F A B [Partecipante] 59 Inviato 30 Marzo 2019 Inviato 30 Marzo 2019 Mi è capitato di rileggere qualche vecchia chat con ragazze a cui ero interessato. Si tratta di chat risalenti a circa uno/due anni fa. Mi accorgo solo adesso di quanto fossi molesto😅 Avete mai avuto questa sensazione? Premevo forte sull'acceleratore con battute e doppi sensi troppo espliciti, mi sa che sarò passato per un maniaco e nemmeno me ne rendevo conto. Ora la paura è rileggere le chat attuali tra qualche anno...per ora mi sembrano equilibrate, ma chissà come le giudicherò in futuro.
kactus76 [Partecipante] 548 Inviato 31 Marzo 2019 Inviato 31 Marzo 2019 (modificato) Di errori se ne commettono tanti in chat...non é facile calibrare bene in quanto generalmente non si conosce di persona l’ hb con cui si sta parlando ( se intendi chat di applicazioni di dating come Tinder)...puoi solo imparare con l’ esperienza quindi non te ne fare un cruccio. Modificato 31 Marzo 2019 da kactus76 F A B ha reagito a questo 1
Melluin [Partecipante] 401 Inviato 31 Marzo 2019 Inviato 31 Marzo 2019 Fidati. Meglio molesto che zerbino Non preoccupartene, anzi....è positivo che tu riconosca degli atteggiamenti sbagliati. Vuol dire che ora sei migliore F A B e Milosevic ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati