Vai al contenuto

Consiglio


Roadtohappiness

Messaggi raccomandati

Roadtohappiness

Ciao a tutti,

 

Non so se sia questa la sezione più indicata ma vi spiego la mia situazione. 

Sono fidanzato con una ragazza da poco più di un anno, rapporto che scorre bene, lei mi fa sentir bene e io dopo un periodo un po' così credo di aver raggiunto una sorta di equilibrio. 

 

Lo scorso dicembre, però, conosco questa ragazza a lavoro, primi giorni non la calcolo di striscio, poi incomincio a parlarci sempre piu frequentemente quando un bel giorno decido di chiederle il numero, e il giorno successivo le chiedo di uscire. 

Premetto che prima di questa volta non avevo mai tradito. 

Ci frequentiamo abbastanza frequentemente per i mesi successivi, io provo per lei un qualcosa che dubito di aver mai provato, lei continua a ripetermi che la faccio stare troppo bene. 

10 gg fa iniziano i problemi, Io parto per un viaggio organizzato da mesi con la mia attuale ragazza, quando torno felicissimo di incontrarla fiuta che c'è qualcosa che non va, indirettamente ammetto che ero lì con una ragazza ( le dico che non provo più nulla per lei e questa è la verità ). Ovviamente si incazza, dicendo che non mi avrebbe permesso di ferirla, dicendomi che è stato un bel periodo per lei. 

 

Dopo questo incontro ci scambiamo qualche messaggio, in cui lei mi ripete per tre volte che essendo stato per lei un bel periodo potremmo vederci per un caffè se mi andava (a dire il vero nel primo mi scrive che le sarebbe piaciuto vedermi per un caffè ma si sarebbe limitato a quello), io non le rispondo mai a questa domanda e lei me la ripropone altre due volte, alla fine le rispondo che per me sarebbe stato ok. 

Ora è due giorni che non ci sentiamo, che non guardo più le sue storie su Instagram perché in fin dei conti spero proprio che io possa avere un'altra possibilità. 

Chiaramente prima di poter riiniziare con lei, dovrei lasciare la mia attuale ragazza. 

Cosa ne pensate? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pick

Lascia la tua ragazza, stai per un po' solo così capirai chi ti manca di più. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...