Vai al contenuto

Tentare o lasciare


Messaggi raccomandati

Bonnie79

Ripropongo la mia storia sottoforma

di quesito è richiesta consigli.

Rapporto di 7 anni lei 10 anni piu grande è due figli,io parte integrante della sua famiglia,due città diverse, 200 km di distanza.

a luglio 2018 dopo un lungo periodo in cui sono stato un grandissimo stronzo,so che non devo incolparmi ma è anche giusto ammettere i propri errori, lei ha una rottura.

mai tradita fisicamente  ma ero diventato il suo peggior nemico, non la capivo più,l’ho persa di vista e come spesso accade in questi casi lo te ne rendi conto  solo dopo la rottura. E sai quale è il bello?che sono stato io a volevo in quel luglio 2018 una pausa per ritrovarci,invece lei l’ha poi vissuta come una liberazione.

la capisco, sono stato al mio posto, ho fatto fare,sono stato male ma ho fatto fare.poi sono tornato ed ho provato a riconquistarla  ma sbagliando totalmente il metodo,troppo istintivo troppo emotivo troppo oppressivo e  poco logico e lei continuava ad allontanarsi, come mi allontanavo io mi ritirava dentro,  un tira e molla di 8 mesi clamoroso.

e siamo arrivati ad oggi, lei con un altro a fare ciò che faceva con me  ed io a farmi mille domande, ed anche qualche senso di colpa.

L’ho bloccata ovunque dopo aver visto su fb una sua foto scattata da un uomo, di domenica mattina in vacanza ( si capisce che è con un uomo dal riflesso dei suoi occhiali e dal suo viso felice che riconoscerei a milioni di km) 

oggi un mese che non ci sentiamo, bloccata su tutti i social 7 giorni fa,dopo un 20 giorni di freeze,  infatti avevo già notato sue piccole bugie su finti aperitivi con amiche e comunque un suo atteggiamento molto distaccato (arrivata a dirmi che non aveva più desiderio per me ...testuali parole),ed ho deciso di allontanarmi per darle la possibilità di capire....infatti ha capito...ma non di tornare da me.

ora mi chiedo, è giusto provare o lasciare andare?

se penso a ciò che è stato il nostro rapporto quando era sano dico si, se penso a lei, se è con un altro e perché è ciò che vuole quindi perché insistere?

dilemma amletico 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Bonnie79 ha scritto:

ora mi chiedo, è giusto provare o lasciare andare?

se penso a ciò che è stato il nostro rapporto quando era sano dico si, se penso a lei, se è con un altro e perché è ciò che vuole quindi perché insistere?

Direi che ti sei risposto da solo.

Se ti vorrà indietro, stai tranquillo che si farà viva lei (anche bloccata ovunque troverà modo di rintracciarti e poi sa dove abiti immagino, dopo 7 anni di frequentazione )

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Secondo me è andata. Sii coerente con la scelta che hai fatto l’anno scorso

Link al commento
Condividi su altri siti

Bonnie79
13 minuti fa, alexg80 ha scritto:

Direi che ti sei risposto da solo.

Se ti vorrà indietro, stai tranquillo che si farà viva lei (anche bloccata ovunque troverà modo di rintracciarti e poi sa dove abiti immagino, dopo 7 anni di frequentazione )

Tieni conto che ha ancora le chiavi di casa mia,oltre a diverse cose sue rimaste da me.

bloccandola ho dato un segnale di rabbia,di totale chiusura, così è facile per lei, io vado via, lei si spupazza un altro ed a me restano menzogne e sotterfugi,oltre ad un tira e molla infinito.

tornare farmi vedere che sto bene già solo quello,già solo far capire cosa ha perso,gia solo metterle il dubbio per me sarebbe una vittoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bonnie79
Inviato (modificato)
14 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Secondo me è andata. Sii coerente con la scelta che hai fatto l’anno scorso

Il giorno prima del famoso week end, apro la mia pagina ista e trovo 31 e dico 31 suoi like a mie 31 foto diverse.

o è pazza oppure non capisco.

Certamente è andata, ma così è troppo facile. 

Modificato da Bonnie79
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Voglio dire: ti stai concentrando troppo su quello che sta facendo lei.

Sembra quasi tu la voglia riconquistare solo per un tuo sfizio personale

Link al commento
Condividi su altri siti

Bonnie79
59 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Voglio dire: ti stai concentrando troppo su quello che sta facendo lei.

Sembra quasi tu la voglia riconquistare solo per un tuo sfizio personale

Vero hai ragione che sono ancora concentrato troppo su di lei,inutile nascondere che sia ancora molto legato e che spesso mi manchino lei ed i bambini.

i sentimenti oggi sono contrastanti, un misto tra rabbia e delusione per come è finita e voglia di tornare a stare bene con lei.

premetto che in questi mesi di distacco ho vissuto la mia vita,ho fatto nuove conoscenze, sono cresciuto sul lavoro, ed ho trovato tante donne, con cui io non ho voluto continuare, perché la testa era lì da lei.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...