Vai al contenuto

Consiglio maschile


Lara

Messaggi raccomandati

Nuovo_utente
17 minuti fa, Lara ha scritto:

Chiarisco che non mi sono goduta il fatto di essere inseguita , mai come in questo caso ho cercato di trattare questa persona con i guanti , ho semplicemente fatto capire che in quel momento storico non avrei potuto impegnarmi perché molto instabile e non avrei mai voluto fargli del male . Nonostante questo non l’ho mai scagato , sono sempre stata sincera e attenta cosa che al momento non vedo da parte sua. La mia domanda adesso è quale reazione da parte mia porterebbe a riflettere un maschio ?

Mi spiace dirtelo...

ma hai rovinato tutto. Basta con questo buonismo. La verità nuda e cruda è questa. Ti faceva piacere avere un “tampone emotivo” e come tale l’hai trattato. In maniera egoistica. 

 

Lui se ne è accorto...e si è allontanato. Giustamente. Punto.

 

Adesso lo vuoi riavvicinare per fare cosa?

Cosa provi per questo povero Cristo?

Cosa pensi di potergli dare?

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Venomasso
49 minuti fa, Lara ha scritto:

Chiarisco che non mi sono goduta il fatto di essere inseguita , mai come in questo caso ho cercato di trattare questa persona con i guanti , ho semplicemente fatto capire che in quel momento storico non avrei potuto impegnarmi perché molto instabile e non avrei mai voluto fargli del male . Nonostante questo non l’ho mai scagato , sono sempre stata sincera e attenta cosa che al momento non vedo da parte sua. La mia domanda adesso è quale reazione da parte mia porterebbe a riflettere un maschio ?

Lara, su cosa dovrebbe riflettere? Io vedo come descritto in maniera perfetta da Melluin che il rapporto pendeva prima in un verso che era molto favorevole a te, ora che non lo è più sbatti forse i piedi e vorresti tornasse tutto come prima (cioè con lui zerbino?). 

Melluin ha scritto tutto (ed è inutile dire che la penso come Nuovo_utente) , mi ricordi comunque un'altra situazione da cui potresti trarre qualche spunto era qualcosa 'Come si recupera un uomo che è stato offeso' o roba così. Magari qualcuno riesce ad allegare il link alla discussione

 

Modificato da Venomasso
Link al commento
Condividi su altri siti

XPredatorX
15 hours ago, Lara said:

Conosco questo ragazzo 5/6 mesi fa , premetto che inizialmente non ne ero molto attratta , inizia a contattarmi ogni giorno e parliamo tutto il giorno per più di un mese , finché una sera non mi decido e usciamo. Da allora ha continuato a scrivermi ogni giorno tutto il giorno un altro paio di uscite e facciamo sesso , non sentendomi pronta per una relazione (uscivo da una relazione importante) ho deciso di frenare la cosa , non dicendolo apertamente ma facendolo capire . Neanche allora è cambiato niente ci vediamo spesso e ci sentiamo ogni giorno per tutto il giorno , anche in un periodo che siamo stati lontani per un mese. Una sera abbiamo una discussione in cui credo di averlo ferito e da allora ha iniziato a prendere pian piano le distanze . Io ho reagito chiudendo ma non spiegandogli i motivi precisi , salvo tornare sui miei passi un po’ di tempo dopo( ho perso di credibilità lo so). Però niente è stato come prima ci siamo visti e sentiti in modo molto più sporadico e ho notato che non si fa problemi ad esempio a postare cose con altre ragazze e temo che con alcune ci sia stato anche una sorta di coinvolgimento sentimentale, ma continuando a farsi vivo un paio di volte a settimana , almeno per sentirci. Adesso la situazione non mi va più giù quindi avrei bisogno di un consiglio rendendomi conto di essermi incasinata

1) chiudo questa situazione spiegandogli su per giù i motivi reali (ovvio non per filo e per segno)

2) lo ignoro non facendomi più vedere né sentire neanche per rispondergli 

3) lo rispondo ma facendo la stronza e non dandogli più disponibilità nel vedermi 

p.s inutile dire che quello che vorrei sarebbe tornare allo stato iniziale delle cose e almeno avere la possibilità di conoscerlo, ma ascolterò qualsiasi tipo di consiglio non è nelle mie corde illudermi.

Da quello che scrivi, sembra che tu sapevi bene che per te non era il momento per avere una nuova storia o frequentazione e che non eri nemmeno troppo convinta.

