Vai al contenuto

È stata egoista?


eunoia

Messaggi raccomandati

Sono in una situazione non bellissima. 

La mia LTR di 5 mesi, con cui avevo programmato 3 giorni di vacanza nella città del padre, e che non ha mai lavorato (abbiamo entrambi 18 anni), due giorni prima mi ha detto di aver trovato lavoro come barista. 

Sono stato felice per lei ma nella mia mente si sono creati due pensieri che da quel momento non mi lasciano in pace. 

1) secondo me avrebbe potuto chiedere al datore di iniziare dopo la nostra vacanza (dato che doveva solo fare una prova). 

2) da ora in poi non ci vedremo più visto che fa turni dalle 18:30 alle 00:00, e io lavoro il pomeriggio presto, e di questo se n'è fregata dicendomi "troveremo una soluzione". 

Ho fatto presente a lei quest'ultimo problema durante una telefonata e lei mi ha detto "ti stai facendo problemi inutili", di lì lei si è raffreddata, le ho dato della bimba viziata, li ha buttato giù e non ci sentiamo da due giorni. 

In questi due giorni mi ha scritto due messaggi in cui diceva di non voler stare col pensiero per aver litigato con me, e che io ho ignorato. 

Adesso io sono disposto a mettermi in dubbio, davvero sono problemi inutili? Non so davvero quando potremo vederci. 

Come potrei uscirne da questa situazione? 

Per me è inconcepibile che la sera non possa più vederla perché è lì al lavoro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bussola

Una trova un lavoro, ti dice che troverete una soluzione per vedervi, e gli dai della bimba viziata...

e non contento, ti chiedi se è egoista! 

Onestamente non sò se ridere, o piangere ... piango intanto che rido, cosi tagliamo la testa al toro?

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Hai fatto una mezza cagata onestamente, non so come ne puoi venir fuori.
Nulla di che eh, però comunque ti sei comportato da bambino te e non lei.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia
45 minuti fa, TheFil ha scritto:

,le ho dato della bimba viziata, li ha buttato giù e non ci sentiamo da due giorni. 

In questi due giorni mi ha scritto due messaggi in cui diceva di non voler stare col pensiero per aver litigato con me, e che io ho ignorato. 

 

Cresci và... Lei è molto più matura e responsabile di te.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, vol-à-voile ha scritto:

Hai fatto una mezza cagata onestamente, non so come ne puoi venir fuori.
Nulla di che eh, però comunque ti sei comportato da bambino te e non lei.

Capisco. Stasera è andata malissimo. 

Voglio recuperarla, hai qualche dritta da darmi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko
11 ore fa, TheFil ha scritto:

Capisco. Stasera è andata malissimo. 

Voglio recuperarla, hai qualche dritta da darmi? 

che dritta vuoi? dille che sei stato un cazzone, col sorriso sulle labbra, tanto lei sa già che lo sei 😁

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, pomok@ko ha scritto:

che dritta vuoi? dille che sei stato un cazzone, col sorriso sulle labbra, tanto lei sa già che lo sei 😁

Credo sia la cosa giusta.

Sicuramente non migliorerà le cose, ma effettivamente lo sono stato. 

Non mi riconosco in ciò che ho fatto. 

Ho perso quasi totalmente la lucidità. 

Ho fatto il cazzone, ho fatto una stronzata, e scusarmi con lei mi sembra il minimo. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Susu92

Ora ti scuserai, ma anche se stai facendo qualcosa di buono, nel mentre dimostrerai scarso controllo dei tuoi comportamenti e impulsi, quindi immaturità e lunaticità, cose che una donna in un uomo valuta come repulsive. Scusa la crudezza e drasticitá, ma probabilmente inconsciamente (ad essere ottimisti) la tua ragazza sta già cominciando a guardarsi intorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Susu92 ha scritto:

Ora ti scuserai, ma anche se stai facendo qualcosa di buono, nel mentre dimostrerai scarso controllo dei tuoi comportamenti e impulsi, quindi immaturità e lunaticità, cose che una donna in un uomo valuta come repulsive. Scusa la crudezza e drasticitá, ma probabilmente inconsciamente (ad essere ottimisti) la tua ragazza sta già cominciando a guardarsi intorno.

E hai ragione. Ieri mi ha detto che è confusa. Se dovesse lasciarmi lo rispetterei, ma sicuramente non ripeterò questo errore in futuro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Se è la prima volta che accade penso ti possa perdonare se tiene veramente a te...hai sbagliato ma comunque ho visto anche di molto peggio. Se invece non è la prima volta che cadi in questi atteggiamenti ne suoi confronti allora il discorso è diverso. Potrebbe essere la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso

Modificato da kactus76
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...