Vai al contenuto

[OPENER] Hai un ago :D:D


K

Messaggi raccomandati

K

ultimamente sto usando un opener con buoni risultati. In pratica recita cosi :

K: Salve ragazze vi dovrei chiedere una cosa, avete un ago?

HB: un che?? e a che ti serve.

K: perchè ho deciso di attaccare bottone con voi :):p

Seguono risate, e domande strane (shit-test), da qui si può tranquillamente passare a routine come: ma a voi come vi approcciano..

Solo una controindicazione, non vorrei che l'ago mettesse paura alle hb alzando lo BS. Anche se finora non ho avuto sto problema. Credo che modificherò l'opener in: salve ragazze avete un pò di filo ed un ago :D

Link al commento
Condividi su altri siti

L

Si potrebbe provare anche una variante. Vai in giro con ago, filo e un bottone. Ti avvicini alle hb, mostri gli oggetti e chiedi "posso?" :p

Se non dovessero capire, comincia direttamente a far finta di cucire il bottone addosso ad una di loro :D

Grazie per il suggerimento, come metodo è molto spiritoso, ma comunica un po' troppo interesse per i miei gusti. Preferisco far sembrare il tutto più "casuale" (sarà perché sono ancora all' inizio) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Seguono risate, e domande strane (shit-test), da qui si può tranquillamente passare a routine come: ma a voi come vi approcciano..

Questa cosa la usammo anche a Roma quando vedevamo che l'opener faceva l'effetto sorpresa-incedulità.

:)

Ha sempre portato bene.

Per chi non ha capito, la sostanza è questa.

Si fa il proprio opener e, come sempre, si cerca di leggere la reazione del set.

Quando il set reagisce ridendo, sorprendendosi della stranezza del vostro opener, si segue la risata e si può iniziare a chiedere quali siano stati i tentativi di approccio più strani che abbiano mai ricevuto, come vorrebbero che fossero ecc.

L'opener in se, l'ago, fa un pò coppia con l'opener della matita ("ragazze avete una matita?" quando la tirano fuori prendete un temperino e la temperate). L'ago è una variante molto carina :p

Per L: un opener è sempre una dimostrazione di interesse. C'è un ampio margine di manovrabilità tra alcuni estremi come: essere disinteressati, mostrare disinteresse attivo, mostrare interesse, mostrarsi needy, essere un lecchino sottomesso, ecc.

Modificato da XAX
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

non è nulla di nuovo. già tempo fa girava la versione da club: "ciao, i miei amici mi hanno detto di venire qua da te e di attaccare bottone.....dove te lo devo attaccare?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Metallica

eheh... stupendo!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
extreeeme
Per L: un opener è sempre una dimostrazione di interesse. C'è un ampio margine di manovrabilità tra alcuni estremi come: essere disinteressati, mostrare disinteresse attivo, mostrare interesse, mostrarsi needy, essere un lecchino sottomesso, ecc.

stavo lavorando sul fatto di dimostrare o meno interesse in un set, a seconda di cosa la situazione richiedeva.

quali sono secondo te i modi per indicare interesse e disinteresse?

intendo oltre a iod e ioi

poi vedo se trovo delle valide applicazioni.

extreme

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...