Prima di tutto la domanda che sorge potrebbe essere:

- Perché hai accettato di uscire e non sei stata chiara fino in fondo?

Ed anche

- Che cosa vuoi ottenere adesso esattamente da questa persona? 

Il tutto rispondendoti molto molto sinceramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto sinceramente perché non sapevo cosa volevo ne sapevo cosa volesse lui fino in fondo visto che non gode di ottima reputazione.

2)vorrei avere almeno la possibilità di conoscerlo ma ovviamente senza diventare un tappetino per questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Melluin
8 ore fa, Lara ha scritto:

Il problema è che determinati comportamenti soprattutto dell’ultimo periodo mi hanno fatto sentire come un passatempo e questo mi obbliga a prendere una scelta. 

Forse mi sarò spiegata male nel post ma io a prescindere da tutto ci ho sempre tenuto a lui come persona e ho fatto molta attenzione a non ferirlo in alcun modo, ma purtroppo in un momento di rabbia capita. 

 

Cara Lara,

non c’é che una soluzione.

Se quello che hai scritto a noi é la verità....digliela.

Capita spesso che si provi rabbia quando la persona di fronte a noi non si comporta come vorremmo. Ma essere consapevoli della nostra capacità di fare errori, o di passare sopra gli errori dell’altro, é la base di ogni tipo di rapporto maturo, quale che sia (trombamicizia, ltr, matrimonio....).

Siete due persone adulte, se trovate un compromesso che vada bene ad entrambi é fatta. Se non lo trovate, avete imparato entrambi qualcosa.

Dire la veritá ti concede un solo vantaggio, ma fondamentale: non lascia spazio ai rimpianti. Fidati, non é poco.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Lara ha scritto:

non gode di ottima reputazione.

Cioè? Spaccia? Delinque? Picchia le donne?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ambasciatore
3 ore fa, Edo ha scritto:

Cioè? Spaccia? Delinque? Picchia le donne?

Mah, secondo me questo malandrino ha la reputazione di un Don Giovanni! E infatti ora posta foto con altre ragazze, e si fa sentire solo un paio di volte alla settimana.

Ovvio che poi a lei tutto questo non vada giù, si vabbè magari lo ha frenato un pò perchè non voleva una storia seria, però lui avrebbe potuto continuare a farsi sentire tutti i giorni ed evitare questa cafonata di postare foto con altre. Cavolo, non stiamo insieme ma un pò di rispetto!

Speriamo che lui rinsavisca, elimini le altre, torni a farsi sentire tutto il giorno e tutti i giorni. Così almeno possiamo conoscerlo un pò questo giovanotto. Sempre senza impegnarsi in una storia sia chiaro.

Modificato da Ambasciatore
  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
58 minuti fa, Ambasciatore ha scritto:

Mah, secondo me questo malandrino ha la reputazione di un Don Giovanni! E infatti ora posta foto con altre ragazze, e si fa sentire solo un paio di volte alla settimana.

Ovvio che poi a lei tutto questo non vada giù, si vabbè magari lo ha frenato un pò perchè non voleva una storia seria, però lui avrebbe potuto continuare a farsi sentire tutti i giorni ed evitare questa cafonata di postare foto con altre. Cavolo, non stiamo insieme ma un pò di rispetto!

Speriamo che lui rinsavisca, elimini le altre, torni a farsi sentire tutto il giorno e tutti i giorni. Così almeno possiamo conoscerlo un pò questo giovanotto. Sempre senza impegnarsi in una storia sia chiaro.

La classica “botte piena e la moglie ubriaca”.

 

Lui docile come un barboncino.

Però...che non pretenda una storia seria!!

 

 

Maddaiiiiisuuuuù! Io ste bambinette viziate non le tollero più. Il bello è che arrivano a 30 anni suonati così. Dalla serie “tu fai il bravo...io però faccio quel cazzo che mi pare”. 

Risposta da dare in questi casi: maVattelaAPIgliarnderCulo. Come dicono a Parigi eh!!

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Richelieu

Molto semplice la situazione.

Il ragazzo si era preso. La ragazza aveva molto piacere delle attenzioni sue. Poi il giochino si è rotto. La ragazza Ora vorrebbe il giochino funzionante.

Mi è capitato...Ma appena capivo fuggivo. Non meritano il nostro vero interesse sentimentale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...