Liuk94 [Lurker] 0 Inviato 26 Marzo 2019 Inviato 26 Marzo 2019 Ciao, dove posso trovare consigli sul chat game?? Mi interessa soprattutto la prima frase non scontata e banale da scrivere ad una ragazza che non si conosce..
Zema [Generale Zema] 13263 Inviato 26 Marzo 2019 Inviato 26 Marzo 2019 19 minuti fa, Liuk94 ha scritto: Ciao, dove posso trovare consigli sul chat game?? Mi interessa soprattutto la prima frase non scontata e banale da scrivere ad una ragazza che non si conosce.. Oppure qui
Liuk94 [Lurker] 0 Inviato 26 Marzo 2019 Autore Inviato 26 Marzo 2019 4 ore fa, Zema ha scritto: Oppure qui Grazie del link ma lo conoscevo già amico, cercavo qualcosa di più preciso, sai qualche bella frase ad effetto per rompere il ghiaccio che mi aprisse una discussione
FourX [Élite] 290 Inviato 27 Marzo 2019 Inviato 27 Marzo 2019 8 ore fa, Liuk94 ha scritto: Grazie del link ma lo conoscevo già amico, cercavo qualcosa di più preciso, sai qualche bella frase ad effetto per rompere il ghiaccio che mi aprisse una discussione Non esiste quello che cerchi, una frase che apra la discussione e (metaforicamente) le gambe della tipa senza sforzi. Rileggiti il thread linkato che contiene tutto ciò di cui hai bisogno. FourX
Melluin [Partecipante] 401 Inviato 27 Marzo 2019 Inviato 27 Marzo 2019 Se esistesse la singola frase perfetta dopo due settimane non funzionerebbe più perchè TUTTI approccerebbero con quella. Questo è un topic perfetto per documentarti sull'atteggiamento da tenere. Buona lettura. Liuk94 ha reagito a questo 1
Liuk94 [Lurker] 0 Inviato 27 Marzo 2019 Autore Inviato 27 Marzo 2019 6 ore fa, Melluin ha scritto: Se esistesse la singola frase perfetta dopo due settimane non funzionerebbe più perchè TUTTI approccerebbero con quella. Questo è un topic perfetto per documentarti sull'atteggiamento da tenere. Buona lettura. Cazzo proprio quello che cercavo!! Grazie..
Messaggi raccomandati