Arizona [Lurker] 0 Inviato 2 Aprile 2019 Inviato 2 Aprile 2019 Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente. Sposato da parecchi anni ultimamente mi capita di venire troppo in fretta, dalla penetrazione circa 2/3 minuti. Questo mi procura parecchio disagio e la volta successiva vado in menata anche se cerco di non pensarci. Avete per caso qualche suggerimento? Grazie
Bussola [Banned] 1017 Inviato 2 Aprile 2019 Inviato 2 Aprile 2019 https://www.alessandragraziottin.it/it/articoli.php/Eiaculazione-precoce-da-che-cosa-dipende-come-si-cura?EW_FATHER=22346&ART_TYPE=VODOM Di soluzioni ce ne sono , io una visitina dall'andrologo, a prescindere la farei prima di giocare al fai da te.
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 2 Aprile 2019 Inviato 2 Aprile 2019 Secondo me eiaculare dopo 2-3 minuti dalla penetrazione non è eiaculazione precoce, il disagio vero si verifica quando o eiaculi prima o appena entri. Probabilmente non ti lasci andare abbastanza e tendi a chiudere il rapporto sessuale nel più breve tempo possibile forse perché preso da altri impegni. Cerca semplicemente di rilassarti.
Messaggi raccomandati