Se le scrivo come posso esordire? E come fare un pò di chat game?
Messaggi raccomandati