Vai al contenuto

Ci siamo quasi... Ma un paio di consigli? :)


SirAlyon

Messaggi raccomandati

SirAlyon

Ciao ragazzi! Cercherò di essere il più sintetico possibile.

Approccio sta ragazza in discoteca una sera, avendo una decina di anni in più di me appena ha scoperto la differenza di età ha tagliato corto, ma perseverando riesco a scioglierla un po', ci beviamo qualcosa e passiamo la serata assieme. Provo a farmela un paio di volte ma nulla da fare! La limita troppo sta storia dell'etá.

Mi lascia il contatto e rimaniamo per un caffe, le scrivo nei giorni successivi e come immaginavo non avendo concluso del caffè non se ne parla.

Cazzo mene, rimango comunque perseverante e continuo a parlarci per una decina di giorni, dove provo a riorganizzare un'uscita, mi dice che mi fa sapere, ma visto l'andazzo e vedendo non si faceva viva la balzo io prima che possa farlo lei.

Giorni dopo continuo a parlarci normalmente, provo a riorganizzare un'uscita e sembra essere fatta (avevo l'impressione di farle troppe attenzioni in chat, ho provato a sparire ed alzare il mio valore, avrà funzionato? Pare di si).

Bene ora tra poco meno di una settimana ci dobbiamo vedere (prima non si riesce tra cazzi miei e suoi), ammesso vada in porto l'uscita, come mi comporto in chat in questi ultimi giorni? Abbiamo parlato parecchio e si rischia di cadere nel noioso, che faccio limito il più possibile i messaggi? 

 

Ultima cosa, la sera che ci siamo conosciuti più di una volta mi ha chiesto le mie vecchie esperienze amorose, quanto sono durate etc. In un"ipotetica uscita come mi devo muovere secondo voi? Non vorrei che dire che esco con un po'' di tipe ma senza che diventi nulla di serio possa compromettere il risultato finale!

 

Bella raga, siete dei grandi! Grazie mille 

Link al commento
Condividi su altri siti

Melluin
Il Thursday, March 28, 2019 alle 12:15 , SirAlyon ha scritto:

 

Bene ora tra poco meno di una settimana ci dobbiamo vedere (prima non si riesce tra cazzi miei e suoi), ammesso vada in porto l'uscita, come mi comporto in chat in questi ultimi giorni? Abbiamo parlato parecchio e si rischia di cadere nel noioso, che faccio limito il più possibile i messaggi? 

 

Situazione non semplice, visti i precedenti il rischio che rinunci o trovi una scusa all'ultimo è già elevato così, se diradi i messaggi il rischio aumenta.

Il Thursday, March 28, 2019 alle 12:15 , SirAlyon ha scritto:

Ultima cosa, la sera che ci siamo conosciuti più di una volta mi ha chiesto le mie vecchie esperienze amorose, quanto sono durate etc. In un"ipotetica uscita come mi devo muovere secondo voi? Non vorrei che dire che esco con un po'' di tipe ma senza che diventi nulla di serio possa compromettere il risultato finale!

Resta più sul vago, non parlare delle tipe nè cosa ti aspetti da loro. Parla di sentimenti: "mi sono visto con diverse donne, anche di recente, ma non è scattato nulla che mi spingesse ad approfondire la loro conoscenza" 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
domen11

Concordo con Melluin, per ribarlatare la questione dell'età devi valorizzarti (occhio, non vantarti) mostrare la tua forza, restare vago e misterioso come diceva Melluin, anche sulla questione delle esperienze con le donne mostrati uno che seleziona ovvero che ha valore, questo in un ipotetico appuntamento. In chat ti consiglio di avviare una discussione che la incuriosica in modo che non si possa tirare indietro, non so inviale una foto di qualcosa chiedendole un parere.  Sempre al possibile appuntamento per sbloccare questa sua idea ci vorrebbe un episodio in cui mostri quanto vali. Inoltre ti consiglierei di essere naturale ma originale. Comunque mancano particolari importanti, età? Avete possibilità di incrociarvi? Frequenta abitualmente il locale dove vi siete visti? Che attitudine ha?

In bocca al lupo 🐺

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamberetto

L’andazzo è questo: flake all’ultimo. Se ti dice che non può per qualsiasi cazzata, stai sereno e rispondi solo ok :) e sparisci per un po’. Un bel po.

Fai i cazzi tuoi intanto

- se è interessata, ti contatta lei con qualsiasi scusa

- se ti sta usando solo per sentirsi più giovane e figa (non sottovalutare mai la stupidità delle donne) ti rimpiazzerà con un altro

 

Io ti auguro di pomparla

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...