Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Escapist
Inviato

Ciao ragazzi,

necessito di un'interpretazione riguardo una situazione un po' strana. So bene che le donne sono in grado di fingere alcuni movimenti del corpo per simulare interesse, così per divertimento. E che dovrei comunque considerare tali simulazioni come manifestazioni di interesse. Ma stavolta sono rimasto un po' confuso.

Insomma c'è una nel mio palazzo, bionda, sui 35, venuta ad abitare da poco qui. Io ho 31 anni invece. Saluto un mio amico giù al portone del palazzo, la vedo arrivare da lontano, quindi molto eroicamente entro ma le tengo il portone aperto, senza farmi vedere. Lei non se lo aspetta, io intanto vado all'ascensore. Lei smanetta un po' con la cassetta delle lettere e arriva con il depliant del supermercato tra le mani. Lo sfoglia poi tenendolo aperto inclina la testa per mostrare il collo, lo tocca con le due dita della mano sinistra e lo accarezza. E' un po' arrossita. Poi in ascensore si copre un po' il volto, sposta il volantino e lo legge mordendosi le labbra, accarezzandolo. Le chiedo come si chiama e se abita lì. La saluto. La volta successiva la incontro per strada, azzardo un "ciao", lei mi sorride e inclina la testa un po' verso di me. Spero di reincontrarla, ma sono un po' stordito e diffidente. Troppo evidenti come segnali, forzati. Mi puzza. Voi che dite?

gelsomino
Inviato

Quegli accarezzamenti sono gesti per scaricare tensione,

il mordicchiarsi le labbra indica che le piaci,

scaricava tensione sessuale.

Escapist
Inviato
1 minuto fa, gelsomino ha scritto:

Quegli accarezzamenti sono gesti per scaricare tensione,

il mordicchiarsi le labbra indica che le piaci,

scaricava tensione sessuale.

Appurato ciò, e sentendomene lusingato perchè ne sono cotto, aggiungo che è straniera e sposata. Purtroppo lo so per certo perchè pur non vedendo spesso il ragazzo che la accompagna (che, a naso, mi pare abbastanza geloso), ho chiesto alla vicina di casa, anche lei straniera. La quale poi mi ha invitato a cercarmene un'altra, ma va beh.

Il mio è più uno sfogo/apprendimento. Mi piace da morire ma non posso averla, ahimè.

gelsomino
Inviato
1 minuto fa, Escapist ha scritto:

La quale poi mi ha invitato a cercarmene un'altra, ma va beh.

una che risponde cosi'....

1) è una cicciona

2) ti considera un erotomane!

Escapist
Inviato
2 minuti fa, gelsomino ha scritto:

una che risponde cosi'....

1) è una cicciona

2) ti considera un erotomane!

1) vero

2) potrei dare l'impressione di uno a cui piace molto il sesso, ecco. Però c'è anche da filtrare il tutto nella sua logica, ha almeno 60 anni.

Quindi, non per mandare il topic in vacca trasformandolo in una posta del cuore ma... Prossima mossa? Lecita, non lecita? Se lecita (come credo), quale?

Escapist
Inviato

Miseriaccia. Stavo uscendo dalla porta e l'ho vista dileguarsi sulla rampa di scale: quando non è destino, non è destino. Lato b spettacolare. Che sofferenza!