Vai al contenuto

Opener funny


seduttore

Messaggi raccomandati

seduttore

Un po' di opener funny. Questi non sono "indiretti" nel senso classico. Sono giocosi. Tu la stai aprendo senza fingere una vera domanda. Ma lo fai in modo divertente e diverso dal solito "ciao come ti chiami" Da usare quando sei su un frame allegro.

Il mio miglior amico è appena morto....... pausa..... quanto dovrei aspettare per andare a letto con la sua ragazza?

Link al commento
Condividi su altri siti

L

Eheheh, divertente :) La proverò :p

Link al commento
Condividi su altri siti

*-_MusA_-*
Il mio miglior amico è appena morto....... pausa..... quanto dovrei aspettare per andare a letto con la sua ragazza?

Lo hai mai usato?

No perchè fa paura.. si capisce che stai scherzando però è alquanto macabra come domanda... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

L

Penso che l' obiettivo dell' opener sia più che altro quello di spiazzare. Questa è la versione macabra, e gli effetti sarebbero:

PUA: Il mio miglior amico è appena morto...

HB: Oddio :D

PUA: ...quanto dovrei aspettare per andare a letto con la sua ragazza?

HB: *reazione variabile, risata o "ma vaff" o chissà che altro*

Una variante potrebbe essere:

PUA: Il mio miglior amico è appena partito, resterà all' estero 6 mesi...

HB: Embé? Chemmefrega? :)

PUA: ...quanto dovrei aspettare per andare a letto con la sua ragazza?

HB: *solita reazione variabile*

La peculiarità dell' opener è appunto questa, l' effetto sorpresa. Non conta tanto quello che si dice, purché crei un' aspettativa nell' HB che poi possa essere ribaltata a nostro piacimento. :p

Modificato da L
Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro

L'opener è di BADBOY, probabilmente visionato dal suo blog che ho linkato io qualche giorno fa. (nonché presente nel suo ebook come esempio di opener estremo, per far capire che qualunque opener funziona).

Sarebbe carino citare la fonte del materiale che si posta.

Lo hai mai usato?

No perchè fa paura.. si capisce che stai scherzando però è alquanto macabra come domanda... ;)

Una decina di volte, 2set, set misti e una volta un misto di 10 RAGAZZE e un uomo :) Grosse risate.

Una tizia aveva la BT così alta che un'amica l'ha placcata molto malamente per portarla via, tanto che hanno quasi litigato tra di loro ;)

Io ovviamente mi rivolgo alla cockblock e le dico: "sai come si chiama quello che hai appena fatto?" "BLOCCA CAZZO"

La tizia con la BT alta era piegata in 2 dal ridere :)

Musa, io direi che è macabra almeno quanto la frase che hai tu in firma :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

seduttore
Inviato (modificato)
L'opener è di BADBOY, probabilmente visionato dal suo blog che ho linkato io qualche giorno fa. (nonché presente nel suo ebook come esempio di opener estremo, per far capire che qualunque opener funziona).

L'opener l'ho letto sul ebook di badboy. Niente di particolare. Se dici che l'opener è preso da badboy, mystery, juggler ecc. ti perdi i commenti e i pareri (pochi si mettono a sostenere che un opener di mystery sia una cagata... anche se magari lo è ;) ) e soprattutto pochi cercherebbero di migliorarlo, com'è successo invece in questo caso.

Modificato da seduttore
Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Credo che la versione con l'amico all'estero sia preferibile... la fieldtestero presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

seduttore
Credo che la versione con l'amico all'estero sia preferibile... la fieldtestero presto!

Dipende. Con l'amico all'estero diventa un vero opener-indirect.

Con l'amico morto è un bullshit opener.

Quale usare dipende dallo stile con cui giochi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro
L'opener l'ho letto sul ebook di badboy. Niente di particolare.

Nooooo. Sei mejo te.

;) ;) :)

Modificato da piedamaro
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...