Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Liuk94
Inviato

Ciao, dove posso trovare consigli sul chat game?? Mi interessa soprattutto la prima frase non scontata e banale da scrivere ad una ragazza che non si conosce.. 

Zema
Inviato
19 minuti fa, Liuk94 ha scritto:

Ciao, dove posso trovare consigli sul chat game?? Mi interessa soprattutto la prima frase non scontata e banale da scrivere ad una ragazza che non si conosce.. 

Oppure qui

Liuk94
Inviato
4 ore fa, Zema ha scritto:

Oppure qui

Grazie del link ma lo conoscevo già amico, cercavo qualcosa di più preciso, sai qualche bella frase ad effetto per rompere il ghiaccio che mi aprisse una discussione 

Inviato
8 ore fa, Liuk94 ha scritto:

Grazie del link ma lo conoscevo già amico, cercavo qualcosa di più preciso, sai qualche bella frase ad effetto per rompere il ghiaccio che mi aprisse una discussione 

Non esiste quello che cerchi, una frase che apra la discussione e (metaforicamente) le gambe della tipa senza sforzi. 

Rileggiti il thread linkato che contiene tutto ciò di cui hai bisogno. 

FourX

Melluin
Inviato

Se esistesse la singola frase perfetta dopo due settimane non funzionerebbe più perchè TUTTI approccerebbero con quella.

Questo è un topic perfetto per documentarti sull'atteggiamento da tenere. Buona lettura.

• Mi piace! 1
Liuk94
Inviato
6 ore fa, Melluin ha scritto:

Se esistesse la singola frase perfetta dopo due settimane non funzionerebbe più perchè TUTTI approccerebbero con quella.

Questo è un topic perfetto per documentarti sull'atteggiamento da tenere. Buona lettura.

Cazzo proprio quello che cercavo!! Grazie..