Vai al contenuto

Uomini confusi: falso mito o realtà?


Ophelia87

Messaggi raccomandati

@Ophelia87

Se un tizio che conosci ti dicesse " posiamo vederci ogni tanto per divertirci senza impegno" cosa gli risponderesti? 

Perché può essere che ormai molti uomini per tutte le donne che hanno incontrato ormai recitino la parte di quello preso e coinvolto di default, perché è il tipo di atteggiamento che paga maggiormente. 

Per esperienza una frase come quella virgolettata all'inizio ha una percentuale di successo quasi nulla. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nowhere

Sì oddio la cosa più semplice è che abbia altre partite aperte e scelga di andare a giocare in un'altra, dove magari investe meno o ha un ritorno che percepisce più alto. Magari per assurdo il fatto che le altre siano meno intraprendenti di te li fa arrapare il triplo, perché vogliono concludere, come missione.

Questi qua poi spariscono completamente? 

Se succede dopo il sesso ci sta, ti succede spesso che lo facciano anche prima?

Modificato da Nowhere
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nowhere ha scritto:

Sì oddio la cosa più semplice è che abbia altre partite aperte e scelga di andare a giocare in un'altra, dove magari investe meno o ha un ritorno che percepisce più alto.

Questi qua poi spariscono completamente? 

Se succede dopo il sesso ci sta, ti succede spesso che lo facciano anche prima?

Infatti dopo il sesso avrebbe una sua logica, prima del sesso, dato che @Ophelia87 dice di non essere la classica figa di legno, non ci trovo grandi spiegazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
1 ora fa, Ophelia87 ha scritto:

mi sto iniziando a domandare se forse un uomo non preferisca una che non sai mai se ti vuole, cosa pensa ecc e che l’intraprendenza (anche se moderata e misurata) possa fare un po’ “perdere il gusto del gioco”

Un over 30 centrato (come si dice qui)...non cerca assolutamente incertezza. Una donna che non si sa cosa pensa...alle lunghe ti viene una gran voglia di mandarla a cagare. Ti può attrarre per un po’ ma ad un certo punto...almeno io...ho bisogno di chiarezza. Cosa vuole? Coincide a quello che voglio io? È coerente tra ciò che dice e ciò che fa? Siamo sulla stessa lunghezza d’onda? È una persona stabile e affidabile?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Non so se è il tuo caso ma io per esempio, anche se attratto, non riesco ad avere interesse a frequentare quelle che si pongono tipo nobody’s wife (tra l’altro poi ti cercano eccome)

Link al commento
Condividi su altri siti

XPredatorX
2 hours ago, Ophelia87 said:

Ho bisogno di lumi, dato nella mia vita relazionale da un po’ di tempo si ripete il medesimo copione: conosco un tizio, ci piacciamo, mi scrive, mi cerca, mi invita a uscire ecc poi all’improvviso (e non per forza dopo aver fatto sesso) la stessa persona che sembrava super presa, decisa, che sapeva quello che voleva dalla vita inizia ad essere confuso, “mi piaci, ma forse non voglio una storia (scusa, chi ha mai parlato di storia?!), però sentiamoci, vediamo come va, però non lo so se sono pronto”. Ogni volta mi sembra di essere un film già visto, quindi mi chiedo: 1) sono io che sbaglio qualcosa e quindi il tizio di turno può spaventarsi, scocciarsi, perdere interesse di botto e la storia del “sono confuso” è solo una scusa oppure 2) esistono davvero gli uomini che se un giorno prima pensavano di volere una cosa, il giorno dopo non lo sanno più? 

È abbastanza semplice credo.

Se ti accade lo stesso copione con tutti gli uomini che frequenti forse più che cercare di analizzare il comportamento degli uomini esternamente, dovresti prima di tutto guardare più verso te stessa ed al tipo di interazione che crei non credi ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlessandroP.

Non gli piaci veramente, ma vorrebbero divertirsi. Se la cosa si ripete spesso, come dice Predator analizza i tuoi comportamenti. Solitamente quando succede ciò che descrivi è perché la ragazza è pesante e/o si dà per scontata. Se ad un uomo piaci farebbe di tutto per uscire con te e sicuramente non si spaventerebbe perché lo inviti tu, poi condivido quello che scrive newpil, se questo dovesse avvenire dovresti lasciarlo perdere dato che si tratterebbe di una persona chiaramente molto insicura.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ophelia87

@AlessandroP. penso sia più perché mi faccio dare per scontata, ma non riesco a capire in quale momento precisamente questo avviene. Potrebbe essere lo scrivere quando penso a qualcosa che mi va di condividere? O il non tirarmela alla morte? Qual è il tipo comportamento/atteggiamento che vi fa pensare che quella persona la potete dare per scontata perché oramai è in pugno? 

@XPredatorX certo, infatti sono qui proprio per capire in cosa potrei aver sbagliato. Ma davvero i cambiamenti sono così repentini che proprio non me ne capacito. 

@TADsince1995 in realtà io non l’ho mai fatto perché se esco con uno già alla prima/seconda volta capisco che non mi piace abbastanza e non chiedo di vedersi ancora. Ne tantomeno mando msg su come sia stata bene se non è vero, oppure mi trattengo con lui a parlare fino alle 4 del mattino se il giorno dopo alle 8 ho la sveglia, anzi, colgo la palla al balzo e chiudo li la serata con la scusa che ho la sveglia presto. 

Io cerco - penso - di mandare sempre segnali chiari, allora mi chiedo che gusto c’è nell’essere ambigui oppure sono io che sono completamente babba che penso che uno con me ci sta bene e c’è feeling quando magari non è così. 

Comunque non spariscono nel senso che non rispondo più ai messaggi, ma nel senso che si raffreddano, non scrivono più per primi, non propongono più di vedersi. Poi magari dopo che io lascio passare giorni senza farmi più sentire si rifanno vivi per poi magare sparire di nuovo alla prima proposta. Forse è qui che sbaglio? Sembra che corro dietro? Boh...vorrei davvero capire cos’è che può farvi raffreddare improvvisamente per evitare di reiterare l’errore 🙂

@newpil invece perché dopo il sesso potrebbe essere più normale? 

Comunque mi è successo sia prima che dopo, diciamo che è un epilogo abbastanza classico dell’ultimo periodo, eccetto con quelli che proprio non mi piacciono ai quali l’ho detto in maniera chiara e anche un po’ brutale che continuano a cercarmi. C’è qualcosa che non va😂 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
15 ore fa, Ophelia87 ha scritto:

allora mi chiedo che gusto c’è nell’essere ambigui

 

Perché le donne adorano tutti i vedo non vedo, dico non dico, oggi caldo domani freddo etc. Vi rimangono in testa, vi colpiscono e vi attraggono. Se uno invece venisse da te e ti dicesse "ciao sei molto carina, che ne dici di guardare un film da me stasera?" lo manderesti a quel paese. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...