Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Fede93
Inviato

Capisco che è tema ormai diffuso e me ne scuso se pubblico l'ennesimo post sull'ansia di approccio.

Scrivo forse più come sfogo che altro. (anche se consigli sono ben accetti).

Ultimamente sono assalito dai rimorsi e dalla frustrazione. Non riesco a sbloccarmi. Esco, sono motivato, penso sempre sia la volta buona ma poi puntualmente mi blocco, non riesco a aprire bocca.

Oggi ad esempio di ritorno dall'università ero in treno, avevo accanto a me una splendida ragazza. Mi piaceva davvero. Eravamo soli sul vagone. Ho pensato li per li che fosse arrivato il momento, che mi stessi per sbloccare. Tutto ad un tratto mi sono letteralmente bloccato ed ora mi sto mangiando le mani per l'ennesima situazione sprecata. 

Non capisco veramente cosa c'è che non va in me.

Vorrei poter non tornare più a casa con tutti questi rimorsi.

Tuttavia, tralasciando il game, in questi ultimi mesi sono migliorato tanto.

Solo qualche mese fa ero una persona completamente diversa, paurosa, che non aveva fiducia in se stesso, incapace di vivere. 

Per questo a volte mi odio, perché di sacrifici per una sana crescita personale ne ho fatti e ne sto facendo molti ma..il game e l'approcciare sono ancora un tabù per me eppure sono seriamente motivato nel migliorare anche in questo. Io voglio approcciare, amo le ragazze, vorrei fare nuove conoscenze.

Tutti i consigli, esperienze vissute sono ben accette.

Grazie di cuore amici miei 

Sten
Inviato

Inizia in contesti più semplici come feste o discoteca.

• Mi piace! 1
Fede93
Inviato
1 minuto fa, Sten ha scritto:

Inizia in contesti più semplici come feste o discoteca.

dici dovrebbe venirmi più semplice? Ho sempre pensato il contrario. 

Che ne pensi invece dell'approcciare in palestra? 

Sten
Inviato

Per quale motivo ,in ambienti ad alta energia dove la gente è espansiva, dovrebbe essere più difficile?

Magari fatti anche 2 cocktail....

In palestra , peggio del treno.

Milosevic
Inviato
7 ore fa, Sten ha scritto:

Per quale motivo ,in ambienti ad alta energia dove la gente è espansiva, dovrebbe essere più difficile?

Magari fatti anche 2 cocktail....

In palestra , peggio del treno.

Non la penso cosi'....in palestra ci sono mille scuse per poter approcciare.

Sten
Inviato
4 ore fa, Milosevic ha scritto:

Non la penso cosi'....in palestra ci sono mille scuse per poter approcciare.

LoL

In discoteca puoi approcciare con il cazzo nel culo.

Prova a farlo in palestra.

• Grazie! 1
  • Haha 2
Milosevic
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Sten ha scritto:

LoL

In discoteca puoi approcciare con il cazzo nel culo.

Prova a farlo in palestra.

Chiaramente in discoteca è piu' facile....ma la palestra rappresenta da sempre un luogo di approccio,seppur non spinto come in disco. Mi riferivo ,comunque, al confronto fra palestra e treno.

Modificato da Milosevic
Chief Seduction Officer
Inviato

Il frame che stai usando è "devo trovare la forza di approcciare qualcuna". E' molto generico e non ti dà il necessario focus.

Frame alternativo: "sabato vado nella discoteca [inserire nome discoteca] e, cascasse il mondo, provo ad approcciare una ragazza con [inserire routine] e un'altra con [inserire altra routine]." Questo è più focalizzato e motivante, provalo.

Naturalmente il massimo sarebbe usare Apocalypse Opener di Ciaran 😄

wpc692
Inviato

Ti capisco perfettamente amico mio, capita spesso anche a me, non tanto sull'approccio (sto migliorando da quel punto di vista negli ultimi mesi) ma più sulla chiusura, che sia n o k-close.

Posso darti un consiglio stupido? Io, quando sento di essere troppo teso, mi sciolgo con un bel drink; ho meno freni inibitori e mi lancio.

Con questo non dico di bere negroni alle 3 del pomeriggio o di essere perennemente ubriaco 😂 Ovviamente parlo principalmente della sera.

Fede93
Inviato

Grazie mille amici dei consigli,

3 ore fa, wpc692 ha scritto:

Ti capisco perfettamente amico mio, capita spesso anche a me, non tanto sull'approccio (sto migliorando da quel punto di vista negli ultimi mesi) ma più sulla chiusura, che sia n o k-close.

come hai fatto a migliorare sull'approccio? Perche io sento proprio un blocco che non mi fa agire.

11 ore fa, Chief Seduction Officer ha scritto:

Frame alternativo: "sabato vado nella discoteca [inserire nome discoteca] e, cascasse il mondo, provo ad approcciare una ragazza con [inserire routine] e un'altra con [inserire altra routine]." Questo è più focalizzato e motivante, provalo.

Grazie mille, proverò senz'altro.

Speriamo bene