Vai al contenuto

Dopo 1 anno di amicizia scopata ma poi?


Wunderwaffe

Messaggi raccomandati

Wunderwaffe

Buonasera a tutti, sono in una situazione un po strana che sinceramente non mi sarei mai aspettato.

Conosco questa ragazza 1 anno fa in un social circle, comincio a provarci ma mi becco il palo, si stava già sentendo con uno di cui era parecchio innamorata.

Io continuo ad uscire con lei in amicizia per 1 anno intero 1 volta a settimana circa, col tempo smisi praticamente di scriverle, nel senso che ci scrivevamo giusto per organizzarci, ma quella volta a settimana comunque uscivamo pure con altri.

Dopo 1 anno si lascia con questo ragazzo e dopo un paio di settimane ci riprovo, me la bacio e il giorno dopo me la scopo.

Ora sarà che era la prima volta, quindi inesperienza e ansia facevano abbastanza da padrona, la scopata sicuramente non è stata la migliore della sua vita, tanto che nel mentre mi ha chiesto "è una cosa seria?" Alla quale ho risposto con un "no" anche perché nonostante a me lei piaccia parecchio non voglio comunque una relazione "tradizionale" passatemi il termine.

E poi dopo, sempre nel mentre mi fa "non ti fa strano?"

Ma vabbè

Ora nonostante tutto dovremmo uscire tra qualche giorno, ma io non vorrei che la scopata "da schifo" mi precluda anche solo l'idea di farci altro. 

Ora volevo sapere da chi ne sa sicuramente più di me se magari ho sbagliato, dovevo fare qualcosa o magari dovrei fare qualcosa ora.

Aggiungo che da quando si è lasciata usciamo abbastanza spesso e siamo usciti solo una volta dopo che è successo tutto, ma con altri quindi non ho potuto fare il mio game.

Tra un paio di giorni dovrei uscirci da solo. 

Accetto consigli di qualsiasi tipo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Venomasso

Lavorare su una atmosfera leggera può essere un inizio. Il problema più grande non è tanto la pezza a letto quanto il vortice di verbalizzazioni e senso di pesantezza in cui rischiate di cadere, cioè mettere davanti discorsi invece di passare delle belle ore insieme.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chief Seduction Officer

Vi siete baciati, avete scopato e state per uscire solo tra di voi. Che vuoi di più, che te la metta su un vassoio? 😁

Vai tranquillo. E' normale che lei ti metta alla prova (inconsciamente), soprattutto all'inizio. Sta cercando di trascinarti in un frame di insicurezze. Si tratta di uno shit-test, né più né meno. "Non ti fa strano"? Ma sticazzi se fa strano o no. Non star lì a rimuginare su 'ste cose. Piuttosto rispondile "sì hai ragione" e mettiti a pompare ancora più forte.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wunderwaffe
Inviato (modificato)

Alla fine siamo usciti e in linea di massima tutto bene, abbiamo limonato un po e basta.

Però boh

In genere lei mi riscriveva, la sera stessa

Da ieri fino ad ora ancora niente.

Ci vediamo ogni sabato, ma io non so se chiederle di uscire e magari apparire un po needy o boh.

 

Vorrei evitare di sembrare dI needy o cose simili.

Probabilmente queste sono tutte paranoie senza senso ma boh.

Allo stesso tempo vorrei evitare di raffreddare troppo il tutto.

Se qualcuno ha consigli da darmi sono ben accetti.

Modificato da Wunderwaffe
Link al commento
Condividi su altri siti

Bussola

 

Se una mi piace la cerco, la invito , cerco di non essere pressante e stop , mica mi faccio paranoie su chi dei due deve sbilanciarsi.

Onestamente non comprendo cosa stà succedendo, ma è cosi difficile avere un pò di buon senso? 

(non parlo di tè ma in generale ) 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wunderwaffe

Di buonsenso non ne ho, e in più in cose come queste divento scemo proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...