Vai al contenuto

È stata egoista?


eunoia

Messaggi raccomandati

Sono in una situazione non bellissima. 

La mia LTR di 5 mesi, con cui avevo programmato 3 giorni di vacanza nella città del padre, e che non ha mai lavorato (abbiamo entrambi 18 anni), due giorni prima mi ha detto di aver trovato lavoro come barista. 

Sono stato felice per lei ma nella mia mente si sono creati due pensieri che da quel momento non mi lasciano in pace. 

1) secondo me avrebbe potuto chiedere al datore di iniziare dopo la nostra vacanza (dato che doveva solo fare una prova). 

2) da ora in poi non ci vedremo più visto che fa turni dalle 18:30 alle 00:00, e io lavoro il pomeriggio presto, e di questo se n'è fregata dicendomi "troveremo una soluzione". 

Ho fatto presente a lei quest'ultimo problema durante una telefonata e lei mi ha detto "ti stai facendo problemi inutili", di lì lei si è raffreddata, le ho dato della bimba viziata, li ha buttato giù e non ci sentiamo da due giorni. 

In questi due giorni mi ha scritto due messaggi in cui diceva di non voler stare col pensiero per aver litigato con me, e che io ho ignorato. 

Adesso io sono disposto a mettermi in dubbio, davvero sono problemi inutili? Non so davvero quando potremo vederci. 

Come potrei uscirne da questa situazione? 

Per me è inconcepibile che la sera non possa più vederla perché è lì al lavoro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bussola

Una trova un lavoro, ti dice che troverete una soluzione per vedervi, e gli dai della bimba viziata...

e non contento, ti chiedi se è egoista! 

Onestamente non sò se ridere, o piangere ... piango intanto che rido, cosi tagliamo la testa al toro?

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Hai fatto una mezza cagata onestamente, non so come ne puoi venir fuori.
Nulla di che eh, però comunque ti sei comportato da bambino te e non lei.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia
45 minuti fa, TheFil ha scritto: