Vai al contenuto

Uomini confusi: falso mito o realtà?


Ophelia87

Messaggi raccomandati

Bozzarelly

Oh ma che magari siano loro delle mezze seghe, non viene in mente a nessuno? Se con una donna ci sto bene, lei sa che ho anche altri giri e non fa una piega, io ci ritorno. Senza promesse di matrimonio, senza fare progetti comuni ma per il solo piacere di passare dei bei momenti assieme. Che possono essere sia di sesso sia di guardare un film, spesso sono ambedue.

Se questi falliti hanno capito che il solo modo per scopare é facendo i miserabili, e a quanto mi viene detto sono in parecchi, purtroppo Ophelia continua a trovarli ma non é colpa sua.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Iuppiter
Il 28/3/2019 alle 12:21 , Ophelia87 ha scritto:

@oldplayer si, l’ho pensato anche io “non piaccio abbastanza”, però se uno esce con me per un tot tempo vuol dire che fisicamente gli piaccio e che magari si trova bene anche a parlare con me; almeno io, se dopo un paio di uscite vedo che non c’è feeling lascio perdere, non vado avanti ad oltranza per poi tirarmi indietro all’improvviso. Dato che, a me sembra che questi cambi di umore siano sempre molto improvvisi non capisco cosa possa essere la causa scatenante. Magari passi settimane piacevolissime (almeno per me) ti mandano messaggi del tipo “io non smetterei mai di parlare con te e di baciarti” e poi boom, il giorno dopo sono confusi...non credo che un uomo voglia una che si presenti sotto casa con gli striscioni e gli occhi a cuore, quindi dopo un tot di messaggi ai quali ricevo risposte laconiche nexto e tutto si dissolve in niente, come al solito 

Perché tu sei una donna, hai un ruolo più passivo nelle dinamiche di seduzione, quindi sicuramente più scelta.

Molti uomini insicuri, poco socievoli o con altri problemi vedono figa ogni lustro, quindi anche se non piaci abbastanza fanno fatica ad allontanarsi improvvisamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
8 ore fa, Bozzarelly ha scritto:

Oh ma che magari siano loro delle mezze seghe, non viene in mente a nessuno? Se con una donna ci sto bene, lei sa che ho anche altri giri e non fa una piega, io ci ritorno. Senza promesse di matrimonio, senza fare progetti comuni ma per il solo piacere di passare dei bei momenti assieme. Che possono essere sia di sesso sia di guardare un film, spesso sono ambedue.

Se questi falliti hanno capito che il solo modo per scopare é facendo i miserabili, e a quanto mi viene detto sono in parecchi, purtroppo Ophelia continua a trovarli ma non é colpa sua.

Ma qui si da per scontato che loro abbiano fatto delle piacevoli uscite con Ophelia.

Per questo dico che lei non ce la conta giusta

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...