giorgiorais [Lurker] 0 Inviato 2 Aprile 2019 Inviato 2 Aprile 2019 Ciao ragazzi, consigli su come approcciarla sapendo che si vede ancora con l'ex solo per scopare? Si sono lasciati da 2 mesi dopo un paio d'anni di ltr Un interesse da parte sua c'è, però mi dà segnali alterni Grazie in anticipo
Squaddush [Partecipante] 413 Inviato 2 Aprile 2019 Inviato 2 Aprile 2019 Tu mi daresti dei consigli invece su che maglietta mettere domani? Ho i pantaloni color cachi..
Melluin [Partecipante] 401 Inviato 2 Aprile 2019 Inviato 2 Aprile 2019 7 ore fa, giorgiorais ha scritto: Ciao ragazzi, consigli su come approcciarla sapendo che si vede ancora con l'ex solo per scopare? Si sono lasciati da 2 mesi dopo un paio d'anni di ltr Un interesse da parte sua c'è, però mi dà segnali alterni Grazie in anticipo 7 ore fa, Squaddush ha scritto: Tu mi daresti dei consigli invece su che maglietta mettere domani? Ho i pantaloni color cachi.. Credo che per poterti dare dei consigli ci serva qualche informazione in più. Se invece vuoi la frase unica con cui sicuramente si conquista una donna...è la seguente: "Ciao, che ne dici se ci sposiamo? Purtroppo, anche se sono multimiliardario, sono senza eredi e parenti ed il mio medico mi ha dato una settimana di vita" Squaddush ha reagito a questo 1
Squaddush [Partecipante] 413 Inviato 3 Aprile 2019 Inviato 3 Aprile 2019 17 ore fa, Melluin ha scritto: Credo che per poterti dare dei consigli ci serva qualche informazione in più. Si però non so se sia giusto darglieli, a me non ha detto che maglietta mettere e oggi l'ho scelta da solo.
Messaggi raccomandati