Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

F A B
Inviato

Mi è capitato di rileggere qualche vecchia chat con ragazze a cui ero interessato.

Si tratta di chat risalenti a circa uno/due anni fa. Mi accorgo solo adesso di quanto fossi molesto😅

Avete mai avuto questa sensazione?

Premevo forte sull'acceleratore con battute e doppi sensi troppo espliciti, mi sa che sarò passato per un maniaco e nemmeno me ne rendevo conto. Ora la paura è rileggere le chat attuali tra qualche anno...per ora mi sembrano equilibrate, ma chissà come le giudicherò in futuro.

kactus76
Inviato (modificato)

Di errori se ne commettono tanti in chat...non é facile calibrare bene in quanto generalmente  non si conosce di persona  l’ hb con cui si sta parlando ( se intendi chat di applicazioni di dating come Tinder)...puoi solo imparare con l’ esperienza quindi non te ne fare un cruccio. 

Modificato da kactus76
  • Mi piace! 1
Melluin
Inviato

Fidati. Meglio molesto che zerbino :10_wink:

Non preoccupartene, anzi....è positivo che tu riconosca degli atteggiamenti sbagliati. Vuol dire che ora sei migliore

• Mi piace! 2